Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 28 aprile 2011

QUESTA VOLTA... SIAMO CON LOTITO...

Dalle pagine di Tuttosport, fanno eco le parole di Lotito che comincia a giocare la sfida Lazio-Juventus con qualche giorno di anticipo.

Un Lotito che parla a 360 gradi del Presidente Agnelli, di diritti tv, di mercato e anche di Calciopoli che ha visto la Lazio penalizzata, ma non come la juventus.

Sul presidente: "Agnelli è giovane e sempre pronto a rinnovare. Il presidente della Juve è una persona per bene e corretta. Vive 24 ore al giorno per la Ju­ventus. Con lui il dialogo è ot­timo. Come me, pensa che si possano ottenere risultati al di là delle risorse economiche. Insieme ci troviamo bene".

Sulla sfida di lunedi prossimo: "Alla Juve non toglierei nessuno, Marotta non mi ha mai chiesto Lichtsteiner. Amauri? non è questo il momento di parlare di mercato.Uno scambio Krasic-Hernanes? Valuterei ma penso non lo farei. Hernanes è un gran­dissimo giocatore e non è in vendita. E’ perfetto come ruo­lo e spirito. Con tutto il rispet­to per Krasic: che sia un bel giocatore è sotto gli occhi di tutti. Alla Juventus non invidio nemmeno lo stadio nuovo visto che ho altri progetti".

Infine tre temi spinosi come i diritti tv che vedono Lazio e Juventus sulle barricate, forse opposte e poi sugli extracomunitari, dove invece i due sono fianco a fianco:"Sui diritti tv siamo divisi ma medierò. Lottiamo insieme sugli extracomunitari:la limitazione è un controsenso".

Del resto fino a quando ci sono squadre che giocano con dieci stranieri....

Su Calciopoli Lotito incarna un pò il pensiero di tutti...: "Calciopoli? Il processo di Napoli dimostra che nel 2006 si è agito con atteggiamento giacobino, troppa foga alimentata dai media".

Bisognerebbe scrivere queste frasi sulla pietra o quanto meno ricordarlo a chi chiama Calciopoli così e non con il suo nome... Farsopoli.

Nessun commento:

Posta un commento