Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 22 settembre 2010

DZEKO NON DIMENTICA LA JUVENTUS E I TIFOSI NON DIMENTICANO LUI...

Dzeko è tornato a parlare in questi giorni al settimanale Kicker e a Tuttosport, parole che testimoniano una volta ancora che lui alla Juventus ci sarebbe andato volentieri, ma che i suoi sogni si sono infranti contro la dirigenza del Wolfsburg. Che errore è stato non sfruttare la clausula da 30 milioni circa di inizio estate e un grazie sentito a chi ha introdotto la regola del solo extracomunitario vincolando il mercato in entrata bianconero....

In ogni caso uno Dzeko con le idee molto chiare: "Non posso nascondere che sono dispiaciuto del mancato arrivo alla Juventus, fino all'ultimo ho sperato che la trattativa si concludesse in maniera positiva, quest'anno avrei giocato l'Europa League e il prossimo anno probabilmente la Champions. Se ho colpe? in parte si, non ho sbagliato a rinnovare con il Wolsburg ma a far inserire quella clausola da 40 mil, ora mi accostano al Bayern? E' un altra grande squadra ma non penso che ci sia qualcuno disposto a pagare quella cifra quindi presumo rimarrò un altro anno qui. Diego? ottimo acquisto se devo trovargli un difetto è che prende troppe ammonizioni, deve calmarsi".

Uno Dzeko che sembrava disposto, quindi anche a rinunciare per un anno alla Champions. Chissà se il prossimo il Bayern lo strapperà agli "uomini in verde". Chissà se la rivalità con Diego si accentuerà fino ai massimi livelli. I tifosi bianconeri sono sicuri che con uno Dzeko in più questa Juventus non avrebbe avuto nulla da invidiare alle altre. A dire il vero, però i problemi bianconeri sembrano più dietro che avanti, ma rimaniamo convinti che con Dzeko l'attacco bianconero avrebbe potuto acquistare quel bomber che secondo noi adesso in rosa manca.

http://www.youtube.com/watch?v=v3TNClIxg20

Nessun commento:

Posta un commento