Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 8 agosto 2010

LE PUNTURE DI LINGUALUNGA FARANNO MALE?

Chissà cosa ne penseranno i fans dello "Specialone", dopo la prima bordata in direzione Appiano Gentile, obiettivo il nuovo Mister dell'Inter:"Un cosa è certa, certa, certa: Benitez non farà mai meglio di me - ha dichiarato il portoghese al Sunday Times -.Non c'è possibilità. Un'altra cosa è certa, certa, certa: se vincerà la Coppa Intercontinentale, avrà vinto due sole partite rispetto alle mie 13. Quindi sarà la mia Intercontinentale, non la sua». «Non ho bisogno di fotografie per amare la gente che mi sta attorno - la risposta di Mou -. I miei affetti li porto nel cuore. Quando ero all'Inter non ho fatto togliere le foto di Herrera e Mancini. Se non gli piacciono le mie foto non è un problema. Ho avuto un grande rapporto con tutta la gente dell'Inter». «A Benitez auguro ogni successo. Non perchè lo amo ma perchè è l'allenatore della mia squadra, dei miei tifosi, del mio presidente. Voglio giocare contro l'Inter in finale a Wembley. Vorrei giocare contro l'Inter o contro il Chelsea, perchè anche il Chelsea è la mia squadra. Oppure incontrare il Manchester United perchè è la squadra di Sir Alex Fergsuon e l'ho sempre ammirato».
Una cosa è certa Mourinho ha già cominciato il suo lavoro psicologico per portare a casa un trofeo. Se vince qualcosa Benitez il merito sarà al 90% di Mourinho se no vince di chi sarà colpa. Nessuno se ne è accorto o meglio se ne erano accorti in pochi, il metodo è sempre lo stesso del passato e poi chissà chi aveva ragione quando si parlava di "prostituzione intellettuale". In ogni caso le dichiarazioni faranno piacere ai tifosi dell'Inter, magari aumentando il rimpianto per la partenza dello Specialone. Sicuramente fischieranno le orecchie a Benitez, ormai delegittimato dal togliere le foto alle pareti. Chissà che foto terrà in casa sua... Magari qualche gigantografia per giocare a freccette.

In ogni caso rimaniamo curiosi di sentire la replica di Benitez, sarebbe molto interessante vedere come si schiererà l'attuale Mister dell'Inter e poi la posizione della tifoseria. La nostra posizione rimane quella del passato, un grande mister a cui manca però il dono del rispetto dell'avversario e lo abbiamo già denunciato in passato, infatti stiamo ancora aspettando il giorno del grande scandalo, giorno mai arrivato... o che forse arriverà...

leggi delle avventure di LINGUALUNGA

3 commenti:

  1. "infatti stiamo ancora aspettando il giorno del grande scandalo"
    cosa intende?

    RispondiElimina
  2. il giorno del grande scandalo già c'è stato.
    nel 2006 la juve, come minimo, doveva iniziare il suo campionato nell'allora C2, e invece, soliti furfantelli che non siete altro, l'avete fatta franca ancora una volta partendo dalla serie B con solo qualche punto di penalizzazione... più scandalo di questo!

    di Mou, ne pensiamo sempre e solo bene... quindi, perchè mai preoccuparvi di queste cose?
    fossi in voi mi preoccuperei di più dei vostri esterni di centrocampo e non solo... ma dico io, siete la juvinese o vi state, velocemente, sampdorizzando un pochino...!? ecchediamine!
    ^________^

    ciao massimo e sempre forza Inter!
    marco

    RispondiElimina
  3. marco interista di merda, stai zitto il grande scandalo è il vostro che siete ladri e riuscite a cavarvela sempre, la juventus è stata condannata senza prove in un processo farsa, orchestrato da un certo dirigente inter guido rossi, quindi fai a nasconderti e stai zitto ladro di un interista di merda.
    ah dimenticavo, ma non eravate a voi a cantare vinciamo senza rubare? Adesso che vi hanno conosciuto non lo fate più vero perdenti?

    RispondiElimina