Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 15 ottobre 2012

ECCO IL PRIMO RINFORZO PER JUVE-NAPOLI


Ottima notizia la riduzione di squalfica per Angelo Alessio che potrà tornare in panchina per Juventus-Napoli. Una notizia importante perchè permette allo staff tecnico di avere un pezzo in più. Al momento come ribadito più volte da Massimo Carrera in conferenza stampa, gli unici interlocutori in panchina erano lui e Claudio Filippi, ora le decisioni si arricchiranno della competenza di Angelo Alessio. Una telepatia a tre, veramente importante. Un rinforzo che servirà alla squadra che dovrà affrontare nei prossimi mesi partite molto insidiose come quelle con Napoli, Inter, Lazio, Milan oltre alle sfide di Champions. Angelo Alessio si era già seduto in panchina nella sfida di Genova dell'anno scorso, terminata 0-0, ma che aveva visto un dominio assoluto della Juventus. Per Alessio, che abbiamo sempre definito squalificato senza motivo, la soddisfazione, anche se rimane l'amaro in bocca per quei due mesi e quelli persi avuti senza nessuna ragione. Conte non poteva non sapere, per Alessio non capiamo...le motivazioni della squalifica, sembra quasi che sia stato squalificato solo perchè nello staff, cosa gravissima.
Purtroppo questa decisione restituisce un uomo dello staff importante ma non giustizia, che con il caso Conte, non ci ha convinto.
La speranza del popolo bianconero è che Conte possa tornare presto dove deve e che non arrivino nuove trappole da fuori. Nel frattempo grazie a Filippi e Carrera per quanto hanno fatto, per le vittorie e i risultati e ora con Angelo Alessio si potrà continuare con due occhi, due braccia e una mente in più per continuare il grande lavoro fatto fuori dal terreno di gioco anche nei novanta minuti.

Nessun commento:

Posta un commento