Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 29 agosto 2010

Rimmel sbavato per la signora

Il campionato e' ripartito,sfortunatamente male per i colori bianconeri. Una squadra ancora indietro in tutti i sensi. Mentre il Milan fa vedere le stelle i tifosi della Juventus ritornano alle stalle dove erano rimasti l'anno passato. Vedendo la Juventus ieri mi e' sembrato di vedere una signora più giovane rispetto al passato ma sempre con il rimmel sbavato. Tante allusioni che potrebbero essere descritte dalla canzone Rimmel di De Gregori. Purtroppo "qualcosa rimane, fra le pagine chiare, fra le pagine scure" le pagine chiare di un precampionato con piu' luci che ombre e quelle scure di ieri e di un mercato che a due giorni dalla conclusione vede una squadra con assenze sull'esterno sinistro e in attacco. I tifosi sono smarriti e confondono "alibi e le tue ragioni". Alibi di una dirigenza che non e' riuscita a portare alla prima giornata una squadra minimamente rodata. Alibi per una squadra nuova e le ragioni di tifosi che hanno dovuto Incassare la sconfitta alla prima di campionato cosa che non accadeva dal 1982.
Qualcuno ha fatto le carte, ma per ora non si sa se sara' un trucco o no, mentre lo "zingaro" e' finito altrove. La canzone poi diceva di distruggere con la fantasia, cosa impossibile visto che Diego e' volato in Germania e Giovinco ieri a Parma ha fatto vedere come si libera un giocatore davanti alla porta.
Ora a questa squadra servirebbe un po' di ottimismo, noi non facciamo giudizi affrettati. Quelli preferiamo lasciarlo fare ai media che stanno gia' distruggendo tutto quanti fatto dai dirigenti. Difficile trovare come dice Rimmel 4 assi. A questa squadra servirebbero 3 acquisti che indichiamo da tempo per vivacizzare l'ambiente. La dirigenza potrebbe nasconderlu o giocarli come vuole, tutto questi per tenere i tifosi vicini dopo una partita che potrebbe allontanare qualcuno.



1 commento:

  1. CARO MASSIMO IO NON MI FIDEREI TANTI DELLO SPETTACOLO DEL MILAN O DELLA SCONFITTA DELLA JUVE,DIREI SEMPLICEMENTE DI ASPETTARE PRIMA DI DARE GIUDIZI UN PO' AFFRETTATI(COME DICI TU),INFATTI L'ANNO SCORSO RICORDI?LA ROMA RICORDI?LA JUVE BRASILIANA DELLE PRIME GIORNATE RICORDI?E POI....PER ME ALLA JUVE MANCA UN ARIETE DI CLASSE E POI SI VEDRA'....MEGLIO UNA SCONFITTA SUBITO CHE L'ILLUSIONE DI VITTORIE FALSE,SPERIAMO CHE QUESTA SCONFITTA SERVI SIA AI GIOCATORI CHE ALLA SOCIETA' PER RIFLETTERE.....

    RispondiElimina