Abbiamo ascoltato con attenzione le parole di Marotta di ieri nel prepartita: ".....la Champions è un traguardo che al di là del prestigio e del blasone che può portare, sicuramente dà anche la possibilità di incrementare i ricavi e quindi questi ricavi eventualmente possono essere poi destinati a futuri investimenti. ".
Purtroppo non siamo d'accordo con il direttore generale bianconero. La Champions deve si influenzare il mercato ma al massimo per incrementare gli acquisti. Pensare che solo con la Champions avremo degli acquisti di spessore sarebbe un errore incredibile. Speriamo che il direttore generale bianconero intendesse questo. A questa Juventus servono almeno 3 campioni di spessore. Legare questo all'obiettivo Champions potrebbe diventare una percolosissima spirale, perchè l'anno prossimo andranno solo le prime tre in Champions e cosa succederà se verrà ancora fallito l'obiettivo? Un nuovo anno di transizione? Insomma, prima erano quattro, poi abbiamo sentito parlare di due e ora di vincoli Champions. Così non va... questa squadra va rafforzata con un grande centrocampista, un grande difensore di fascia e una grande punta. Aspettiamo e vedremo, in ogni caso arrivare in fondo e fare una buona Europa League vorrebbe dire ottenere economicamente quanto i quarti Champions, non noccioline e senza investimenti anche le noccioline non si portano a casa. Forse invece di parlare di questo bisognerebbe trovare nuovi modi di fare ricavi, leggasi voce diritti tv con contrattazione individuale.. li sta la voce nuovi ricavi, non sicuramente alla voce Champions.
MAROTTA E DEL NERI FUORI DALLA PALLE
RispondiEliminaSTORARI
JOHNSON BONUCCI CHIELLINI KOLAROV
MONTOLIVO MELO AQUILANI
MENEZ
MATRI IBRAIMOVIC
POSSIAMO VINCERE LO SCUDETTO SUBITO!!!!!!
CHE NE PENSI MASSIMO
Carissimo, vero... ma questa squadra costa 20 milioni ibra, 0 menez, 13 kolarov, 7 montolivo (se lo scambi con sissoko). Insomma 50 milioni sul mercato senza contare l'ingaggio di ibra fuori portata.
RispondiEliminaLa vedo difficile. Detto questo Menez lo lascerei dov'è mi sembra un discontinuo presuntuoso, anche se bravo.
Concordo su molti punti.
RispondiEliminaAnch'io direi che Menez non vabene alla Juve, molto meglio un tridente formato da
Dzsudzsak
Matri
Krasic
In alternativa a uno dei 3 metterei Arshavin
Penso che anche così la squadra è molto competitiva.
Mauro
GRAZIE PER LA RISPOSTA MA NON COSTA POI TANTO
RispondiEliminaBUFFON IN CAMBIO DI MENEZ E FORSE QUALCHE SPICCIOLO PER NOI . SISSOKO IN CAMBIO DI MONTOLIVO E QUALCOSA PER LA FIORENTINA
IBRA CON L'ACCORDO DI RAIOLA LO SI PRENDE CON PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO NEL 2012 A 25 MILIONI
LO STIPENDI DI IBRA 9 MILIONI LO SI PAGA DAL RISPARMIO DI STIPENDIO DI BUFFON E DEL PIERO (RIDUZIONE)
MENEZ E' DISCONTINUO OK MA HA SOLO 24 ANNI (ZIDANE CHI ERA A 24 ANNI???)
JOHNSON E KOLAROV LI DI PRENDE CON MASSIMO 25/
30 MILIONI .
NELLA MIA FORMAZIONE IL SACRIFICATO E' KRAZIC LA CUI VENDITA CI FA PRENDERE COME MINIMO 17/20 MILIONI
E POI VIA TUTTI I BIDONI AMAURI IAQUINTA GRYGERA MOTTA RINAUDO SACRIFICIO ANCHE PER GIOVINCO PALLADINO
IN PANCHINA SORENSEN CAMILLERI BARZAGLI DECEGLIE
MARCHISIO MARRONE PASQUATO QUAGLIARELLA TONI DEL PIERO .
SI PUNTO ALLO SCUDETTO EVITANDO ANCHE DI FARE L'EUROPA LEAGUE