Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 25 agosto 2011

ospite stasera a sportitalia

Si preannuncia una serata speciale per i lettori di Tuttojuve.com. Dalle 23,00 infatti, il vicedirettore Massimo Pavan, tastiera Velenosa, sarà ospite del programma "SOLOCALCIO" di Sportitalia per approfondire tutto sui nuovi esterni Giaccherini e Estigarribia e svelare le ultimissime sull'esterno misterioso cercato da Marotta e sul difensore che tanto serve.

Non mancherà qualche riflessione sullo sciopero. Potete seguire la diretta anche su tuttojuve.tv

1 commento:

  1. Il punto è sempre quello gli osservatori della Juve non esistono più, piuttosto vedo un Marotta come un grande collezionista di figurine Panini che ogni hanno ha bisogno di fare il pieno di nuove figurine che gli mancano.
    Per fortuna le altre squadre hanno ancora allenatori da serie B come Reja, Mazzarri e Luis Enriche e forse possiamo farcela per inerzia.
    Avevamo la pulce atomica la svendiamo e prendiamo Giaccherini che gioca uguaglio stesso ruolo ma forse peggio.
    Siamo al 26 a pochi giorni dalla chiusura del mercato e ancora abbamo 2 trampolieri tra i più scarsi presenti nel panorama delle grandi squadri a guidare la difesa. la speranza è l'ultima a morire come quando abbiamo preso Grosso reduce dai mondiali e svenduto Zambrotta.2 mesi a riempirsi la bocca con Aguero sperando che magari stessero lavorando a qulche colpo nascosto: un difensore e invece arriva Vucinic riserva di una Roma scarsa. Mi sa che a Udine ci menano alla grande.

    RispondiElimina