Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 19 dicembre 2010

ancora tu....

Ancora tu, recitava una canzone di Lucio Battisti. Ancora tu, non mi sorprende lo sai, ancora tu ma non dovevamo vederci piu'?
Ancora tu... ma non dovevi arbitrarci più, reciterebbe oggi la maggioranza dei tifosi bianconeri. Quando ieri abbiamo visto che Bergonzi aveva concesso il rigore abbiamo avuto un cattivo presagio. Vedendo poi che Moscardelli partiva leggermente avanti il presagio e' diventato più funesto. Nella ripresa quando abbiamo visto quel rosso il presagio e' diventato fastidio. Secondo episodio dubbio e seconda decisione contro i bianconeri. Al novantunesimo poi il top. Mantovani gia' ammonito poco prima ferma con un fallo da giallo Salihamidzic. Ecco che l'arbitro da il fallo ma non il giallo. Purtroppo ci siamo rimasti male. Prima della partita non abbiamo fatto i piangina come altre tifoserie e non avevamo messo le mani avanti come prima della partita con l'Udinese. Abbiamo fatto male. Bergonzi non e' sereno quando arbitra la Juventus, si e' visto chiaramente. Primo indizio tre anni fa, secondo indizio ieri. Ieri mattina avevamo chiesto gli occhi di tigre. Li abbiamo visti e la squadra c'e'. L'Inter in piena emergenza con il Chievo aveva perso. La Juventus in emergenza ha pareggiato, meritando di vincere. Questa squadra può lottare con tutti ci vuole solo un pizzico di fortuna e non avere un rigore contro e un'espulsione a partita.

2 commenti:

  1. bisogna mettere in conto anche gli errori di Del Neri nei cambi.Ha scombussolato la squadra nel finale.
    Gianni Z.

    RispondiElimina
  2. CARO gIANNI, forse hai ragione ma secondo me non ha fatto gravi errori, Traorè era un cambio corretto e Legrottaglie è stato inserito per bloccare Granoche.

    RispondiElimina