Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 9 settembre 2010

SCOSSE IN CASA BIANCONERA

Andrea Agnelli arriva a Torino, incontra la squadra e suona la carica. C'è una partita importantissima all'orizzonte, la sfida con la Sampdoria è già importantissima, per non perdere punti per la zona Champions, obiettivo realistico di questa stagione. Un pareggio, o ancora peggio una sconfitta minerebbero l'ambiente e renderebbero i tifosi ancora più critici di quanto hanno già dimostrato fino ad ora.
Insomma, ci vuole una prestazione da Juventus, come quella dell'anno passato, proprio contro la Sampdoria di Del Neri. In quello'occasione furono protagonisti Amauri e Chiellini.
Dal centrale bianconero altre parole di carica: "noi dobbiamo riscattarci e vogliamo centrare il primo successo in campionato davanti ai nostri tifosi».

Magari ripetendo la straordinaria prestazione dello scorso campionato. Il successo per 5-1 contro la Samp è rimasto nella memoria di tutti. «È stata la nostra miglior partita della scorsa stagione. Io me la ricordo bene, non solo per il gol che sono riuscito a realizzare, ma soprattutto per la grande prestazione offerta da tutta la squadra. Sarebbe bello riuscire a ripeterci anche domenica».


Insomma, pochi fronzoli e molta concretezza, sperando anche di rivedere uno Iaquinta in gran spolvero e un Krasic presentabile.

Nessun commento:

Posta un commento