Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 15 dicembre 2011

C.v.d

C.v.d: come volevasi dimostrare, il tavolo politico, che ripetiamo non era della pace, si è ridotto come previsto con il nulla di fatto. Nessuno, come immaginavamo, ha fatto un passo indietro e come delle belle statuine si è tutti fermi.

La notizia non ci sorprende, la nostra ipotesi era proprio questa: Moratti non vuole restituire il cartonato e giustamente Andrea Agnelli chiede indietro i due scudetti per chiudere la questione senza risarcimenti. Insomma, di questi scudetti ne sentiremo ancora parlare. Fallimento? Difficile usare delle parole di questo tipo, la situazione è molto chiara, nessuno vuole riconoscere di aver sbagliato o quanto meno di aver preso delle decisioni affrettate nel 2006. Contemporaneamente Moratti non vuole accettare il fatto di essere arrivato terzo e di aver ricevuto un regalo che non è suo. Insomma, ne vedremo e sentiremo ancora parlare a lungo del titolo 2006. La questione come da ipotesi e da tesi trova la sua conferma.

10 commenti:

  1. gli unici cartonati che vedo sono gli scudetti che tu ostenti e che 17 tribunali diversi ti hanno rimosso.

    dunque CVD lo diciamo noi, che a sedersi al tavolo con le merde non c'era altro da aspettarsi. noi al tavolo con voi dovremmo sederci solo per ricevere le scuse per facchetti, per il resto dovremmo solo cagarvi in testa, a cominciare dall'ovino che ingombra il sistema giudiziario per i suoi capricci da figlio di papà, manda esposti a destra e a mnanca con la consapevolezza di starli mandando an sedi incometenti, lo fa solo per far vefdere ai pecoroni bianconeri ocme pavan che si sbatte per la causa.

    tanti tutti i procedimenti che prova a istruire sono a carico dei congtribuenti no, che ne fotte a lui, rampollo della fiat, che deie contribuenti ci sio è sempre pulita il culo, e li ha usati sempre e solo per defraudarne ricchexzzen risorse senza dare uno straccio di niente in cambio.

    siete lo schifo del calcio e della società, la vostrqa squadra, il vostro presidente, il vostro passato.

    siete una vergogna unica, avete rovinato il calcio e l'italia, dal 1900 ad oggi.

    portate la fiat fuori dall'ìtalia come vuole il vostro marchionne, e magari, visto che sprezzate così tanto regole e provvedimenti della federazione, uscite pure dalla federazione e andate agiocare in svizzera.

    così metti un briciolo di coerenza alle tue battaglie, perchè non puoi affiliarti a una federazione e poi darle contro tutto il tempo, non rispettandone decisoini e provvediumenti neanche quando sono avallate 4, QUATTRO, sentenze penali (gea, moggi, giraudo, violenza privata)

    RispondiElimina
  2. la vergogna del calcio siete voi interisti, prescritti, ladri, truffatori, intercettatori, avete rovito il calcio e ridotto la fgci ad una vostra succursale. La vostra storia è piena di scheletri, truffe, doping e ruberie pepetrate da moratto padre e allodi ed ora da oriali(condannato per passaporti falsi)e facchetti, finto santo vergognatevi e restituite il maltolto patetici figuri!

    RispondiElimina
  3. non capisco perchè dovremmo chiedere scusa se facchetti telefonava come altri e incontrava di nascosto nucini.
    Oltretutto dovremmo chiedere pure scusa se facchetti prometteva a Bergamo un regalo di Natale... non mi sembra.
    Direi che Facchetti è stato un grande giocatore, come dirigente ha commesso qualche errore come altri...

    RispondiElimina
  4. Pavan apri gli occhi e prima di guardare in casa altrui guarda quello che i vostri dirigenti hanno combinato..avete la faccia delle puttane!!!..avete patteggiato con la federazione e poi venite a dire che volete giustizia..avete presentato esposti a destra e sinistra e non ve ne è andata bene una..nemmeno il vostro amico Platini vi ha dato ragione in quel esposto a dir poco ridicoli..io a questo punto mi farei una domanda..ma è una congiura contro la juve o forse siamo colpevoli ???..APRI GLI OCCHI PAVAN..e ricordati che la relazione di Palazzi è stata fatta dopo che l'esposto del giovin signore è stato fatto quando i termini della prescrizione per dirigenti e società erano già scaduti..ora mi chiedo: perchè la juve nella persona di Agnelli e del suo pool di avvocati non l'ha presentato prima del termine della prescrzione questo esposto??..non è che è una tattica per ingraziarsi l'affetto dei tifosi che in questi anni era venuto a mancare??? mi sa proprio di si e devo dire che l'ha studiata bene bene e ci è riuscito..peccato che non ce ne sia nemmeno uno di tifoso con il cervello..persino quelli con qualche pezzo di carta..

    RispondiElimina
  5. Direi che Agnelli l'esposto l'ha presentato più di un anno prima che palazzi rendesse pubblica la suarelazione...alle tue insinuazioni io potrei risponderti chiedendoti come mai su certi personaggi e società nessuno si era mai svegliato prima, aspettando di rendere pubblico il tutto solo su sollecito di terzi e con colpevole ritardo,cosa che ha permesso a chi e' stato accusato di salvarsi da ogni possibile punizione...
    Io la vedo in questo modo: il nostro presidente perlomeno ha fatto svelare quello che nessuno osava pensare (o non voleva farlo,per non veder crollare il suo castello di cartone).
    L'essere pubblicamente impuniti può essere peggio di qualsiasi condanna...

    RispondiElimina
  6. Al primo commento in puro stile bimbominkia rispondo che qualcuno comincio'a magheggiare gia' a inizio 900 conil lodo colombo...
    A proposito come butta lo spread?

    RispondiElimina
  7. Publio, ma lo sai benissimo che il bimbominkia è il solito crodino, che spara letame su tutti mentre lui è l'unico depositario della verità, quindi di cosa ti stupisci un povero idiota era e un povero idiota rimane...

    RispondiElimina
  8. grandi facce di cazzo io rispondo semplicemente a quello che voi asserite dalla mattina alla sera purtroppo dicendo solo cose che vi piace menzionare..dei termini di prescrizione scaduti per l'esposto di monociglio agnelli nemmeno sapevate niente!!..o forse lo sapevate e pensavate che l'opinione pubblica fosse tutta come i tifosi juventini ( facilmente indirizzabile)...bisogna sapere e dire tutto cari tifosi,,giornalisti..direttori..vicedirettori..perchè io da tifoso mi chiedo..che senso ha che palazzi ha risposto dopo un anno ad un esposto a cui nel momento in cui è stato presentato non si poteva rispondere per scadenza dei termini di prescrizione, peraltro colpevolizzando una persona morta e senza possibilità di fare un processo?????...perchè RICORDIAMOLO QUELLA DI PALAZZI A CUI TANTO VI APPIGLIATE E' UNA SEMPLICE RELAZIONE DI UN PROCURATORE FEDERALE..NON UNA CONDANNA DI UN GIUDICE!!!!..QUELLE SONO STATE EMESSE PER ALTRI ENERGUMENI...INFORMAZIONE AMICI INFORMAZIONE..CORRETTA PER FAVORE!!!!

    RispondiElimina
  9. Che povero coglione, un altro interista di merda che spara cazzate come al solito...

    RispondiElimina
  10. se per te sono cazzate me ne sbatto i coglioni..io i fatti li dico tutti..non ometto volutamente cose fondamentali prendendo in giro i tifosi come ha fatto il vostro presidente..ti sei chiesto perchè vi ha riempito di fumo dicendo in tv e sui suoi giornali che avrebbe chiesto la riassegnazione dei 2 scudetti sbandierando in ogni dove i 29 scudetti e poi in realtà al tnas ha solo chiesto la revoca dello scudetto che voi chiamate di cartone??? le sai queste cose scemo????..te la do io la risposta...IL SUO UNICO OBIETTIVO ERA RIACQUISTARE LA FIDUCIA DEI TIFOSI NELL'ANNO DEL NUOVO STADIO SOLO PER FARE SOLDI PERCHE' GLI SCUDETTI NON SI MUOVONO DA DOVE STANNO!!!..NON SI POSSONO SPOSTARE A PIACIMENTO ORMAI!!!..LA CONFERMA DELL'IMPORTANZA DI QUANTO STO DICENDO E' CHE SUBITO DOPO LA CONDANNA DI MOGGI SI E' AFFRETTATO A METTERE IN RISALTO LA NON COLPEVOLEZZA DELLA JUVE ( ridicolo) E A INOLTRARE RICHIESTA DI DANNI DI PIU' DI 400 MILIONI ALLA FIGC..SOLO I SOLDI CARO MIO GLI INTERESSANO..LA QUESTIONE DEGLI SCUDETTI SERVE SOLO PER PRENDERE IN GIRO VOI..P.s. scrivo in maiuscolo cosi te le ficchi bene in testo bambino illuso!!! Pavan..e tu niente dici????

    RispondiElimina