Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 28 settembre 2010

SPUNTATI ALLA META

Domani sera a Manchester si presentera' una Juventus spuntata. Amauri non ha recuperato per la trasferta di Manchester ed e' rimasto a casa per preparare al meglio la sfida di domenica sera. La risonanza magnetica non ha evidenziato lesioni significative a livello legamentoso della caviglia destra, quindi scongiurati guai peggiori. Dall'infermeria rientra De Ceglie, vedremo se pronto o no a sostituire Grygera sulla fascia sinistra.
In ogni caso chiunque andrà in campo, sicuramente ci sarà una coperta corta in panchina per il reparto avanzato. Di disponibili in avanti ci sono solo Iaquinta e Del Piero ed eventualmente Martinez schierato come punta. Eventualmente la punta la potrebbero fare anche Lanzafame o il giovane ma promettente Giannetti, anche se molto dipenderà da come si metterà la partita.
Se la partita si giocherà sul contropiede e sulla velocità Krasic potrebbe essere l'uomo giusto, ripensando all'ottima prestazione del serbo contro il Manchester United.
Difficile dire, invece quanto potrà resistere in questa Europa League la Juventus con una rosa in avanti così ristretta.

Forse aver pensato a Quaglierella, che in Europa non può giocare e aver ceduto a cuor leggero Trezeguet potrebbe rivelarsi un errore. Lo sapremo presto, forse già da domani sera.

I CONVOCATI - Questa la lista dei convocati: Motta, Chiellini, Felipe Melo, Sissoko, Marchisio, Iaquinta, Del Piero, Manninger, Bonucci, Lanzafame, Grygera, Pepe, Martinez, Rinaudo, Krasic, De Ceglie, Storari, Costantino, Legrottaglie, ,Giandonato, Giannetti



2 commenti:

  1. Ciao Massimo,
    la cessione di Trezeguet immagino sia legata al suo consistente ingaggio, se non ricordo male 4,5 milioni netti. Ma lasciarlo andare senza un sostituto è una cosa logica? Andare poi a casaccio su Di Natale e Quagliarella che non può giocare in coppa è stato davvero da incompetenti. Se Quagliarella avesse rifiutato cosa facevamo? Questa campagna acquisti non capisco che senso abbia, dal portiere all'attaccante. Si poteva avere una squadra migliore spendendo la stessa cifra, senza considerare poi che tutti i riscatti dovranno essere pagati l'anno prossimo e quindi cosa faremo? O paghiamo o altri 15 giocatori in prestito??? Mi senbra da dilettanti agire in questo modo, non è da Juve. E se Secco ha commesso degli errori, questa nuova dirigenza sta facendo peggio. Non dimentichiamo che l'anno scorso a questo punto eravamo primi in classifica e si giocava la Champion, qui si gioca l'Europa League e siamo con l'acqua alla gola. E questo sarebbe il nuovo progetto??
    Mauro

    RispondiElimina
  2. ciao Mauro, hai pienamente ragione, se a Del Piero viene un raffreddore domani chi scende in campo?

    RispondiElimina