Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 10 agosto 2011

Tastiera Velenosa: ce li riprenderemo

Non sappiamo se dopo le parole di Andrea Agnelli in tutti i tifosi c'e piu' ottimismo o pessisimismo, sicuramente fiducia. Dopo ben cinque anni, finalmente c'è unita' di intenti nel mondo bianconero e soprattutto una strategia comune e condivisa. Dopo cinque anni non si vuole mettere la polvere sotto il tappeto. E' ora di di scoperchiare il vaso di Pandora e fare sapere al mondo come funziona il calcio in Italia. Fare sapere all'Uefa che l'Italia e' veramente il paese di Pulcinella a Arlecchino. Nel 2006 sono successi fatti incredibilmente gravi e Platini lo deve sapere a costo di fermare tutto il calcio italiano. Andrea Agnelli ha detto quello che pensano i tifosi : "Per noi quegli scudetti sono nostri. Se tornano nella nostra bacheca io chiudo immediatamente con il 2006". Non sappiamo dire se lui mollerà ma i tifosi sicuramente no. In modo pacifico saranno ribaditi i diritti e fatta conoscere a tutti la verità. Fortunatamente dopo cinque anni di ingiustizie e bugie la verità e' venuta a galla e ora qualcuno dovrà spiegare, dire tante cose e soprattutto motivare il perché di tali decisioni che hanno portato il calcio italiano al totale sfascio. Ormai il dado e tratto e i tifosi vogliono fare sei al dado e vincere la battaglia, quando gli altri non hanno voluto tirare. Soprattutto nessuno vuole andare in vacanza e stia tranquillo Moratti che se qualcuno dovesse andare lontano, per esempio in Thailandia, avrà sempre un occhio e un orecchio sulle vicende che vedono il mondo bianconero in prima fila per ottenere parità di trattamento.

12 commenti:

  1. ma di quali verità parli.........??????????

    RispondiElimina
  2. Ahahaahah
    Ma Voi, ragazzi BianconeUri, siete Malati forte!
    Rivogliono i "loro" due scudetti...we weee weee... piccolini!!!
    Ma lo avete sentito Palazzi che ha detto che quelli della Bjuve, i vecchi dirigenti, ne hanno combinate più di Bertoldo???
    Tutt'al più, solo lo scudetto all'Inter potrebbero togliere... Malati e stupidotti!
    Potrebbero... ma non si può! Sennò, caro il mio piccolo rancoroso e frustrato Massimo, ti leverebbero, e ti leveranno, pure tutto quello che hai "vinto" dal 94 al 98.......... dove risulti essere il Prescritto dei Prescritti...........Sveglia!!!

    Ciao, Radiati e Cadettari Eterni Latri........
    ciao.
    Mike

    RispondiElimina
  3. Forse era meglio dire: Ce lo riprenderemo.....................

    ahahahahahahahhahahahhahahahahah

    RispondiElimina
  4. speriamo che la rube si rivolga alla giustizia ordinaria

    cosi verrà cancellata immediatamente dal mondo sportivo...finalmente dopo 100 anni e passa di disonestà..verrà cancellata la squadra più disonesta dell'intero universo....

    speriamo

    l'unico problema che la fifa cancellerà per un periodo di tempo la federazione italiana dalla fifa edall'uefa finchè la federazione italiana non cancellerà dall'ordinamento sportivo la rube

    se come penso quelli della federazione ci metteranno un paio di mesi a cancellare la rube l'italia rischiaa il rpossimo anno di non partecipare ad alcuna competizizone internazionale ncampionati europei compresi...

    ma credo che la cnellazione della squadra più disonesta del pianeta valga un annetto di purgatorio

    p.s.

    mi chiedo perchè l'ovino ha fatato sta conferenza a roma????

    chissà forse si sta accorgendo che il prossimo anno la squa squadra arriverà al massimo al settimo posto???

    perchè di solito parlano di calciopoli immediatamente dopo una sonora sconfitta..invece siamo in estate...mah

    RispondiElimina
  5. Che bello vedervi Rosicà er chicchero........
    Continuate così, Rubentini.......
    I vostri continui piagnistei hanno fatto due zebedei della madonna, però allo stesso tempo è uno strafico passatempo il vostro cantilenante e frustrante nonchè rancoroso Lamento....

    wee...weee....weeeee....
    poveri agnellini.... eheheheh
    ma andatevene in vacanza....e poi pensate a fare una squadretta seria in grado almeno di vincere na coppettina Italia....
    perchè senza rubare manco quella siete stati
    boni a portare all'oviluccio B vostro........

    Che facce toste! ih ih ih

    RispondiElimina
  6. bla bla bla...

    sconfessati sbugiardati prescritti, in altre parole interisti...

    CONTRO TUTTO E TUTTI...

    RispondiElimina
  7. publiu! te fa male la verità..eh?
    non sai più nemmeno che cazzo devi dire...
    continua a sgranocchià le noccioline...troveresti lì una buona scusante...
    Serie B, cessino frustrato! ih ih ih

    RispondiElimina
  8. Grande Presidente era ora. Siamo con te.

    RispondiElimina
  9. Ma fatevi giudicare prescritti, avete vinto grazie a calciopoli senza, sareste rimasti i perdenti che la vostra storia vi consiglia di essere. Capite anche voi che l'aria sta cambiando, e mi piace tanto vedervi impegnati in questo blog a rispondere a ciò che non ha risposta, a confutare l’inconfutabile, a cercare di mutare una realtà che vi chiama ad alta voce disonesti . Del resto ladri come siete tempo ne avete tanto. :)
    Coraggio il vostro ex Presidente veglia su di voi e sui vostri telefonisti... grande uomo, proprio onesto e sincero… da art. 6. CGS almeno a secondo quello che dice il vostro amico Palazzi.
    "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'articolo 1 (slealtà sportiva ) , comma 1, CGS anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'articolo 6 (illecito sportivo,), comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.C. mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità e indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale”.
    Ladri, corrotti e corruttori, ipocriti, prescritti e non dimentichiamocelo mai...PERDENTI. ;)
    Ora, potete cercare di occupare il vostro molto tempo (da falliti e nulla facenti quali siete) con le vostre rispostucce da seconda elementare che difficilmente cambieranno la realtà che avete dinanzi e che siccome riconoscete come tale vi minaccia ricacciandovi nelle fogne da cui siete venuti fuori.
    Saluti intertristi prescritti e perdenti, saluti :)

    RispondiElimina
  10. anonimo rubbentino...
    grazie a calciopoli (o moggiopoli) c'hai vinto te... noi leggendari... quelli del Triplete e della Manita unica in Italia, abbiamo vinto senza... quindi nella totale regolaqrità dei campionati.... noi preferiamo così...

    poi parli di perdenti proprio tu ahahahahahah
    ma se senza rubare non riesci a vincere nemmeno una coppina Italia... ahahahahahah
    ma vatti a nascondere gobbetto Cadettaro provincialotto.....

    ps, ripeto quello che ha scritto poco fa un mio "fratello": Palazzi t'ha detto che tu, gobbetto, hai combinato delle schifezze che non sono paragonabili a nessun'altra squadra Italiana... e me viene da ridere tanto quando leggo e sento dire da gente che non c'arriva: "ci riprenderemo gli scudetti" ... (mi riferisco all'agnellino frustrato...)

    ciao, Cessi! serie B...

    RispondiElimina
  11. Ha ragione lui, prescrittopoli vi ha fatto vincere tutto compreso il triplette rubato al chelsea e al barca. Nella vostra storia solo furti e scippi vestiti di legalità. Prima di farsopoli niente eravate. Senza farsopoli niente sareste stati. Niente tornerete a essere. Lo sapeva anche il Già Cinto, uomo onesto da art. 6 del CGS, che vi osserva lì dove è, con la faccia triste e preoccupata perchè forse conosce il destino che vi attende. Ladri e prescritti fatevi giudicare, non usate i morti per far qualcosa che neanche loro riuscivano a fare quando erano vivi.
    Ciao ladri prescritti e perdenti.

    RispondiElimina
  12. rosica intertista rosica
    rosichi tutta una vita
    sei una tristezza infinita
    intertrista rosica

    RispondiElimina