Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 14 dicembre 2011

da zero a dieci... grande gigi buffon

Torna il campionato e anche oggi diamo le nostre valutazioni alla prestazioni dei 22 e anche di più che stasera hanno dato emozione e spettacolo.

Voto Zero: al povero Di Benedetto che si e' perso una grande partita. Forse avrebbe fatto bene a rimanere in Italia.

Voto Uno: a Osvaldo. Dopo la lite con Lamela, abbiamo assistito a una nuova scenata nel momento della sostituzione

Voto Due: all'approccio iniziale bianconero, morbido in quella rimessa laterale e troppo molle subito dopo il pareggio. Con maggiore attenzione si poteva vincere.

Voto Tre: alla difesa della Roma, troppe occasioni concesse, soprattutto nelle ripartenze bianconere

Voto Quattro: a Totti e Vidal. Il primo gioca con il cuore ma il rigore sbagliato e' imperdonabile. Stesso voto a Vidal... Errore grave iniziale e intervento scomposto su Lamela. Peccato, rimedia pure il giallo, niente Novara per lui.

Voto Cinque: a Matri. Un po' involuto, non decisivo oggi, forse ha sofferto di solitudine

Voto Sei: a Marchisio. Partita normale per il Principino, eravamo abituati diversamente, oggi abbiamo visto un ritmo ridotto, gli va concesso.

Voto Sette: a Lamela e Chiellini. Bravi entrambi. Qualche piccola imprecisione ma decisivi. Ci sono piaciuti per impegno e volontà.

Voto Otto: A Barzagli. Bravissimo anche a Roma. Un vero e proprio muro capace di chiudere almeno con cinque diagonali decisive.

Voto Nove: a De Rossi, fenomeno vero per carattere, voglia e capacita di dare tutto in un ruolo non suo. Bravissimo, ha impressionato.

Voto Dieci: a Buffon. Torna a parare un rigore in campionato, non lo parava da Muzzi nel 2002. Lo aveva parato anche a Figo in quella notte magica con il Real Madrid. Era già tornato, all'Olimpico ha impressionato per sicurezza e decisione, oltre che per entusiasmo.

Nessun commento:

Posta un commento