Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 25 agosto 2011

E' nato il finto tifoso juventino

Partiamo da un presupposto: non esistono tifosi bianconeri di serie A o di serie B. I tifosi bianconeri sono un unico popolo che dovrebbe remare in un'unica direzione. Per questo ci dispiace quando persone che si dicono o autoproclamano tifosi della Juventus poi scrivano certe cose che vanno contro la storia. Il tifoso della Juventus lo è per giocatori come Boniperti, come Charles, come Sivori, ma anche per Platini, Trapattoni, Cabrini, Baggio, Zidane, Del Piero, Nedved e anche per Marcello Lippi.

Non permettiamo a nessuno che si proclama tifoso della Juventus di parlare male dell'allenatore bianconero più vincente con Giovanni Trapattoni. Chi lo dice e critica quella squadra, quella dirigenza quel periodo, forse non ha visto le partite, non ha seguito i cammini europei e forse di calcio ne sa poco, potrà essere tifoso di tutto, ma sicuramente non della Juventus. Quella Juventus è quella che ha più stelle nel nuovo stadio, sono le pagine più belle degli ultimi venti anni dei tifosi.

Forse chi scrive non ricorda che i giocatori della Juventus di quel periodo erano anche tutti nazionali. quando si dice che la Juventus alterava le prestazioni sportive con sostanze "particolari", allora lo stesso discorso varrebbe anche per i giocatori che poi finivano in nazionale e di conseguenza alteravano anche le partite delle nazionali. Il discorso sul doping è molto complesso, ma semplificare e inficiare quelle vittorie oneste non ha senso, soprattutto se si è tifosi bianconeri o se si dice di esselo. Chi si proclama tifoso juventino dovrebbe seguire veramente la squadra e valutare le formazioni con occhio critico ma anche tecnico e qualsiasi tecnico ammetterebbe che quella Juventus era troppo forte per chiunque.

Forse Travaglio non è tifoso juventino, o finge di esserlo, sicuramente non è tifoso di Marcello Lippi, come dichiarava al programma "Victoria Victoria" di La7. " Detesto questo apparato del mondo del calcio che rappresenta Lippi e il mondo della federazione. Non potrei mai vederli un'altra volta con la coppa in mano. Per me l'unico che puo' alzare la coppa è Dino Zoff, e l'unica coppa vinta è quella di Pertini, Zoff e Tardelli nel 1982, dopo di che non accetto altre repliche".

Strano che in questo momento difficile della storia bianconera, dove tutti dovrebbero remare uniti per la risalita, compaiano qua e la gruppi di pseudo tifosi che in nome della pulizia mettono macchie sulle migliori pagine bianconere. La domanda che viene spontanea è questa: ma sono veramente tifosi o fingono di esserlo per motivazioni a noi sconosciute? La sensazione è che la vera risposta sia la seconda.

34 commenti:

  1. sono 10000 volte più onesti etifosi di te..

    tifano juventus, non moggi.

    devo ricordarti cosa fece boniperti, che citi, quando arrivò moggi??

    allora nemmeno boniperti è un vero juventino?

    la verità è che sono 10000 volte più tifosi veri di te.

    tu tifi i successi di una squadra ladra e drogata, non tifi i tuoi colori sociali, tanto che ora tu e quelli come te siete praticamente tifosi milanisti.

    voi non siete tifosi, siete le baldracche di moggi.

    fine.

    e bravo travaglio, uomo di destra che non si fa problema a criticare il governo di destra

    tifoso juventino che non si fa problemi a criticare il marciume che la gobba post boniperti ha portato nel calcio.

    e travaglio ha anche detto che l'inter deve farsi processare e rinunciare alla rpescrizione, prima che dici che è interista camuffato da juventino.

    e sappi che è tifoso juventino da prima che tu nascessi, elettore di destra e gioranlista de "il giornale" prima che arrivasse berlusconi.

    se si è staccato dal suo credo è perchè è una persona onesta che non da sostegno, a differenza tua, ai mafiosi e ai criminali..

    verogna pavan. vergogna.. ora salti addosso pure agli juventini onesti.

    ps, sappi che juventini come travaglio sono ben di piu degli juventini come te. abito atorino posso dirlo per esperienza personale.

    RispondiElimina
  2. Non credo a quello che lei dice, mi dispiace.
    Cordialmente.

    RispondiElimina
  3. non si scoprono ora questi Juventini (ma faccio fatica a chiamarli tali)...è gente superficiale, che ama seguire la corrente, quindi non sono tifosi fino in fondo, sono quelli che se la squadra della propria città passa alla ribalta smettono di tifare juve per passare alla "provincia" (odiosi tifosi bigusto)...
    Tavaglio da buon sinistrorso cerchiobottista deve mantenere un'immagine in comproprietà con Santoro, ovvero di persona libera e intellettualmente contro i potenti malvagi: schierarsi contro Berlusconi è stata una mossa vincente quanto facile,senza sudare. Uno come lui poteva essere un cuor di Leone e scegliere di difendere Moggi? impensabile, scelta troppo grande per lui, questo lo possono fare le persone come noi, come i Pavan, come il team di Ju29ro o Alvaro Moretti o Beha, persone che hanno accettato di subire l'ostracismo pur di avere la coscienza pulita davanti a tutti.
    Travaglio non è uno di loro,punto.

    RispondiElimina
  4. Eccone un altro!!! Di finto tifoso juventino!!! Parla di cose che non conosce, di una storia che gli hanno raccontato ed a cui solo degli sprovveduti potrebbero credere!!! Parlando di calcio cita Travaglio, e questo la dice lunga sull attendibilità del nostro interlocutore. Se cortesemente queste persone andassero a scrivere sui siti che trattano di "fantascienza" saremmo tutti più felici. Grazie.
    Pierfrancesco

    RispondiElimina
  5. "Tavaglio da buon sinistrorso"

    ben prima dell'avvento di berlusconi travaglio scriveva per il giornale di Indro montanelli.

    ma quanto sei ignorante publio virgilio?

    il sig. marco travaglio è un giornalista laureato in giurisprudenza specializzato nel diritto penale, uomo di destra e tifoso juventino.

    pavan può dire che non ci crede ma è così, il mondo c'era già prima che pavan diventasse un essere cosciente, e travaglio è sempre stato dichiaratamente juventino, ben prima delle storie di calciopoli e del doping, e tradizionalmente di destra vista la sua provenienza professionale.

    poi arriva il primo publio a definirlo sinistroso e a dimostrare una volta di più la tua totale ignoranza e berlusconità.

    e come mai nessuno risponte su boniperti che lascia la juve perchè schifiato da moggi, già coinvolto in mille scandali (le troie mandate agli arbitri ai tempi del napoli, i pagamenti in nero ai tempi del toro etc)


    fate davvero schifo, siete la rovina della juventus.

    ok sparare merda sull'inter, ma ora sparate merda persino su tifosi juventini che la pensano diversamente da voi, che vi assicuro sono ben più di voi. liberi di non crederci, sapete a me che me frega.

    alla faccia di quanto siete democratici.

    non me ne stupisco che il vostro giro (in cui includo sportitalia) sia un giro di puttane di moggi e di berlusconi.

    ps publio, denunziare i misfatti di berlusconi è normale dovere civico, non scelta di convenzione. se tu vedi un ladro che ruba in casa al tuo vicino non li chiami gli sbirri? (a prop, che è quell'immaginetta, sei per caso un carabiniere?? spiegherebbe molte cose, tipo la tua frustrazione e la tua ignoranza/incometenza totale)

    RispondiElimina
  6. Io sono un tifoso juventino. Quello che si è scoperto su Moggi mi ha fatto vergognare di esserlo (le intercettazioni sui giornali con le griglie pilotate e i gialli pilotati).

    Le intercettazioni sull'Inter e sulle altre squadre ci sono ed è indubbio che dovrebbero pagare anche loro ma ciò non rende Moggi e la Juventus innocenti.

    Mi dispiace che su tuttojuve non si dia spazio a chi la pensi diversamente dalla linea editoriale, ho inviato una lettera in cui scrivevo queste cose ed ovviamente non è stata pubblicata.

    E poi non capisco perché debba decidere tu chi è un vero juventino o meno.

    RispondiElimina
  7. Caro lettore,
    qui si parla del doping....e il riferimento è a quello. se tu pensi che la Juventus abbia vinto grazie al doping sei libero di pensarla ma secondo me non hai visto le partite, perchè negheresti la classe di quella juventus prima di lippi e poi di zidane etc...
    Su questo e solo su questo si dibatte.
    Il discorso di calcipoli qui non c'entra nulla.

    RispondiElimina
  8. Anonimo intertriste e frustrato....ma perche' non vai a vomitare le tue idee bacate nei tuoi siti merdazzurri?....su dai tornatene a casa nella tua fogna morattiana e finiscila di venire qui ad inquinarci l'aria con le tue disgustose fiatate....ignorante recidivo e prescritto

    RispondiElimina
  9. Per me Lippi è un finto allenatore. Ha allenatoto una squadra fatta da Moggi per anni, fatta da nazionali e ha avuto un kul spaventoso con i mondiali per il resto è giustamente o furbamente sparito. In europa ha qusi sempre perso e qundo ha vinto aveva una squadra stellare che giocava da sola. ma è riuscito anche a perdere con una squdra stellare.
    non lo vedo un grande allenatore mi spiace.

    RispondiElimina
  10. Possiamo invece dire che Lippi ha fatto giocare i campioni, questo si e non è come un Luis Enriche o Reja o Gasperini malati di protagonismo che tengono un Totti o Zarate o ora vendono uno Snaider perchè non rientra il numero 10 nel modulo.
    questi non sono allenatori e sono ancora peggio di Lippi che almeno si è ritirato.

    RispondiElimina
  11. caro direttore... non faccio commenti su quello che ho letto... io la penso come lei... un vero tifoso non parla mai della sua squadra nel bene e nel male... si possono esprimere idee e pensieri soprattutto su quello che si vede in campo ma non gettare spazzatura su di essa... le scrivo solo per sapere un suo pensiero riguardo queste ultime "vergognose" ore di mercato... un mese fa stavamo qui a parlare di gente come Bale Hazard Perotti Ribery ecc ecc... ecco che arrivano Giaccherini e Estegarribia ( se l'ho scritto bene) penso ormai che siamo alle solite...non è cambiato nulla rispetto agli ultimi 3 anni...marotta è un incapace... e dirà che la colpa è di Conte che ha scelto determinati calciatori...questo accadrà circa dopo la 10° giornata quando la nostra amata Juventus avrà raccimolato pochissimi punti...mi spiace anche per il nuovo stadio che sarà platea di uno scempio annunciato... avevo fatto l'abbonamento in tribuna centrale al costo di 800 euro... ma penso che non lo sfrutterò... visto che sono di Napoli voglio risparmiarmi spese inutili di aereo ecc per vedere giocare giocatori di serie B...

    RispondiElimina
  12. Davilog, tu nel 2006 non avresti dovuto vergognarti di essere juventino, avresti dovuto vergognarti di essere italiano ed assistere al processo mediatico con relativa condanna cui fu sottoposto in primo luogo il Sig. Luciano Moggi ed in secondo luogo la società JuventusFC. Avresti dovuto indignarti di fronte alle "sentenze farsa" cui assistemmo in quella tragicomica estate del 2006!!! Comunque se in quel momento facevi parte di quella grande comunità che un pó per ignoranza in materia, ed un pò perchè faceva comodo, si è fatta potavoce di quella "fantomatica verità" pre-costituita a
    tavolino per loro, ora con tutto quello che è stato dimostrato, e
    non supposto, dal processo di napoli, non dovresti più parlare in questo modo a meno che non abbia ragione il Sig. Pavan quando parla di FINTI JUVENTINI !!!
    Pierfrancesco ju29ro

    RispondiElimina
  13. Cari lettori, il mercato della Juventus in questi ultimi due giorni è bizzarro. Giaccherini e Estigaribbia sono nomi non di primo piano. Se non arrivano i due famosi tasselli qui siamo alle solite.
    Vedremo...anche se francamente la qualità in questo mercato non l'abbiamo vista.

    RispondiElimina
  14. PAVAN LA JUVE E' STATA SALVATA DALLA PRESCRIZIONE PER QUANTO RIGUARDA IL CASO DOPING, COME TRAVAGLIO HA MAGNIFICAMENTE ESPOSTO NEL SUO ARTICOLO. IO NON CREDO NELLA CLASSIFICAZIONE DEI TIFOSI, MA, A MIO GIUDIZIO, VALE MOLTO DI PIU' LA JUVENTINITA' DI UN UOMO LIBERO COME MARCO, CHE QUELLA DI UN SERVO DI PARTITO QUALE SEI.

    SU TUTTOJUVE VI PIACE TANTO USARE LA PAROLA PRESCRIZIONE, MA QUANDO, PER ONORE DI VERITA', VI VIENE GIUSTAMENTE RITORTA CONTRO, CADETE DALLE NUVOLE E, PER GIUSTIFICARE UN SISTEMA PUTRIDO, IN MANIERA ANCHE FUTILE, PRENDETE DICHIARAZIONI ALLA CAZZO COSTRUENDO RAGIONAMENTI INFANTILI.PROVA A RISPONDERE A TRAVAGLIO RISPETTO ALLE SENTENZE CHE TI HA SBATTUTO IN FACCIA: NON CI RIUSCIRAI! PER IL SEMPLICE FATTO CHE QUELLO CHE DICE E' GIUSTO. PER IL SEMPLICE FATTO CHE LUI E' UN VERO GIORNALISTA.

    CRITICATE TANTO MORATTI, MA NON SIETE DIVERSI DA LUI. VOI, STAMPA SERVILE, COME DEL RESTO GLI AGNELLI, CHE HANNO TACIUTO FINO A QUANDO MOGGI NON HA COSTRUITO LA SUA DIFESA SULL'ALTRUI COLPA, RIVELANDO GIUSTAMENTE ANCHE I MISFATTI INTERISTI. ADESSO SI PRETENDE UNO SCUDETTO DI MERDA, ASSURGENDO AD ESSERE PALADINI DELLA GIUSTIZIA. BEH, VE LO RENDEREI PER IL SEMPLICE FATTO CHE VI CLASSIFICA DEGNAMENTE.

    RispondiElimina
  15. minchia pavan quanti sberloni ti sei preso da tifosi juventini in questo post???

    hai dovuto persino chiamare i rinforzi di ju29ro, gente che, a differenza tua, il diritto lo conosce, ma che, come te, nel processo di napoli segua solo le vicende della difesa e mai quelle dell'accusa, cavalcano certe intercettazioni e ne dimenticano clamorosamente mille altre.

    pubblicate le intercettazioni integrali tra moggi e pisanu, o tra moggi e siniscalco, non solo gli stralci del corriere.

    come mai non lo fate???

    forse perchè basterebbero per denigrare tutto il vostro lavoro di beatificazione di un faccendiere.

    oppure pubblicate le motivazioni della sentenza della cassazione del 2007, anzichè le sentenze del tas che considerano lecito l'uso di certi farmaci (come se fosse competenza di un tribunale di arbitrato sportivo, per altro svizzero, interpretare la legge penale italiana e valutare quali casi rientrino nella fattispecie della 401/89)....

    pure gli juventini vi fanno notare che siete solo le accompagnatrici di moggi, e si indignano a leggere il vice direttore di sti gran cazzi definire questo vero juventino e quelllo no

    tra un mesetto ci sarà da ridere

    RispondiElimina
  16. Mi confesso! Mi chiamo Lorenzo Buldorini e questo in corso è il quarto anno di iscrizione al sito ufficiale dei “Members” della Juventus. Da qualche mese non invio più i miei commenti ai vari temi trattati, perché ormai stanco di leggere opinioni di tifosi (sulla loro vera matrice ho qualche dubbio), conditi da parolacce, insulti e offese, al limite della querela, nei confronti dei dirigenti e giocatori passati e presenti, con una violenza verbale tale da far inorridire anche il più spregiudicato giornalista sportivo. Sempre in tema di violenza verbale colpito dalle affermazioni dei nostri tifosi nel commentare l’articolo, pubblicato sul sito www.tuttojuve.com, dal titolo “MERCATO JUVE, L'OPINIONE DEI TIFOSI / 12”, mi sto chiedendo se veramente la Juventus è la squadra di calcio con il maggior numero di tifosi?
    Per carità tutti noi abbiamo il sacrosanto diritto di criticare quando le cose non vanno bene, ma farlo sempre e a prescindere direi che qualche dubbio, sulla vera paternità di tifoso, lo crea. Mi domando se sia giusto dare spazio a giudizi che non hanno alcun senso; si può criticare l’acquisto di Vucinic o la leadership di Andrea Agnelli? Contro l’ignoranza e la maleducazione non ci sono rimedi. Ancor peggio se si dovesse accertare che tra di noi ci sono degli infiltrati tifosi ……, con il solo scopo di destabilizzare l’ambiente juventino. Buon pomeriggio a tutti i tifosi juventini, quelli veri ovviamente.

    RispondiElimina
  17. hmm leggo strani commenti di sedicenti juventini...ma pensate sul serio che siamo tutti fessi come voi? Ma chi volete imbrogliare? Tornate nei vostri forum a parlare della fuga in daghestan di eto'o o di come moratti venga da quest'ultimo definito un dio in terra (diventerei subito ateo),tanto tra deliranti mistici vi capirete senz'altro...
    Al carneade prescritto in partenza delle 15:25 conosciuto anche come comoDino (perché é parente stretto del tavolino,elemento tanto caro agli interisti) rispondo che Travaglio deve molto a Santoro visto che negli ultimi anni gli ha permesso di esporre il suo faccino minimo una volta a settimana in tv,senz'altro il seguito non é paragonabile a quello che aveva quando scriveva per il partigiano di Fucecchio che pensava che "socializzare con i negri é impossibile" cit.

    RispondiElimina
  18. Cari lettori, qui si parla tranquillamente di un tema, quello legato ad un articolo che dice che la Juventus dovrebbe restituire 3 scudetti, mettendo in discussioni le pagine più belle della storia bianconera recente. io mi chiedo semplicemente come possa farlo un tifoso bianconero. Qui non si parla di calciopoli ma del processo doping.....
    Secondo me e ripeto secondo me chi mette in discussione quella juve di lippi non vedeva le partite e non capisce di calcio, tutto qui...

    RispondiElimina
  19. Rispondo sul tema del servilismo.
    Francamente la mia storia e le mie umili origini dimostrano che non sono un servo di partito, non ho sponsor e non ho qualcuno che mi dice cosa devo dire. Dico tutto a mio rischio e pericolo e vi prego di provare il contrario.
    Il fatto che sia ospite di alcune tv, non dimostra nulla, solo che qualcuno mi da l'opportunità di esprimermi mentre altri no. Chiedetevi se mai come mai altri no e di chi sono amici...

    RispondiElimina
  20. chiedetevi come mai alcune tv non ti invitano???

    siamo ai deliri, ma chi ti credi essere??

    quanto al carabiniere (ho colto nel segno??) publio, adesso se dicono qualcosa di diverso dai tuoi pensieri non sono juventini ma interisti...

    sei messo davvero male caro publio.. prendiamo atto che esiste solo la tua visione della vita.

    pavan, non funziona che se la squadra è forte può fare quello che vuole senza rischiare sentenze e sanzioni... se tra 2 anni viene fuori che il barca fa abuso di farmaci leciti, per quanto sia la squadra più forte della storia sarà giusto revocare tutti i suoi tituli... e questo non significa non capire di calcio...

    significa rispettare le regole indipendentemente dalle risorse che si hanno a disposizione e da quanto si è belli e forti.

    e questo non autorizza tu, supremo massimo pavan che non viene invitato nelle tv nazionali solo perchè scomodo e non perchè è uil primo pirla che passa, tu non hai alcun diritto di tacciare come fino juventino chi sulla juve non la pensa come te, e sono stati juventini (indipendentemente dal credo publio) a fartelo notare, oltre che il sottoscritto che è tutto fuorchè gobbo.

    fly down pavan, fly down

    ps, condoglianze per la vostra perdita.

    perchè lo sapete che è sparito un vostro socio, con partecipazioni azionarie nella juventus non indifferenti... uno dei principali finanziatori della pulita juventus.

    il nome? Mu'ammar Gheddafi, tra i peggiori crimini contro l'umanità del secondo dopo guerra lui ne vanta parecchi.

    Gaucci gli compra il figlio

    Berlusconi lo riverisce e gli mette a disposizione roma come se fosse la sua disneyland

    e la juventus lo accoglie in società tra i soci con più peso finanziario.

    Gaucci-berlusconi-juventus.... il livello è sempre quello, e gheddafi ci è andato a nozze.

    quindi ancora condoglianze.

    RispondiElimina
  21. Dino le condoglianze falle alle famiglie degli operai della Saras,o a quei poveracci che vedono i loro figli morire e cadere come foglie a causa del presunto ribelle che risponde al nome di Marcos, il subcomandante...ora Gheddafi come farà senza il petrolio che la Saras mandava di struso in Libia fregandosene dell'embargo...
    Hai sbagliato bersaglio non sono carabiniere, la foto del mio profilo é fuorviante (ma non troppo...)
    Se tra qualche anno salterà fuori che al Barca erano dopati prima di tutto vedrò chi sarà la fonte e l'accusatore, se a dirlo sarà uno del Real allora capiremo tutti, e ribadisco che una squadra di primo livello come ora il barca e com'era la juve pre golpe milanese/montezemolo non hanno bisogno di certe scorciatoie, o di mezzucci che nessun'altro ha il coraggio di usare.

    RispondiElimina
  22. Gentile Pavan,

    in riferimento al suo post "SE SCIOPERANO LORO DOVREBBERO SCIOPERARE TUTTI", le faccio presente che lei dice una scemenza dopo l'altra.

    Si vada a leggere l'articolo di Fabrizio Bocca su Repubblica di oggi:

    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/08/24/news/commento_sciopero-20826459/?ref=HRER1-1

    ci rifletta un po' su e la smetta di scrivere certe stupidaggini.

    ps: il commento sui calciatori fuori dallo stadio coi cartelli in mano e vestiti di rosso è penoso. Se lei avesse un po' di vero rispetto per gli operai, non si sognerebbe lontanamente di fare certe battute (mal riuscite per giunta).

    Saluti,

    RispondiElimina
  23. Salve, io la penso diversamente da signor Bocca, è possibile?
    La mia posizione è più vicina a quella di gazzetta.

    RispondiElimina
  24. "La mia posizione è più vicina a quella di gazzetta."

    quindi quando serve la leggi e l'appoggi?? moratti ne parla male e torna credibile.

    publio, non sai proprio più cosa dire.... uno dei peggiori dittatori del '900 nella compagine azionaria e non un minimo di imbarazzo, anzi tiri un ballo la saras...

    fai pietà.

    comunque non era solo la foto che mi aveva fatto pensare che fossi un canazza, anche la tua frustrazione e la tua incompetenza me lo facevano pensare.

    e va beh, del resto non è necessario essere carabinieri per essere dei gonzi. sei la prova umana.

    fai ridere quando paragoni la giubbentus di quegli anni al barca di questi.. sei proprio un fulminato...

    ad ogni modo non sono nè madiristi nè interisti quelli che hanno sentenziato la vosta colpevolezza, pur non potendo sentenziare la condanna visti i tempi decorsi della prescrizione.

    è stato il massimo organo giudicante italiano.

    caro pavan, buona fortuna stasera in tv.

    RispondiElimina
  25. Ma chi volete prendere in giro? Qui vedo finti juventini, che in realtà sono interisti mascherati, che rinnegano una squadrone fortissimo che ha asfaltato tutti in lungo ed in largo, e mi parlano poi di idiozie come fa il soltio dino, un interista frustrato che crede alle favole del suo moratti...
    ridicolo..
    chiosa su quel farabutto di travaglio: un sinistrorso che ha si iniziato a scrivere sul giornale, ma poi visto il prode santoro gli assicurava più visibilità e conpensi ha cavalcato l'onda antiberlusconi...per poi spacciarsi juventino quando è un solo un interista che come molti finge indignazione quando si dovrebbe solo vergognare!

    RispondiElimina
  26. Poi sentire il povero idiota di dino continuare con la sua tiritera che noia... tornatene nella tua fogna interista e restaci che delle tue nefandezze e falsità ne facciamo a meno frustrato idiota interista!

    RispondiElimina
  27. eccolo è tornato luca (chissà come faccio a riconoscerti? forse perchè solo scrivi da bambino di 12 anni)

    il re degli imbecilli

    cosa vuoi sapere tu di travaglio che manco eri stato concepito quando era il cocco di Indro Montanelli, leggasi Indro Montanelli.
    con santoro è giusto 2-3 anni che ci lavora, per altro completamente aggratis, leggasi aggratis.

    juventino dichiarato da ben prima dell'avvento di moggi, ovvero ben prima di te e della tua sfortunatissima nascita.

    valà belinun... ogni volta che apri bocca fai certe figure..

    RispondiElimina
  28. Indro Montanelli, leggasi un genio che sostenne come la tragedia del Vajont fosse semplicemente dovuta per cause naturali...
    Dino io immagino quando scrivi i commenti la tua espressione compiaciuta, convinto di affondare stilettate o pugnalate...invece sai suscitare solo grade ilarità e un pò di compassione...

    Se tu incontrassi l'ultimo dei caramba non avresti nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi, ti renderesti conto che potresti fargli giusto da zerbino,semplicemente perchè non hai le palle.

    La tua "competenza" è pari alla credibilità di Abete e Moratti, l'ottusità viene spesso troppo confusa con competenza o coraggio, anche perchè chi la sfoggia non fa altro che ripetere le stesse cose come un disco rotto...

    Il massimo organo giudicante italiano stabilì che l'accusa di doping era infondata,Un conto è arrivare alla prescrizione dopo 7 anni di processo con delle conclusioni , un conto è non farsi processare.

    Adesso sfogati pure con le tue controrepliche Travagliesche e Travagliate dove imperano i "lei non sa chi sono io" e "la mia cultura non è di questo mondo", citando i Montanelli ma ignorando i Biagi...
    Io me ne vado a letto perchè a differenza tua domani ho un lavoro.

    Se qualcun'altro avrà la sfortuna di imbattersi in una tua eventuale risposta spero per lui che soffra di insonnia, almeno avrà un sollievo dal suo disturbo.

    RispondiElimina
  29. ma che bravo publio virgilio che va a fare le nanne alle 10 di sera..

    perchè lui ha un lavoro..

    a differenza di tutti gli altri che... non so, hanno ereditato immense ricchezze oppure si fanno mantenere dallo stato con finte pensioni d'invalidità, oppure cosa ancora, una vincita al lotto??

    ah publio virgì.... il fatto che sei messo male è riprovato dal fatto che si parla di una cosa e rispondi con un'altra, si parla di farmaci e rispondi con il doping...

    davvero non ti accorgi di quanto sei fesso??

    sul mio rapporto con i carabinieri non ti preoccupare, è da quando sono ragazzino che me li intorto quando serve e me li trovo davanti.. apprezzo le tue preoccupazioni ma non sono necessarie.

    una volta uscito da un bar, in cui loro sono stati dentro una ventina di minuti a bersi 3-4 birre cadauno, mi hanno chiesto di fare l'alcoltest. gli ho risposto "ok, però davanti a un vigile, e davanti allo stesso lo fa anche quello di voi che stava guidando"

    abbiamo litigato un po', e alla fine sono filati con la coda tra le gambe...

    che è un po' una tua specialità.. ecco un altro motivo per cui ti ci avevo confuso.

    ps, la cosa bella è che probabilmente sarei anche risultato sotto lo 0,5, visto che avevo bevuto solo una birra media, chiara. era una questione di principio.

    pps, ora saluto anche io che tra un'ora al massimo mi coricherò... perchè io attacco alle 9... mentre publio mi sa che alle 6 è già lì che sgobba... capisco il motivo di tanta frustrazione...

    pps non sono qua per tirare stilettate a nessuno, ma semplicemente per rispondere alle infamate che si dicono su questo blog sulla mia squadra, perchè questo non è un blog di rubentini (lo fosse vi lascerei nel vostro brodo), ma un blog dove, come principale attività, si infama la squadra che tifo. e non solo per parlare di calciopoli, ma in generale per ficcare il naso senza nemmeno guardare alle schifezze che vi accadono in casa.

    pppps hai fatto benone ad aggirare il discorso gheddafi-juve, è troppo imbarazzante persino per un anima senza vergogna come la tua.

    RispondiElimina
  30. dino patetico coglioncello, ogni volta che scrivi pensi di essere il depositario della verità ma sei un povero inbecille che vive di favole... travaglio non è mai stato juventino povero idiota, continua a pensare che è di destra e juventino come che quel pirla di moratto è onesto e voi interisti di merda tornateve da dove siete venuti poveri idioti prescritti!

    RispondiElimina
  31. Bella la favole sui carabinieri, non sai più cosa inventarti.. dietro una tastiera ti senti un leone, ma in realtà sei solo un mollusco che vive di illusioni... mi fai solo pena come le tue insulse idee, ma tornate nel tuo blog di merde interiste, che qui si parla di Juve idiota!

    RispondiElimina
  32. accidenti. 7 parolacce in una risposta...

    se non dimostri ogni volta la tua bassezza e la tua infantilità non sei felice eh..

    se non abbassi il livello delle discussioni non sei felice..

    è proprio per questo che mi sei simpatico, perchè 5 righe tue sminuiscono 30 righe di altri juventini che la pensano come te.

    se non credi alla storia dei poliziotti e del vigile, sai ammè che me frega??

    l'unica cosa che mi frega è che la mia patente è rimasta in tasca.

    che poi tu a simile espediente non saresti mai arrivato, avendo pure pochi istanti per pensarci, è un altro discorso.
    non ti preoccupare non serve evidenziare la tua scarsezza cerebrale, è già manifesta a tutti.

    che tu non abbia nemmeno una patente da perdere, e certe cose non le capisci nemmeno, è un altro discorso ancora.
    non ti preoccupare, non serve evidenziare la tua infantilità, è già manifesta a tutti.

    su travaglio idem, pensa un po' quello che vuoi, sai che me frega ammè. sappi solo che si dichiarava juventino prima dell'arrivo di moggi, e di destra (già solo scrivendo al giornale e avendo montanelli come menotre non serviva precisarlo ulteriormente) prima della discesa in campo del berlusca.
    ovvero anni e anni prima che i tuoi genitori pensassero di concepirti.. probabilmente manco si conoscevano ai tempi in questione.

    ma tu parla pure, dì quello che vuoi, dì anche che la 2 guerra mondiale è stata causata dai cinesi già che ci sei. il livello delle cose che dici quello è.

    ps, ti pare un blog della juve? a me sembra un blog anti-inter.. il giorno che smettete di calunniare una squadra e iniziate a guardarvi in casa un po' di più, tranquillo che mi sarò volatilizzato e anche volentieri.

    RispondiElimina
  33. Horst Heldt: "La Juventus ha usato metodi sleali sul mercato"

    è nella vostra natura

    volendo non siete nemmeno colpevoli

    come la cleptomania

    sei disonesti nel dna.....non scientamente o coscensiosamente.....

    è una questione genetica

    seite disonesti nel dna

    avete ragione ...non siete colpevoli di nulla...siete nati cosi..

    RispondiElimina
  34. Guarda crodino, sinceramente del tuo giudizio e delle tue infime accuse non me ne frega niente, di squalifichi da solo ogni volta che spari le tue idiozie...
    riguardo a Travaglio la verità è quella che io e altri juventini hanno già detto il resto sono solo tue invenzioni.
    Riguardo al fatto che tu vieni qui dentro e ti erigi a difensore della tua patetica squadra di ladri e prescritti bè mi fai solo ridere, vai sui siti interisti e leggi le aberrazioni che scrivono sulla Juventus e poi sparisci, visto che qui si dice la verità che ti è troppo scomoda... ti lascio con un bel pezzo di Cristian Rocca che ti farà vergognare di essere così ottuso:
    C’è una sola società calcistica al mondo, capace di violare regole, leggi e qualsiasi tipo di atteggiamento etico: il passaporto falso e la patente ricettata per tesserare un calciatore (Recoba) che non avrebbe potuto giocare, falsando quindi un campionato; la conseguente condanna, in un tribunale penale, di un suo alto dirigente (Oriali); i pedinamenti di una struttura deviata nei confronti di dirigenti ed arbitri; uno scudetto assegnato dall’ex membro del Cda (Rossi); l’eliminazione degli avversari per via telefonica e giudiziaria (con i giudici scelti da Rossi poco prima dell’avvio del processo a cui fu tolto pure un grado di giudizio); la vendita fittizia del proprio marchio per sanare il bilancio; il supermegasconto concesso dall’ex membro del Cda (Rossi) sulla sanzione dell’organo di controllo Covisoc; gli scambi e le supervalutazioni di calciatori; i regali ai designatori ed arbitri; un arbitro in attività (Nucini) usato come “cavallo di Troia”; le richieste di ottenere un particolare arbitro, evitando la procedura del sorteggio; i suggerimenti mirati sulle griglie e sugli assistenti; le accuse di illecito sportivo diretto, prescritte per intervenuta prescrizione causata dall’occultamento delle telefonate che la riguardavano; la richiesta ad un arbitro (Bertini) per poter vincere una gara di Coppa Italia (Cagliari-Inter). Da ciò un consiglio disinteressato a Moratti: rinunci alla prescrizione evitando la solida argomentazione difensiva secondo cui “Giacinto Facchetti era un galantuomo”. A Tavecchio diciamo invece di spiegarci quali erano i tirasassi e quali i bazooka: noi lo ricordiamo quando veniva spesso a Torino dal dott. Giraudo, con altri amici e parlava male dell’attuale Presidente Abete di cui adesso è vice.

    RispondiElimina