Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 25 settembre 2010

TASTIERA VELENOSA: LA NON MOVIOLA DISTRUTTIVA

Ci eravamo lasciati lunedì scorso con la segnalazione del fatto che la moviola in Rai esistesse solo per la Juventus. Oggi, invece segnaliamo, a nostro giudizio una valutazione aberrante. Come si fa a considerare l' arbitraggio di Russo migliore di quello di Bergonzi? A Russo viene dato 5 e a Bergonzi 2.... Al lettore lasciamo le considerazioni del caso, ma io mi chiedo seriamente se questo sia servizio pubblico o meno. I tifosi bianconeri sono veramente stanchi di queste valutazioni a senso unico di giornalisti che si fingono imparziali ma poi imparziali non sono. La Sensi ha detto "dirigono anche i ciechi". Ai lettori la definizione adeguata per chi da certi voti in pagella...
Tutti i giornali hanno considerato Russo inadeguato e il suo arbitraggio pessimo. Equipararlo a quello di Bergonzi o meglio considerarlo migliore di quello di Bergonzi non ci sembra equo, oltretutto dimenticando almeno 3 episodi decisivi contro la Juventus, cosa di cui abbiamo già parlato.
Il giornalista dice che "la Rai rinunciando alla moviola ha fatto una scelta di costruttiva responsabilità...". Personalmente direi costruttiva per gli altri e "distruttiva" per la Juventus.
Ci chiediamo, inoltre, per quale motivo solo in pochi abbiano parlato del fallo di Cassani su Del Piero, un episodio non da poco. Precisiamo, qui non stiamo a recriminare sull' episodio ma sul fatto che quando ci sono errori o simil errori pro Juventus si aprano i processi e quando ci sono invece torti tutto passi come l'acqua sotto i ponti. La coerenza dov'è finita? L'arbitraggio di Russo a Brescia e' stato pessimo ma cosa sarebbe successo se fosse stato a favore della Juventus? C'e forse una nuova Cupola che vuole favorire il Brescia? E' forse il caso di chiedere il pignoramento dei beni di qualcuno come hanno chiesto per i beni di Giraudo?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b6fed9e0-cf8e-44dd-a84b-690e313c0a41-raisport.html

Nessun commento:

Posta un commento