Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 13 settembre 2011

Tre è il numero perfetto

Chissà quanti se ne saranno accorti, ma la domenica di Antonio Conte è all'insegna del tre e non del quattro come il risultato.. Tre, come i gol che segnano la differenza reti bianconera. Tre come i punti in più rispetto all'anno scorso, quando la Juventus perse uno a zero a Bari per il gol di Donati e 3 come i punti in più rispetto alla gara casalinga con il Parma della stagione scorsa quando la Juventus perse 1-4. A ben vedere ci sarebbero anche i tre punti in più rispetto a Inter e Roma, concorrenti insieme a Milan, Napoli, Udinese e Lazio per le posizioni Champions. Una squadra, quella di Conte, che dopo l'ottima prova di domenica dovrà cercare di confermarsi a Siena, dove la tradizione è favorevole, ad eccezione di una sconfitta subita per il gol di Kharja. E anche in questo caso il 3 ritorna, la Juventus a Siena ha vinto 3 volte 3-0 e per ben sei volte ha segnato 3 gol al Siena. Conte giocherà poi contro il suo recente passato e si spera che l'accoglienza, almeno da parte del pubblico possa essere amichevole. La partita non si presenta affatto facile, Sannino è un ottimo tecnico che a Varese ha mostrato grandi doti. Punto di vantaggio per Conte il conoscere molto bene pregi e difetti del Siena, ma lo stesso potrebbe dirsi dei giocatori del Siena per il gioco di Conte.

Il numero perfetto di domenica è stato il 3, i tifosi bianconeri sperano di trovarne un altro positivo alla stessa maniera, 3 punti che visto Napoli-Milan e Inter-Roma sarebbero molto importanti per morale e convinzione del gruppo.

4 commenti:

  1. ahhah stai leggendo gli almanacchi...
    tre 3 tre, come i goal che il magico Barsa darà al Milan stasera....

    RispondiElimina
  2. 3 come il numero delle sconfitte dell'inter nelle gare ufficiali di questa stagione considerando il Trabzonspor. Certo che potevano far entrare Forlan!!! HAHAHAHAHAHA!!!

    RispondiElimina
  3. Pavannnnnnnnnnn ti sei addormentato ahahahahah
    non dici nulla sull'inter

    RispondiElimina
  4. IERI è STATA UNA GIORNATA PARTICOLARE... OGGI RECUPERO

    RispondiElimina