Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 27 settembre 2010

GIOVANI IN ERBA: QUALCUNO POTREBBE ARRIVARE

Una Juventus molto attiva si sta muovendo in questi giorni per individuare qualche rinforzo giovane e di belle speranze.
Alcuni sono giovani che stanno facendo esperienza in prestito o comproprietà, vedi i vari Ariaudo, Marrone e Pasquato.
Altri sono nomi nuovi o meno nuovi che potrebbero arricchiri la giovane pattuglia bianconera.
La settimana scorsa abbiamo parlato di Schelotto.
Questa settimana, citiamo il giovane inglese Ryan Shawcross, difensore centrale dello Stoke City in scadenza di contratto a giugno del 2014.
Il giocatore è una promessa del calcio inglese. A 22 anni vanta diverse esperienze e soprattutto un forte stato d'animo per aver superato le critiche in seguito a un intervento “killer” ai danni di Aaron Ramsey. In seguito a quell'intervento il giovane inglese subì molte critiche.
Oltre a Shawcross occhi bianconeri puntati sul giovane ma esperto Taschi dello Stoccarda e su Sakho difensore centrale/terzino sinistro del Paris Saint-Germain.
Nella zona difensiva c'è sempre bisogno ed è probabile un rinforzo già a Gennaio, anche se probabilmente si cercherà un esterno: destro o sinistro che sia.
Infine due parole sul già citato Pasquato. Il giovane attaccante esterno bianconero sta dimostrando con i canarini modenesi di che pasta è fatto. Potrebbe essere lui, se troverà la continuità fino a fine stagioen il jolly per la fascia bianconera o eventualmente una contropartita da mandare in qualche società per farsi le ossa nella massima categoria.





Nessun commento:

Posta un commento