Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 23 agosto 2010

C'è chi dice no ...a Moratti

C'è chi dice no diceva una canzone di Vasco Rossi e oggi come oggi sono in tantissimi i tifosi bianconeri che vorrebbero gridare questo no a Massimo Moratti dopo le sue parole al TG1, parole che considero sconcertanti e che testimoniano un non voler voltare pagina che spinge anche i tifosi bianconeri a fare altrettanto e che dovrebbe far capire una volta per tutte alla società Juventus con chi hanno a che fare. Durante un'intervista al Tg1il presidente dell'Inter alla domanda dell'intervistatore sul tema dei pochi italiani in squadra ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Si è vero che abbiamo pochi italiani, ma preferisco vincere con una formazione di tutti stranieri che rubando come succedeva prima". Un No secco a queste parole di Moratti, un no primo perche' si confondono cose certe con teorie. Fino a prova contraria l'Inter ha vinto quasi senza italiani mentre la Juventus ha vinto in passato senza comprare alcuna partita, invitiamo in caso contrario a indicare date e partite con precisione. Tutti i lettori conoscono, forse, il mio pensiero su Calciopoli vale a dire un Processo sommario troppo veloce per essere credibile. Ecco a quattro anni di distanza ci tocca ancora sentire delle lezioni di onesta'. Chissà dove stava quell'onesta', quando a Recoba serviva il passaporto. E' troppo facile ricordare sempre e solo quello che si vuole. Noi diciamo no a quei "pecoroni" che pontificano queste dichiarazioni e che ormai da quattro anni seguono pedissequamente le parole di una sola parte come quelle del Messia. Noi diciamo No ai Media Italiani che "distruggono" la Juventus e SI ai media spagnoli che non fanno lo stesso con l'Hercules di Alicante. Qualcuno impari che prima di gettare il mostro in prima pagina bisogna avere prove certe e non teorie. Purtroppo siamo sempre in pochi a dire le cose come stanno mentre alcuni credono ancora alla favola delle partite comprate (nessuna) e delle Cupole, ci piacerebbe che un giorno ci dicessero quali sono e portassero le prove, per ora l'unica prova ci porta a dire che grazie a una certa cosa chi non  vinceva mai ora vince sempre e sempre solo lui... Ma probabilmente gli unici fessi siamo noi...anche se diciamo No.

27 commenti:

  1. il fatto che siete stati condannati è una prova vera a propria..mi dispiace ma finchè un tribunale non dirà il contrario,anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

    RispondiElimina
  2. grande massimo......moratti

    RispondiElimina
  3. quale condanna? Quella di un tribunale costituito da un ex dirigente dell'inter? hahahahaha

    RispondiElimina
  4. Ecco nelle replice un esempio dei pecoroni. I pecoroni che han creduto a ciò che volevano da anni: la prova dei furti juventini. E le prove da dove venivano? Da uno sbobinamento PARZIALE e REINTERPRETATO. Eppure va bene così perchè fa comodo pensare che non fosse marcio l'intero sistema ma solo alcuni interpreti. Fa comodo credere a chi, impunito, sventola la propria presunta onestà con lo stesso stile di un bracconiere dedito alla grappa. E guardacaso è lo stesso che, inibito, tratta Burdisso. Lo stesso che ha provato ad insabbiare il caso Recoba (riuscendoci, ovviamente). Lo stesso che ha tesserato Maxwell come comunitario e al Barça, invece, è extracomunitario. Lo stesso che difendeva a spada tratta Facchetti facendolo passare per martire quando, pian pianino, si riscopre carnefice. Lo stesso che diceva di non aver mai parlato con alcun arbitro...ecc ecc...e, in ultima perchè è proprio bella, lo stesso che, pur sapendo che Moggi era l'appestato corruttore d'anime, stava per fare carte false (le ennesime) per portare il Lucianone dalla propria parte. La gente crede quello che vuole e ciò che vuole è proprio tenere chiuso il capitolo FARSOPOLI perchè è inacettabile scoprire che era un modus operandi, quello della captatio benevolentiae, diffuso presso CHIUNQUE.
    No, il processo (sportivo) sommario è andato bene a tutti perchè la Juve era scomoda. Ora, invece, le varie lobby nerazzurre possono agire impunite. E noi ancora a sperare in Palazzi? Crediamo ancora in un sistema che ha avuto a capo GUIDO ROSSI? Crediamo ancora in un sistema che si è avvalso delle prestazioni della TELECOM per incastrare il ladro? La stessa TELECOM di Tronchetti Provera? Voi, pecoroni, credete davvero in quello che vedete-sentite-leggete? Pazienza gli interisti, parte in causa, ma tutti gli altri sono così ottenebrati ed antijuventini da essere disposti a veder rovinato in questo modo il proprio giocattolo preferito? E pazienza per il giocattolo in sè, ma l'etica sportiva? Sì, lo dico proprio io, juventino: ETICA SPORTIVA! Io che ho sempre detto "se siamo colpevoli noi sono colpevoli tutti e vanno castigati tutti" e mai mi è sfuggito un "o tutti colpevoli o tutti innocenti". Proprio perchè mi hanno fatto schifo i Rolex d'oro! Le false fideiussioni! Gli scudetti vinti con l'opera dei passaporti falsi (Nakata)! Le società indebitate fino al collo alle quali viene ancora permesso di partecipare alle varie competizioni! APRITE GLI OCCHI!

    Non credo nella maniera più assoluta nella giustizia perchè siamo in italia e perchè gli interessi coprono tutto di una patina nauseabonda alla quale, purtroppo, siete tutti assuefatti. Quindi tutto resterà così. Il bercione continuerà a vomitare sentenze impunito. Continuerà a vincere per anni. Continuerà a tenere per le briglie i vari apparati sportivi. Voi, lobotomizzati, accontentatevi di questo.
    Io, per quanto possa contare, preferisco continuare a dire NO. Pochi...ma buoni.

    RispondiElimina
  5. grande pietro, con tanto di citazione del faber.. mi fa ridere pavan che ci da lezioni di indipendenza personale e giudizio libero... se parliamo di processi ben più importanti, riguardanti persone con ruoli istituzionali ben più importanti, probabilmente sei il primo a credere a tutto ciò che gli dicono come i pecoroni.. in ogni caso, come giustamente evidenzia pietro, finchè un tribunale non sentenzierà diversamente, voi siete colpevoi, vi piaccia o no. la tua juve delle palle dominava in italia e sucava in europa, dove un club che in italia vinceva la metà di voi spopolava... minacce ricatti e pressioni hanno chiuso il quadro.. oggi l'inter vince con mezzi diversi, non perde in 9, vince il derby 2 a 0 prima in 10 e poi in 9 e così via.. la juve in 9 in italia non esisteva proprio invece, sebbene i vari montero iuliano ferrara etc... e ancora più divertente è vederti rosicare a ogni parola di moratti

    RispondiElimina
  6. bellissimo discorso,niente da dire..solo il fatto che forse sarebbe stato meglio riferirlo alla situazione attuale nel nostro paese e non al calcio!comunque hai ragione, il mondo del calcio,come la politica,è tutto marcio bisogna vedere però chi lo è più degli altri..

    RispondiElimina
  7. @ANONIMO: magari datti un nome.
    1: chi rosica da anni e ancora, nonostante le vittorie, continua a tirare frecciatine è proprio il vostro onesto presidente.
    La Juve sucava in europa? Vabbè che da buon interista leggerai la Mazzetta dello sport secondo la quale dominate dal 94 (stendiamo un velo pietoso), ma che sucassimo in Europa, con 3 finali consecutive, è veramente una fregnaccia degna della tua fede calcistica.
    La Juve in 9, l'Inter in 8...ma cosa ti sei fumato? O sei così di tuo? Sii serio (o almeno provaci, apprezzo l'impegno se uno non ha i mezzi) e rispondi punto per punto agli "scheletrini" nel vostro armadio (più un ossario, a dirla tutta). Smettila di prendere esempio dal presidentissimo immacolato sparando solo frasi provocatorie per distogliere l'attenzione da quello che cerchi di celare. Abbi le palle di smentire punto per punto.

    Qualcuno mi dice quale processo ha visto colpevole la Juventus? Sai, di pressapochismo ne avrei pieni i cosiddetti...

    RispondiElimina
  8. certo, il processo sportivo del 2006; le 3 finali consecutive le avete fatte 15 anni fa bello, mentre di calciopoli si parla solo degli ultimi due anni di moggi, considerato anche che le intercettazioni, su disposizione europea, vengono conservate due anni. non ricordo di aver citato l'inter in 8 ma ho detto "non perde in 9, vince il derby 2 a 0 prima in 10 e poi in 9 e così via.. la juve in 9 in italia non esisteva proprio invece".. citami partite in italia finite con la juve in 9 ai tempi di moggi e ti rispondi da solo.. io ti citqavo invece la samp e il milan dell'ultima stagione, motivo per cui non mi sono fumato un cazzo, e le battute pressapochiste a quanto pare sono proprio le tue. il mio nome è dino e non mi capacito di cosa ti venga in tasca a saperlo, e non ricordo di aver preso ad esempio il presidente immacolato. Sei un visionario per caso? Io, come del resto te, non ho i mezzi per emettere una sentenza riguardo calciopoli, prendo solo atto di quanto ho letto, ovvero le intercettazioni di facchetti e quelle di moggi. Se quelle di facchetti erano fuori luogo, e perchè no, contro lealtà sportiva, quelle di moggi erano fuorilegge perchè costellate da minacce pressioni e ricatti. Hai pure cominciato a scrivere con un elenco puntato che poi hai mollato lì, evidente segnale di nervosismo e foga, e non me ne stupisco, visto che hai risposto cose completamente fuori contesto rispetto al mio intervento. Se pensi di parlare con un coglione che non sa le cose ti sbagli. Ah, per concludere, nell'ambito del processo penale, in ius vocatio ci è finito il lucianone, non moratti, motivo per il quale abbattere tutto punto per punto non spetta a me, ma ai legali del tuo dio, lui sì, immacolato come una verginella...
    Ma fammi il piacere, e ti ribadisco, non venire a dirmi a me che sono un pecorone, che se appunto, ti chiedo di raccontarmi pechè il tuo presidente del consiglio non è mai stato condannato mi vieni a rispondere che non ha commesso reati... Infine mi fa ridere che critichi la gazzetta, e leggi poi magari tuttosport e il giornale...ahahah
    Rosica, e suca sul campo(ovviamente metaforicamente parlando).

    RispondiElimina
  9. @ DINO
    1-il nome tuo era solo per riferirmi a te più semplicemente. Se hai la sindrome di Matrix son problemi tuoi.
    2-Sì, ho scritto con foga perchè quando vedo scritte cagate madornali mi innervosisco. Soprattutto se ho il sospetto che uno l'onestà intellettuale l'abbia buttata giù per il cesso. Se devo imparare ad usare la punteggiatura comincia col darmi il buon esempio visto che hai già mancato due occasioni.
    3-I punti che ti avevo chiesto di discutere non riguardavano Moggi ma altre porcate che sono state fatte e per le quali non c'è stata nessuna conseguenza. A me non interessa scagionare Moggi, mi interessa che sia ben chiaro che il suo modus operandi apparteneva in realtà a tutti. Quindi, ribadisco, tutti colpevoli.
    4-Mi auguro solo che la tua certezza relativa all'innocenza interista nelle intercettazioni non debba vacillare alla presentazione nel processo di altre telefonate di San Facchetti. Ma sono sicuro che riusciresti a sminuire QUALSIASI dato ne scaturisse.
    5-Juve in 9 VS Inter in 9...immagino che per offrire dei dati così precisi (?) tu abbia tutti gli ultimi campionati in vhs e li conosca tutti a memoria. Complimenti...o per la competenza o per la fantasia...fai un po' te.
    6-Se pensi davvero di poter dare credibilità e rilevanza giuridica ad un "processo" sportivo gestito a quel modo o non sei obiettivo o non ci capisci un'emerita mazza. Palazzi ha trovato tutto il tempo per deferire (giustamente) Totti e per altre faccende secondarie. Non ha mosso un dito alla luce delle VECCHIE (nuove proprio per un cazzo!) intercettazioni venute a galla solo recentemente. Ma immagino che a te sospetti del genere non nascano. Fai bene, goditi la situazione finchè puoi.
    7-Di calciopoli si parla solo degli ultimi 2 anni di Moggi? Ahaha, vallo a dire al tuo presidentissimo che l'alibi per anni ed anni di fallimenti in realtà si limita a "giustificare" solo due stagioni. Che poi...gli ultimi due anni? Vuoi dirmi quegli anni in cui voleva portarselo all'Inter? Eppure Moratti dice che era chiaro a tutti cosa faceva! Caro mio, vatti a vedere cosa ha detto Mancini al processo. Ma vattelo a pescare da qualche fonte attendibile. Non dirmi che ti sei assorbito la "visione" rosea o di Studio Sport o del TG1! Anzi, se hai ben chiara la versione dei fatti che hanno offerto questi media ancora meglio, così magari è la volta che ti rendi conto di come spesso e volentieri storpiano la realtà dei fatti.
    8-Sì, leggo il Tuttosport per il semplice fatto che se devo leggere qualcosa di parte preferisco che sia dalla MIA parte. I fatti nudi e crudi me li becco da internet. La differenza sta nel fatto che essendo PALESE che Tuttosport è fazioso gli si attribuisce il giusto peso. Voi invece credete che la Mazzetta sia ancora quella di Cannavò (l'ultimo dei competenti) e prendete per oro colato le frescate che vi vengono scritte. "Prendi atto di quello che leggi" dalla rosea? In bocca al lupo!
    9-Non venire a parlare a me del presidente del consiglio. Credevo fosse chiara la nota amara messa alla fine del primo intervento. E poi, per una buona volta, lasciamo fuori la politica.

    Scusa se non sono andato in ordine, spero non sia un problema.

    RispondiElimina
  10. ...dimenticavo...posso pure rosicare qualche anno se avete resistito voi per...uhm...quanti anni? Beh quelli che sono MENO i due di Moggi. Restano lo stesso tantini eeeeeh?!

    RispondiElimina
  11. ff prevedo che qua si vada per le lunghe.. cercherò di essere sintetico sapendo che non ci riuscirò. apprezzi che mi accusi di determinate cose che evidetementi ricusi, e lo apprezzo davvero perchè anche io mi informo esclusivamente su internet, i giornali cartacei mai comprati, solo, ebbene sì, la gazzetta nel 2002 durante la telenovela ronaldo. stop. quindi evidentemente sprezzo anche io le informazioni distorte e sottotaciute che il media tradizionale passa.. se poi mi citi il tg1 e mediaset, allora andiamo ancora più fuori strada. Conosco le intercettazioni di mancini, lo facevano tutti, ho detto diversamente per la foga del momento e bla e bla e bla.. evidentemente il mancio soffre di schizofrenia e cambia idea dal mattino alla sera, ma questi sono problemi suoi. Conosco anche le intercettazioni di facchetti, e del presidentissimo, come li chiami tu e non certo io visto che dal milione di euro in su l'onestà vola via... si parla di arbitri preferenziali, di regali mandati, di saluti all'arbitro prima della partita, per non parlare di designatori sottomessi e complici con tutti, persino con spalletti, l'altro lucianone. L'idea che mi sono fatto è che la banda inter si tutelasse semplicemente dai giochi di potere della banda moggi. si tutelasse con metodi non certo signorili, pedinamenti su tutti, ma anche regali e telefonate a designatori e così via.. se l'albero è marcio, marciscono anche le mele. io non ho mai pensato che moratti sia l'uomo dal nobile animo... chissà, è possibile che sia complessivamente una brava persona, ma difficilmente onesta e ti ho già spiegato perchè. possiamo criticare i suoi metodi, e se si accertano illegalità sarà doveroso condannare. Questo, però, non comporta mettere tutti sullo stesso piano, il numero e i contenuti delle intercettazioni te lo impediscono. se si arriverà a condanne per moratti e per l'inter, queste non saranno assoluzioni per la juve.. se oggi condannano tizio e tra 10 anni condannano caio per gli stessi motivi, non revochi la condanna a tizio, nè lo risarcisci della condanna subita. infine io non volevo certo darti lezioni di punteggiatura dal momento che come hai giustamente notato non ci sto prestando attenzione per primo.. notavo solo come hai iniziato il discorso in un modo per finirlo in un altro per evidenziare come il tuo intervento fosse scritto puramente dalla foga.
    infine infine, non andiamo a parare sulle ladrate della juventus negli ultimi 10 anni che è meglio, su tutte goal dentro di un metro con il guardalinee perfettamente in linea.. dai valà, non sono stato sintetico per un cazzo, come previsto. cerchiamo di non prolungarla troppo oltre. notte

    RispondiElimina
  12. che pressapochismo una serie di congetture inutili, l'inter vera colpevole ha distrutto il calcio italiano, ma va bene così pecoroni servi di guido rossi...

    RispondiElimina
  13. @ DINO: ci ricaschi, non ho mai detto di voler scagionare nessuno. Ma evidentemente vai avanti senza ascoltare. Continua così.

    RispondiElimina
  14. Teo lascia perdere i perdenti interisti sai come sono fatti: se vincono loro la competizione è sempre pulita, se non la vincono è perchè gli altri hanno rubato, non perchè sono stati superiori, la lora patetica tiritera è ormai arcinota non credi? E poi parliamo chiaro, il gol di maicon in fuorigioco di 3 metri, i 4 rigori non dati a chiesea e barcellona questi se li dimenticano vero? Ecco come si vince in casa interista: Rubando!

    RispondiElimina
  15. Ma che scherzi?! A loro tutto è concesso. E il bello è che di questi episodi mica ne senti parlare con gli stessi toni con cui trattano quelli della Juve. Ma va tutto bene, tutto pulito, cristallino...giusto così...

    RispondiElimina
  16. sbaglio o state facendo la stessa cosa?
    state dicendo che l'inter ruba, nè più nè meno di quanto faccio io con la juventus. evidentemente non avete niente da insegnare... questo intervento poi "che pressapochismo una serie di congetture inutili, l'inter vera colpevole ha distrutto il calcio italiano, ma va bene così pecoroni servi di guido rossi... " davvero degno di nota, pieno di argomentazioni e privo di slogan da bar... addio che è meglio, e buon 4 posto per la nuova stagione, sarà una lotta estenuante con genoa e palermo

    RispondiElimina
  17. guarda, anonimo coglione interista, che la difesa di Moggi ha risposto punto per punto alla pubblica accusa del processo di Napoli: quindi non fare il furbetto e preparati alla montagna di merda che nei prossimi mesi sommergera' la tua squadra di (dis)onesti!!!

    RispondiElimina
  18. Scusate se mi permetto, ma credo che i processi siano due: uno sportivo, FINITO!!! l'altro penale (dal quale è partita la richiesta di intercettazioni per Moggi, poi usate dalla giustizia sportiva)ad oggi ancora in corso.. cmq finisca il processo penale a Moggi (e non alla Juve) questo non sposterà di una virgola il verdetto del processo sportivo e dei relativi appelli (in "I Grado" la Juve aveva avuto 30 pt di penalità in serie B, poi ridotti fino a 9 se non sbaglio)

    RispondiElimina
  19. Intanto ci devono restituire almeno uno scudetto, visto che ci sono tutti i presupposti! Poi certo che non c'e' la macchina del tempo da rovesciare tutto e impedire quell'obbrobrio giuridico...

    RispondiElimina
  20. dino sei un grande!!questi che scrivono si credono di insegnare tutto a tutti..quello che hanno insegnato a me,però, è ridere!!!!

    RispondiElimina
  21. Pietro e Dino coglioni interisti, la verità è che la giustizia sportiva che tu citi, è passibili di revisione, art. 39, informati prima di sparare cazzate! E poi si sa che era una farsa architettata da un certo guido rossi nel cda dell'inter... come vedi confermi la mia tesi: pecoroni interisti con argomentazioni nulle e solo pressapochismo e congetture da bar. Ci dovete ridare 2 scudetti vinti meritatamente sul campo prima di parlare, i veri ladri siete voi. A dimenticavo di consiglio di leggere il sito ju29ro.com li troverai una inchiesta seria su FArsopoli non le cazzate della tua amata spazzatura rosa....

    RispondiElimina
  22. Ah dimenticavo mi fate solo pena siete proprio l'emblema della vostra patetica squadretta: per vincere, rubando, avete dovuto eliminare la concorrenza, altrimenti sarebbero passati altri 50 anni prima di vedervi alzare qualche trofeo vero perdenti?

    RispondiElimina
  23. rosica e rotolati nel fango, io non faccio altro che divertirmi nell'immaginare il rossore sulle tue guance paonazze. prima del tuo arrivo gli insulti erano fuori dalla discussione, quindi del coglione vallo a dare a tuo padre e ai tuoi amici.

    RispondiElimina
  24. si certo sono tutti contro la juve eh?chissà perchè solo gli juventini lo pensano.altro che uno scudetto,ve ne dovevano togliere 10.poveretti.e ribadisco che fino a prova contraria siete voi che dovete dimostrare che quel mafioso di moggi fosse marcio quanto gli altri..perchè tutte le intercettazioni comprese le ultime portate dallo stesso sottolineano una netta differenza tra le parti!

    RispondiElimina
  25. Quello che non ha argomenti e rosica sei tu, visto che ti ho smascherato caro il mio interista che sei paonazzo ma dalla vergogna per la mancanza di prove... parli per luoghi comuni e non hai lo straccio di una prova, hai vissuto per 20 anni di luce riflessa delle vittorie altrui quindi non erigerti a giudice sei patetico...

    coglione te lo sei meritato per tutto quello che dici in un blog juventino, torna dai tuoi amici interisti che ne capiscono come te di calcio: zero. Le intercettazioni dimostrano che il vostro moratti e facchetti colpevoli più egli altri, basta leggerele ma si sa voi interisti leggete solo quello che vi fa comodo vero? oi più mafiosi di voi che sa angelo moratti che ha comprato la partita di coppa campioni con il borussia, più di ferruccio mazzola che ha scritto un libro sul doping di helenio herrera che cosa vi devo dire? Siete patetici, leggete la spazzatura rosa che è la vostra bibbia!

    RispondiElimina
  26. Leggete il vostro caro disonesto presidente...
    Ci avevano detto che non esistevano telefonate di dirigenti interisti ai designatori e le dichiarazioni di Paolo Bergamo, che sostenevano l’esatto contrario, erano state bollate come deliri di un uomo disperato.
    Ma, come già anticipato, la realtà si sta dimostrando assai diversa. “Volevo chiamarLa io”. Così esordisce Massimo Moratti, in una telefonata intercorsa con il designatore, subito dopo Inter-Sampdoria, 3-2, del 9 gennaio 2005, quello della rimonta immortalata da un dvd della Gazzetta dello Sport.
    Il numero di telefono quindi ce l’aveva e lo usava, la confidenza con le giacchette nere, pare, anche: “Guardate, proprio bravi” dice il presidente ai guardalinee nel post-partita.
    Stessi complimenti rivolge a Bertini, arbitro di quella gara: “Sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo". Ed ancora a Bergamo: "Volevo chiamarla, poi ho pensato che era domenica e chissà le telefonate che sta ricevendo, di chi è contento e di chi non è contento…”.
    E Bergamo, a contraccambiare l'entusiasmo dell'eccellentissimo interlocutore, si produce in un augurio assai poco cupolistico: “Vediamo di fare dieci risultati, partite utili di fila, eh!”.
    Uno slancio decisamente singolare, così come singolari sono gli accordi presi per un incontro dal vivo tra i due. Moratti desidera un tête-a-tête e Bergamo, affettuosamente, ricambia: “Anch'io, perché ci tenevo, per farLe una confidenza”.
    Ascoltate e, nella vostra mente, provate a sostituire il petroliere con un qualsiasi ex-ferroviere.
    Se la diceva moggi chissà che rumore vero perdenti? I campionati dal 2006 sono farsa spazzatura solo tornei aziendali, con il potere morattiano in lega ovvio che rimaniate 1 anno, si 1 anno (vedi tra mancini e mou) senza rigori contro!!!!!!!!!!! E poi era la juve che rubava... ahaahah patetici!

    RispondiElimina
  27. ... argh, parete tutti con i paraocchi, ok tifare, ok tutto, ma ora riflettete, se siete in 1 sistema sbagliato dove c'è gente che fa dei "manini" per avere dei vantaggi (e dp 1 po che ci siete dentro per forza ve ne rendete conto) è ovvio che non potendo "combatterli" legalmente (ancora nn ci sn grandi prove da esibire) provate a "combatterli" con la stessa moneta (ED ECCO SPIEGATE LE TELEFONATE DI TUTTI)
    Ora inutile dire che ci siano santi (NN CE NE SN DA 1 PARTE NE DALL'ALTRA) ma fate ridere qnd dite che moggi è santo, poverino 1 capro espiatorio, moggi è mezzo mafio, niente di strano in italia ma sti cavoli, venire a difenderlo fa gridare vendetta al cielo..
    adesso ci sn manini? puo' essere e non dico che moratti sia 1 brava persona, sicuro ci saranno (con gli interessi dietro x forza) cose che manco immaginiamo stramarce ma non si puo' ascoltare che siano messi tutti sullo stesso piano e x di +.. volete venirmi a dire che il milan nn rubava?? eh no certo, il suo presidente ha solo 240 accuse cadute in prescrizione.. e che cavolo giusto, lui ruba all'italia non al calcio italiano.. giocate a fare i santi, ci si vede in paradiso..

    PS: oltretutto 1 riflessione.. avete sempre detto che le intercettazioni sono opera del tronchetto (ed effettivamente ci sta) ma allora.. come ci sono anche le telefonate dell'inter? cavolo ma è ubriaco e non lo aveva detto al giacintone (che, mi viene da pensare, in ql caso nn avrebbe nenche comprato il cell)?... nn pare che qualcosa non torni?...

    PS2: si, sn interista e nn difendo a spada tratta la mia squadra che di certo ne sta facendo delle belle, ma nn mi dimentico qnd guardavo la juve ed ogni settimana mi veniva da URLARE "e che cavolo ma se nn stanno comprando la partita questi.." e poi.. COME X MAGIA..NN TUTTO FALSO..(ricordiamoci, visto che volete date e partite, ronaldo contro la juve??, dico.. nn avete rubato li??? avete anche il coraggio di dire che ci stava nn era rigore e c'era 1 secondo dp sul proseguio dell'azione x voi??...probabilmente si, ma qst dice molto..)

    RispondiElimina