Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 9 dicembre 2011

L'ESULTANZA DI MAROTTA

Lo abbiamo visto esaltare in modo passionale Beppe Marotta ieri sera. Lo abbiamo visto con cuffia per il freddo e poi raggelato come tutti i tifosi dal gol di Raggi. Tuttavia anche lui, come la squadra, non ha mollato e si e' lasciato andare al gol del 2-1 con ampi sorrisi. In effetti Marottta ieri ha di che sorridere. L'uomo decisivo e' stato quel Giaccherini fortissimamente voluto da Conte ma preso grazie all'abilità di Marotta. Un Giaccherini, bravo a superare le critiche tra cui le nostre e riproporsi ieri in grande spolvero. Uomo decisivo Giac e uomo felice Marotta. Ieri sera la scommessa l'ha vinta. Da rivedere la scommessa Elia, invece. Ieri buon rodaggio con crescita nel finale, ma l'olandese può fare di più. Speriamo la prossima esultanza possa valere 3 punti.. Sarebbero fondamentali per la classifica e non solo

3 commenti:

  1. bè dopo 22 acquisti fatti in 2 anni credo sia il minimo esultare per un gol segnato ai supplementari contro un bologna in cui giocava crespo..vantaggiato..pulzetti..garics..taider..e per di più dopo un fallo inspiegabilmente non fischiato a centrocampo e di cui nessuno inspiegabilmente parla..queste sono cose oggettive cari miei e caro pavan..obiettività..una dote che vi manca!!!

    RispondiElimina
  2. ma vai a fanculo idiota che non sei altro, quale fallo? é stato assegnato il vantaggio e poi loria ha sbagliato il passaggio e lo ha intercettato giaccherini, quanto sei patetico stai zitto e torna nella tua fogna!

    RispondiElimina
  3. attenzione il professorone intertriste soffre di cuore e rosica...

    RispondiElimina