Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 15 ottobre 2012

Dieci domande, pensateci su


Ci sono venute in mente dieci domande, chissà se un giorno qualcuno risponderà..Le abbiamo divise in due filoni, molto attuali: Farsopoli e Scommessopoli. Dieci domande scomode, aspettiamo che qualcuno risponda o quanto meno che qualcuno le faccia ai diretti interessati.
Farsopoli e non
Ci piacerebbe sapere cosa nei pensano i vertici federali delle telefonate rimaste nascoste nel 2006 e se pensano di aver commesso un errore.
Ci piacerebbe sapere come mai nel 2006 c'è stata una disparità di trattamento così evidente tra tutte le società giudicate e se si pentono di quelle decisioni.
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensano dello spionaggio industriale.
Ci piacerebbe sapere se qualcuno ha mai pensato che le vicende Farsopoli e Telecom potessero avere una stretta connessione o lo sta pensando ora.
Ci piacerebbe sapere come mai un pc di un investigatore sia passato nella mani prima di una procura e poi passato a un'altra (almeno secondo le ricostruzioni testimoniali dette a processo sotto giuramento).
Scommessopoli
Perchè non si è mai chiesto a Filippo (Pippo) Carobbio come mai solo dopo alcuni mesi ha tirato fuori il nome di Antonio Conte?
Come mai Antonio Conte è stato messo in prima pagina anche se figura marginle rispetto ad altri e soprattutto per lui vale la regola del non poteva non sapere e per altri no?
Come mai alcuni filoni sono scomparsi e altri hanno subito un'accelerazione (Bari)?
Perchè è stato rinnovato il contratto per quattro anni ad un procuratore che non ha convinto sul tema della gestione dei pentiti negli ultimi processi? Perchè esiste uno ed un solo procuratore?
Perchè all'estero hanno capito che scommessopoli poggia su basi e rivelazioni di poco conto e in Italia no?
@PAVANMASSIMO

Nessun commento:

Posta un commento