Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 4 settembre 2010

NOVITA: NASCE BAR SPORT

Da oggi, il blog si arricchisce di una nuova sezione: BAR SPORT.

Sono in tanti quelli chi mi scrivono e mi chiedono di dare spazio alle loro opinioni e magari loro articoli.
Nasce quindi uno spazio unico, dove lettori e amici possono inserire i propri pezzi e discutere a 360° sulle vicende bianconere e non, sempre con toni pacati e civili.
Tutti gli articoli saranno indicati con il prefisso Bar sport, a indicare la rubrica e avranno il link a eventuali blog dell'autore.

4 commenti:

  1. ottimo finalmente qualcuno serio ha pensato di dare spazio a nuove parole

    RispondiElimina
  2. Bar Sport va bene per indicare un gruppetto di operai che alla sera, seduti ad un tavolo giocando a briscola con un bicchiere di rosso in una mano e una sigaretta nell'altra, disquisiscono sulle proprie squadre del cuore. Qui la capacità dei lettori mi sembra di molto superiore a quella di "opinionisti" famosi in tv, per cui lo chiamerei " Il processo dei lettori"

    Mauro

    RispondiElimina
  3. ciao Mauro, il processo dei lettori, mi ricorda quello di qualcun altro.. e visto com'è andata a finire.. eviterei... per Bar Sport intendo quello goliardico ma anche tecnico perchè di opinionisti d Bar Sport ce ne sono tanti e alcuni sono migliori di quelli che vediamo e sentiamo spesso in tv, in quanto politicizzati o schiavi di certi media...
    Spero che chiunque possa partecipare, con educazione e intelligenza, come già sta avvenendo nei vari commenti.
    Un caro saluto,
    Massimo

    RispondiElimina