Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 20 ottobre 2011

Tastiera Velenosa: Attacco alla Juve, atto II

Ci eravamo già passato l'anno scorso, ricordate? Siamo a dicembre e l'oggetto del contendere era Gianluigi Buffon. Su di lui dubbi e pressioni, casi veri o presunti e tanto rumore per nulla. Chi c'è in porta oggi: Gianluigi Buffon.

Un anno dopo, ci risiamo, l'oggetto non è più Buffon, ma Del Piero e tutto nasce dalle parole del Presidente Agnelli che non ha fatto altro che dire la verità, cioè che a fine anno Del Piero terminerà il suo matrimonio bellissimo con la Juventus.

Da qui si è subito scataneta una polemica che la stampa che vuole minare la tranquillità della Juventus sta cavalcando. Sbagliati tempi e modi... mancanza di rispetto e cattiverie varie, verso Andrea Agnelli, reo di aver sbagliato tutto. E addirittura da ultimo Del Piero al Milan, ma ci credete? Che andrebbe a fare Del Piero al Milan, la fine di Inzaghi che viene messo all'angolo costantemente da Allegri? Stiamo scherzando...? La voce di Del Piero al Milan è un attacco mediatico bello e buono... etichettabile come "bufalona".

A questa guerra al massacro non ci stiamo. Andrea Agnelli è il presidente che sta lottando per la Juve, per i 29 scudetti vinti sul campo e non meriterebbe tutto questo astio. Non sappiamo dire se i tempi dell'intervento siano stati giusti o sbagliati, forse come tutte le cose si poteva fare meglio, ma siamo sicuri che il Presidente se fa una cosa la fa solo per il bene della Juventus, non per ottenere il contrario. Del Piero, come abbiamo detto ieri è la "Juventus", ma la storia bianconera deve andare avanti e porsi dei paletti è una cosa dura ma va fatta. Forse è meglio dirlo chiaramente ora che magari in qualche altro momento con altro problemi e pressioni. C'è anche chi dice che Del Piero si demotiverà e questa è la più grande cavolata mai sentita. Secondo noi Del Piero sarà ancora più carico e determinato per regalarsi e regalarci un trofeo. Chi vuole creare problemi e polemiche lo faccia, ma si ricordi che fa male alla Juventus e a una squadra che vuole rinascere. Dall'esterno stanno seminando zizzania, ma a questi attacchi siamo ormai abituati.

9 commenti:

  1. ho capito massimo pavan nel libro paga di andrea agnelli!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Squallido tentativo di destabilizzare l'ambiente, così come la storia dell'acciaio dello stadio...

    RispondiElimina
  3. lotta per gli scudetti, fa un ottimo stadio, rappresenta bene la Juve ma di calcio non capisce un cazzo.

    RispondiElimina
  4. A proposito di attacchi alla Juve:
    http://www.ju29ro.com/farsopoli/3521-bergamo-e-fazi-contro-il-boss-di-cartone.html

    Io questa cupola proprio non riesco a capirla...

    RispondiElimina
  5. atacchi vili per colpire chi ha lavorato bene per il bene della Juventus. Che gente meschina e serva del potere!

    RispondiElimina
  6. parliamo di calcio che è meglio e di tecnica calcistica.....troppi elogi a Conte mentre a me già non piace.
    ..... quando vedo il nostro tecnico fondare il suo credo sull'acqua santa mi cadono i marones e vedo la strada altamente compromessa verso grandi obiettivi ma solo verso obiettivi molto modesti. Ma ve lo immaginate un pugile come Capello con l'acqua Santa? o un Ancelotti, un Mourigno, un "VillasBoa", uno Spalletti, un Ferguson e lo stesso mancini affidarsi all'acqua Santa...
    ahahah ma quando avremo un vero tecnico.....
    Ripeto i santi van lasciati riposare nelle sedi opportune altrimenti diventiamo un paese sudamericano invece che europeo....del Nord. Che crede solo nei miracoli e non nella propria tecnica.
    e già.... che ci fa la Juve lassù in alto.
    saluti forza Juve always anche se la vedo nerissima stasera(Conte giochera con 9-1 ahahhaha ma conto sul fatto di sbagliarmi.
    ahahahahahahh
    quello che mi fa rabbia è che ha l'appoggio di tutti incondizionato e già gli tremano le gambe da giocare con una squadra ultradifensivista contro il Chievo...il Chievoooooooo...
    ma quando mai.....
    vabè non abbiamo perso ma di Delneri c'è ne uno solo. Almeno Conte con i cambi non rischia mai fin'ora. gli tremano le gambeeeeeee
    ahahahahahah acqua santa forewer.
    pirlozzo di un allenatore. svegliaaaaa hai la Juve in mano.
    La Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Pavan critica, critica,critica a fin di bene se vuoi raggiungere il nostro obiettivo finale
    e il nostro godimento totale.....
    il secondo posto non vale nulla......

    RispondiElimina
  7. il secondo posto dopo due settimi e contro tutti vale tanto...

    RispondiElimina
  8. Dopo stasera ci sognamo anche il secondo posto. vengono a galla sempre di più i limiti dell'alenatore Conte e del dg tecnico.

    RispondiElimina
  9. ahahaahahahhaahahahahahah

    agnelli ha detto che non rinnoverà adel piero

    a campionato iniziato

    e chi lo critica lo fa per destabilizzare la juve

    non per dispiacere verso del piero...

    ahaha pavan, metti all'angolo il tuo capitano per difendere sto pagliaccio con un sopraciglio solo??

    ps pigreco sfinterista bastardo

    RispondiElimina