Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 6 aprile 2011

MATRI FONDAMENTALE... ALTRO CHE GILA...

Dalla trasferta di Roma i tifosi bianconeri hanno portato a casa dei bei ricordi. Ottimi e freschi per Krasic e Matri. I due giocatori si sono rivelati nuovamente fondamentali per il presente e per il futuro. Di Krasic l'abbiamo sempre detto. Rimane l'unico grande acquisto estivo preso al di sotto del suo valore per una cifra ottima. Giocatore che quando ha voglia e riesce a mettere gamba e avere spazi è devastante. Se domenica sera avesse avuto anche maggiore lucidità sarebbe stato ancora più incisivo.

Fondamentale è stato anche Matri. Alessandro con 6 gol all'attivo in bianconero e 17 totali stagionali sta cercando di staccare il biglietto verso la doppia cifra, che ci sembra fondamentale per essere da Juventus. La Juventus deve avere un bomber da 20 gol stagione e Matri potrebbe essere il nuovo Pippo Inzaghi, abile a giocare vicino alle linee ma anche a fare reparto da solo.

Per questo ci sembra fondamentale la sua conferma. Non vogliamo nemmeno sentir parlare di Gilardino e scambi alla pari con il viola. Matri rappresenta il futuro, Gilardino è un ottimo giocatore, ma ci teniamo stretti Matri, sperando di vedere presto l'intesa tra lui e Quagliarella.

Nessun commento:

Posta un commento