Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 4 ottobre 2011

IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BING E IL BANG DI MARCHISIO

Il Milan ha perso 2-0, domenica sera, ma questo conta poco, perchè il risultato è stato in bilico quasi fino alla fine. Di tutte le cose dette e scritte ce ne sono alcune da rimarcare che nessuno ha fatto. La partita è andata via liscia, agonisticamente parlando è stata intensa ma i giocatori sono stati correttissimi. I giocatori del Milan meritano un applauso per la correttezza dimostrata. Va bene,. Boateng ha fatto un brutto fallo ma non abbiamo visto quei comportamenti tristi con l'uomo a terra di cui erano stati protagonisti i giocatori del Bologna e che avevano portato alla "scaramuccia" finale e a quel gesto che non vogliamo mai più vedere. Vorremmo che i giocatori ospiti prendessero esempio dal Milan. Agonismo, competizione, anche calci e eventualmente scontri al limite, ma tutto svolto con prefessionalità e sportività. E' questo quello che vogliamo vedere, non finzioni e prese in giro del pubblico.

Il pubblico dello Juventus Stadium, merita poi un plauso. I soloni avevano parlato di difficoltà a tenere le persone a posto, di cattive abitudini e dopo la sfida di Bologna il pubblico di Torino era stato messo in croce. Nulla di tutto questo domenica sera. Cori e fischi contro Ibrahimovic, ma poi tanta passione, tanto amore, tante cose belle. Siccome l'hanno detto in pochi lo diciamo noi. Il più grande spettacolo dopo il Big (primo gol) e il Bang (secondo gol), siete stati voi, complimenti.

2 commenti:

  1. ai presente un pugile quando ne sta prendendo tante e in crisi di ossigeno che da un momento all'altro va sul tappeto. il milan era questo

    RispondiElimina