Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 5 dicembre 2011

CI TOCCA PUNTARE SUL BLANC

Non avremmo mai voluto farlo, ma alla roulette bianconera (che come si sa non contiene il rosso) ci tocca puntare sul Blanc, inteso come Jean Claude Blanc.

Alcuni pensano che l'operazione Sissoko-Psg sia stata consigliata caldamente dall'ex ad bianconero dimissionario. Ora, che l'ex dirigente è diventato profeta in patria al Psg, tutto potrebbe accadere alla luce del sole con alcuni bianconeri prossimi a incamminarsi verso Torino.

I nomi caldi sono due essenzialemente: il primo è l'uomo del divano Amauri. Il brasiliano da quattor mesi si allena da solo e guarda giocare gli altri dal divano di casa sua. Vuole andarsene e se la Juventus ottiene il minimo sindabile se ne andrà Difficile in Italia, la Francia e Inghilterra sembrano essere i posti adatti a lui. Blanc potrebbe mettere una buona parola, portarlo in Francia sarebbe l'unico modo per garantire alla Juventus almeno una parte dell'investimento allora effettuato. Purtroppo non succederà...ad Amauri Eurodisney forse non piace.

Altro giro altro regalo, perchè al Psg piace anche Krasic. Qui la questione è semplice. Krasic se va via vuole una squadra di pari livello e il Psg lo è solo dal punto di vista retributivo. Arsenal e Manchester United potrebbero esserlo per blasone.

In ogni caso un regalino da Blanc i tifosi bianconeri e forse sotto sotto se lo aspetta anche Andrea Agnelli che circa un mese e mezzo fa sentenziò "oggi siamo convocati in assemblea per approvare il bilancio di esercizio 2010/2011, che è il peggiore nella storia della Juventus e che accoglie due fattori: da un lato gli investimenti virtuosi, quindi quelli per lo stadio, che sono stati compiuti tra il 2008 e il 2011, ma dall’altro anche quattro anni di incapacità di rinnovamento della parte sportiva della Società, che ha, come ho detto in passato, “ingolfato il motore”.

Chissà se anche lui punta su Blanc per quanto meno recuperare una parte dell'investimento fatto, che sembra sempre più a fondo perduto.

Nessun commento:

Posta un commento