Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 28 settembre 2010

SUAREZ O DZEKO... ? DILEMMA SEMPRE VIVO...

Non si scappa, il dilemma in casa bianconera è più vivo che mai. Dopo le ultime e ulteriori buone prestazioni di Suarez in Champions League e di Dzeko in Bundesliga i tifosi sperano che la prossima stella a correre sull'erba, oltre che sulle tribune (inteso come nome sulla stella), possa essere uno dei due. Valutazione alta per entrambi e concorrenza nutrita da battere, come sempre se punti a un top player.

Se per Dzeko, la concorrenza ha un nome e un cognome, vale a dire Bayern Monaco e in particolare il general manager bavarese Hoeness, per Suarez la concorrenza sta diventando sempre più fitta. Se dopo il Mondiale Suarez aveva una valutazione di circa 20 milioni, ora appare difficile poterlo strappare per meno di 25/30.

Alla corte dell'Ajax si stanno facendo sotto in tanti prime tra tutte Milan e Manchester City. La Juventus ha fatto una prima mossa per valutare la situazione contrattuale dell’uruguaiano in forza all’Ajax, lo stesso hanno fatto Milan e Manchester City. Il Manchester, dopo aver lottato a lungo per Dzeko, sembra convinto a lottare anche per Suarez. A dire la verità appare strano che avendo un giocatore veloce e agile come Tevez si voglia cercare anche Suarez, ma le vie del calciomercato sono infinite e quindi una cessione potrebbe lasciare spazio a un'altra cessione.

Per questo e proprio per questo la sfida di stasera varrà di più di una singola partita, potrebbe essere decisiva anche per orientare le preferenze dei giocatori. Del resto, abbiamo visto che alcuni, come Krasic, preferiscono ancora il "blasone" al "milione". Chissà se nel prossimo mercato ci sarà qualcuno che vorrà seguire le orme del serbo.





Nessun commento:

Posta un commento