Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 25 ottobre 2011

Tastiera Velenosa: Caro Moratti, che ti dice Bergamo?

Abbiamo ascoltato con estremo interesse le parole di Paolo Bergamo oggi, e francamente siamo arrivati a un punto importantissimo. Mai nessuno in tribunale aveva accusato così apertamente Massimo Moratti. Bergamo, non è quindi solo la sede della partita di domani dell'Inter, ma sulle parole di Paolo Bergamo si basa la credibilità di tutta la storia di Farsopoli. Paolo Bergamo, in un tribunale dice la verità ? E soprattutto se dice la verità perchè Massimo Moratti non ha mai ammesso questi colloqui e soprattutto di aver commissionato i controlli? La situazione è veramente al paradosso ed estremamente grave.

Le parole di Bergamo sono molto chiare: "Moratti mi telefono’ disperato, mi disse che aveva piacere di incontrarmi per parlare di cose sportive: accettai e dissi di estendere a mia moglie. A Luglio a Forte dei Marmi feci quella cena A Forte. L’inter non era vincente e non vinceva. Non fui convincente: proprio quell’anno Moratti e Facchetti incaricarono Telecom di fare controlli bancari, Per me mia moglie, mio fratello, le mie figlie".

Quello che i tifosi juventini non potranno accettare e ribadiamo NON ACCETTERANNO MAI sono queste cose, ripetiamo, se questo fosse vero sarebbe gravissimo. Una grave intromissione nella vita di una persona e in un certo senso uno spionaggio da retrocessione immediata.

Per Moratti ora è il crocevia, se pensa che Bergamo dice il falso lo citi in tribunale e lo quereli, però se dice il vero, allora spieghi il perchè di queste cose.... le conseguenze potrebbero essere catastrofiche, soprattutto per chi per anni ha indossato lo smocking bianco della pulizia e per chi ha sempre detto: "piaccia o non piaccia non ci sono telefonate per l'Inter".

4 commenti:

  1. direttore da quest'uomo si pretende sempre troppo...lui è il primo a sapere tutto ma la bassezza morale che lo contraddistingue gli impedisce di gettare la maschera o quantomeno di essere obbiettivo sulla sua situazione e smettere di recitare...quello che dice Bergamo è vero e ciò che più scandalizza non ha testimoniche in tribunale mentono pur di confermarlo...

    RispondiElimina
  2. Quello che più scandalizza è che nessuno ne ha parlato e ne parlerà. Si cerca di tenere tutto sotto silenzio. Ma vi ricordate cosa è successo per Moggi e per la juve?

    RispondiElimina
  3. "Il gioco delle tre carte" .... un gioco solo per cartonati....http://www.youtube.com/watch?v=-BfNIcJ4ngk&NR=1

    RispondiElimina
  4. quel che più scandalizza è la parola

    smocking con il ck... a dimostrazione della mediocrità dell'autore di questo articolo e di questo blog.

    RispondiElimina