Dalle pagine di Tuttosport, fanno eco le parole di Lotito che comincia a giocare la sfida Lazio-Juventus con qualche giorno di anticipo.
Un Lotito che parla a 360 gradi del Presidente Agnelli, di diritti tv, di mercato e anche di Calciopoli che ha visto la Lazio penalizzata, ma non come la juventus.
Sul presidente: "Agnelli è giovane e sempre pronto a rinnovare. Il presidente della Juve è una persona per bene e corretta. Vive 24 ore al giorno per la Juventus. Con lui il dialogo è ottimo. Come me, pensa che si possano ottenere risultati al di là delle risorse economiche. Insieme ci troviamo bene".
Sulla sfida di lunedi prossimo: "Alla Juve non toglierei nessuno, Marotta non mi ha mai chiesto Lichtsteiner. Amauri? non è questo il momento di parlare di mercato.Uno scambio Krasic-Hernanes? Valuterei ma penso non lo farei. Hernanes è un grandissimo giocatore e non è in vendita. E’ perfetto come ruolo e spirito. Con tutto il rispetto per Krasic: che sia un bel giocatore è sotto gli occhi di tutti. Alla Juventus non invidio nemmeno lo stadio nuovo visto che ho altri progetti".
Infine tre temi spinosi come i diritti tv che vedono Lazio e Juventus sulle barricate, forse opposte e poi sugli extracomunitari, dove invece i due sono fianco a fianco:"Sui diritti tv siamo divisi ma medierò. Lottiamo insieme sugli extracomunitari:la limitazione è un controsenso".
Del resto fino a quando ci sono squadre che giocano con dieci stranieri....
Su Calciopoli Lotito incarna un pò il pensiero di tutti...: "Calciopoli? Il processo di Napoli dimostra che nel 2006 si è agito con atteggiamento giacobino, troppa foga alimentata dai media".
Bisognerebbe scrivere queste frasi sulla pietra o quanto meno ricordarlo a chi chiama Calciopoli così e non con il suo nome... Farsopoli.
Nessun commento:
Posta un commento