Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 7 dicembre 2011

ultimo treno per loro

Sarà un mese importante quello che ci apprestiamo a vivere. Passa un treno, l'ultimo, per alcuni giocatori della rosa. Chi vorrà rimanere in squadra lo dovrà dimostrare con i fatti, il tempo delle parole è finito. Alla stazione, che potrebbe essere quella del treno, il terminal dell'aeroporto o solo quella degli autubus ci sono tutti i giocatori poco utilizzati che dovevano essere protagonisti e non lo sono stati.

I principali indiziati a doversi muovere per non perdere l'ultimo treno bianconero sono Elia e Krasic, che in estate erano stati caricati di responsabilità e aspettative e fino ad ora per errori propri e mancanza di adattabilità o stanchezza (Krasic) o mancanza di occasioni causate dalla poca dimostrazione in allenamento (Elia), non sono riusciti a dimostrare al 100% il proprio valore.

I tifosi bianconeri aspettano fiduciosi queste ultime quattro partite e chissa che Antonio Conte non decida di sfruttare l'infortunio di Vucinic per lanciare come esterno del 4-3-3 uno tra Krasic e Elia, lasciando a Quagliarella il ruolo di vice Matri. Insomma, le alternative a Conte non mancano e siamo convinti che lui saprà decidere al meglio. Del resto, Conte ha dimostrato di essere un Mago, l'Harry Potter bianconero, capace di tramutare un gruppo da settimo posto a uno da primo. Ora senza Vucinic, però, Conte si trasforma in capotreno o meglio steward aeroportuale e darà un mese ai passeggeri per fare il ticket. Chi partirà con lui a gennaio a Dubai? i biglietti si fanno a dicembre, attenti, quindi...

Nessun commento:

Posta un commento