Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 17 agosto 2011

E se domani ci mettessimo i baffi?

Gli anni scorsi c'era il trofeo Birra Moretti e il testimonial di quella birra i baffi li aveva davvero. Domani sera c'è il trofeo Tim, non ci sarà il testimonial con i baffi, ma i baffi allo stadio ci saranno ugualmente o almeno saranno ricordati. I baffi rossi emblema di una situazione che dimostra inequivocabilmente che ci avevamo visto giusto nel classificare come Farsopoli ciò che altri hanno tendenziosamente definito Moggiopoli. I baffi non sappiamo se se li faranno crescere i giocatori, ma e' giusto che li portino dietro, come erano soliti indossare lo smocking bianco i giocatori dell'Inter che per anni hanno inneggiato alla pulizia risultata poi inesistente. Aver scoperto che quelle telefonate erano rilevanti anche per gli inquirenti non e' un aspetto da poco. Per la prima volta domani Inter e Juventus si trovano di fronte e bisognerà ricordare in modo ironico ma chiaro che il quadro e' ormai definito e che Farsopoli rimane una questione aperta fino a quando il risarcimento non verra' dato. I baffi colorati segnalavano il diverso grado di rilevanza, non sono stati usati per tutti, per questo un bel paio di baffi può ricordare alla dirigenza interista la "fortuna" che hanno avuto. Appare chiaro come il fine ultimo era quello di incolpare e far condannare alcuni e scagionare altri. i tifosi bianconeri devono ricordare questo sempre in ogni circostanza soprattutto all'estero, tramite la tv, per far sapere che certi non sono puliti come vogliono sembrare e soprattutto che i titoli bianconeri sono stati vinti onestamente. Domani sarebbe l'occasione giusta per mettere dei bei baffi in stile De Coubertin, baffi simbolici che testimoniano come la sportività e' ben altra cosa rispetto a chi si nasconde dietro la parola "prescrizione".

5 commenti:

  1. dopo aver vinto il primo titulu stagionale nella supercoppa piemontese contro il cuneo vi auguro di vincere stasera il secondo titolo nel trofeo moretti la birra con i baffi auguri

    RispondiElimina
  2. Grazie, e complimenti per la sportività del vs caro rubigno, ieri si è comportato da vero sportivo. Ora si capisce il perchè del magnifico adattamento all'inter. Entrambi con calcio vero (quello giocato onestamente non vinto grazie a farsopoli) non c'entrate niente.

    RispondiElimina
  3. ma scusate che c'entra il comportamento inqualificabile di mou a barcellona con il suo passato nell'inter pur con tutti i suoi difetti in italia noe certo arrivato al livello dell'altra sera quindi le verginelle puritane juventine vero pavan la possono anche smettere tante grazie a mou per quello che ha fatto nell'inter ma ormai lui e' il passato che se la sbrighi adesso in spagna!!!!!

    RispondiElimina
  4. Massimo "frustrazione da retrocessione e sconfitte in serie" Pavan è un godimento, frustrato, depresso, retrocesso ma sempre in grado di sognare con mister parrucchino e i bidoni comprati dall'Agnelli scemo. Vai Massimo che prima o poi la vinci una coppa europea superando il Nottingham Forest, credici!!! Non mollare!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che cosa centrano gli interisti di merda in questo sito? senza il farsopoli, il ciclo di cartone guido rossi non sarebbe mai avvenuto, ma non ti preoccuapre interista di merda, che perdenti eravate e perdenti tornerete..
    il primo trofeo è già in bacheca vero coglione?

    RispondiElimina