Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 12 settembre 2011

Anche i tifosi juventini pagano il canone. Non accettiamo l'umorismo di Gene Gnocchi

Si sveglino a Torino, e mandino qualcuno alla Domenica Sportiva. Non accettiamo questo pesante umorismo anti juventino di Gene Gnocchi.

Esistono trasmissioni e trasmissioni, la domenica sera. Ieri abbiamo fatto zapping tra "Che DomenicA" e la Domenica Sportiva. Abbiamo scoperto che chi dovrebbe fare servizio pubblico fa disservizio pubblico. Inaccettabili alcune affermazioni di Gene Gnocchi, senza replica di nessuno in studio, del resto c'erano solo Civoli (Inter) Ranieri (romanista) e Zazzaroni. Due in particolare le espressioni "infelici: " Nel nuovo stadio ci sono molteplici negozi. Intimo per uomo, intimo per donna, intimo per Lapo Elkann. E una farmacia, gestita da Zeman"...o quando dice che nel museo della Juventus ci sono anche "le schede taroccate di Moggi". Una grave caduta di stile dalla trasmissione che dovrebbe essere quella principe per chi paga il canone. Una grave caduta di stile per la Rai dopo non aver trasmesso la cerimonia di apetura del nuovo stadio. Del resto già sabato si era lasciato spazio alle dichiarazioni allucinanti di Mazzola...Non basta fare un'intervista ad Agnelli, se poi i commenti in studio sono tutti negativi e quasi una presa in giro. Dov'è il diritto di replica?

Noi replichiamo e in ogni caso prendiamo un prezioso indizio, da domenica prossima, non ci sarà più zapping, meglio evitare di ascoltare altre "pesanti affermazioni" di Gnocchi e farsi dei magoni inutili, meglio concentrarsi su chi da una versione imparziale delle cose.

19 commenti:

  1. viviamo in dittatura

    non si possono fare battute sulla juve...

    nemmeno per argomenti veri e giudizialmente accertati da sentenze, riconosciute da tutto il mondo meno che da voi che ne siete i destinatari, chissà come mai.

    con tutte quelle che hanno dovuto sentire gli interisti senza muovere un dito... pavan si lamenta per due battute di gene gnocchi (che poi, anti-juventino... è un tifoso del parma!)

    su pavan un po' di senso dell'umorismo, accetta le battute anche se sono contro di te.

    RispondiElimina
  2. eccone un altro. io accetto le battute, ma il discorso è molto ma molto più ampio. Finchè sono battute va bene, ma quando si passa il limite e si cerca di influenzare l'opinione pubblica, qui non mi va bene. ieri in rai c'erano solo posizioni antijuventine cosa che capita sempre o almeno 9 volte su 10. Stesso dicasi sabato con Mazzola.
    Se si vuole la parità si mettano opinionisti bipartisan e si faccia ironia su tutti.
    Perchè Gnocchi non ironizza sulla schifezza dell'Italia e delle decisioni del 2006? Non contro la Juventus ma contro la società.

    RispondiElimina
  3. ma veramente mazzola era lì venerdì, mentre sabato, e l'ho visto per vedere gli highilights del napoli, c'erano cucci e cabrini. entrambi chiedevano a gran voce la revoca dello scudetto dell'inter.

    letto proteste di interisti?

    no, perchè noi accettiamo la dialettica, a differenza tua.

    va bene pavan, nel 2006 gli unici resposanibili sono l'inter, la federazione, e guido rossi. Moggi stinco di santo, non meritava di essere intercettato e processato.

    bene, anche fosse, in italia fanno testo le sentenze, e al momento le sentenze confermano le battute di gene gnocchi su moggi e sulle farmacie.

    se poi moggi sarò assolto, e il processo sportivo rivisto con ulteriore assoluzione

    se la radiazione di moggi sarà revocata

    e se voi rinunciando alla prescrizione vi fate giudicare sull'abuso di farmaci smetendo la sentenza della cassazione che accerta il vostro reato, bene, allora le battute di gene gnocchi saranno anche passibili di querela.

    fino ad allora devi solo stare zitto e incassare in silenzio, come in silenzio incassano gli interisti (nion ultimo il caso di sabato sera con cucci e cabrini) e tutti gli altri. (tolto l'intoccabile milan)

    RispondiElimina
  4. carissimo anonimo,
    in quanto a giustizie,
    anche sacco e vanzetti
    furono accusati e condannati a morte
    x poi........riconoscerli innocenti.
    allora informati bene e fatti un opinione
    onestá aldilá del tifo che fai.

    RispondiElimina
  5. si va beh allora discutiamo anche di drufus e del j'accuse a sua difesa di emile zola.

    e così non si potrà mai parlare di niente.

    fantastici, garantisti anche con pluricondannati

    comunque ora per la vostra felicità devo lasciarvi, in questo pomeriggio non avrò il tempo nemmeno di fumare una sigaretta.

    RispondiElimina
  6. pavan non insistere sabato sera c'erano cabrini (ex juve con tanto di stella in nuovo stadio), italo cucci storicamente filorubentino, e un altro. l'ho visto, subito dopo napoli cesena!

    tanto che tutti chiedevano la revoca dello scudo dell'inter, nessuno sosteneva la tesi contraria. eppure niente proteste.

    mazzola è stato ospite il venerdì sera o il sabato pome non lo so.. e ha detto l'esatto contrario di cabrini...

    normale dialettica.

    lascia in pace gene gnocchi che le sue battute sono più che lecite perchè motivate da sentenze che parlano chiaro.

    RispondiElimina
  7. ovviamente il generale era dreyfus..

    RispondiElimina
  8. ma non facciamo i soliti berlusconiani o leghisti e lasciamolo dire...la satira fa bene..e il pagliaccio allenatore Zeman non ha mai fatto più di tanti proseliti
    tutta invidia per il nuovo stadio....

    RispondiElimina
  9. quale sentenze????
    quelle di guido rossi?
    quelle delle tante prescrizioni?
    quelle secretate?
    sono queste le sentenze riconosciute da tutto il mondo?
    caro anonimo fatti una pausa riflessiva dai tempo al tempo e poi fatti rivedere e poi parleremo di sentenze

    RispondiElimina
  10. a me sta bene la satira se non è un "braccio armato" di qualcuno per fare passare in modo sottile certi concetti...io ieri ho avuto quell'impressione.

    RispondiElimina
  11. braccio armato....

    perchè sei una vittima di guerra...

    fa capire la rai è il braccio armato di chi? dell'inter? (e magari lo sono anche mediaset e ruttosporc?)

    guardavi sabato sera e vedevi che tutti gli ospiti della rai davano ragione ad agnelli e chiedevano la revoca dello scudetto...
    non uno che abbia osato sostenere il contrario.

    lì però non hai fatto il post sulla disparità di trattamento, sulla mancanza di una controparte a obiettare.

    nè nessuno l'ha chiesto, perchè gli ospiti sono a rotazione e avolte trovi quello altre volte trovi l'altro.

    sempre più stima per pgreco santrader. si vede che è juventino vero eppure evita le numerosissime cadute di stile cui è avvezzo pavan. come questa. e si becca pure del finto juventino, mentre è un tifoso più puro o onesto di voi di almeno 1000 volte. lui tifa juve non moggi.
    è come quei milanisti che tifano ac milan, non a.c. hardcore 1986 (che oramai sono netta maggioranza, i c.d. gonzi)

    una domanda pavan, sei così ossessionato dall'inter da riportare ogni parola di moratti, e così ossessionato dall'immagine della juve da sentirti in dovere di rispondere a ogni affermazione prferita dai media sulla stessa. bene, e qui arriva la domanda,

    il tempo per una donna lo trovi? o lo passi tutti a dar contro all'inter e difendere a spada tratta la juventrus sempre e comunque, anche quando qualcuno fa una battuta?

    RispondiElimina
  12. Cosa volete farci, sono fatti così. E' bastato inaugurare lo stadio di proprietà e vincere una partita (1), una sola, mica il campionato. che già stanno a rosicare. Fingono di fare battute spiritose, invece rosicano di brutto, oh se rosicano.

    RispondiElimina
  13. Pavan ha ragione, nel periodo pre 2006 a furia di battute e frasi ad effetto hanno indirizzato l'opinione pubblica per eliminarci dal panorama calcistico, ma adesso che siamo tornato ecco di nuovo il fuoco di sbarramento anti juventino, nulla di nuovo, solo che adesso ci faremo sentire!

    RispondiElimina
  14. Caro lettore, su come gestisco le relazioni personali penso non ti riguardi, sul tema di sabato non ho visto la trasmissione quindi non saprei dirti. In ogni caso togliere lo scudetto all'Inter non vuol dire essere di parte ma semplicemente dire la verità. l'Inter e' arrivata terza e non merita alcuno scudetto. Su Gnocchi ho già detto, non e' contro gnocchi ma su chi usa la satira per altri scopi. Ognuno vive il tifo comE crede. Se pigrEco o altri pensano così bene, del resto ci sono anche interisto che pensano che herrera comprava le partite e che l Inter meritava la serie b per oriali, il mondo e' bello perché vario.

    RispondiElimina
  15. sì, ci sono quegli interisti... nei tuoi sogni..

    RispondiElimina
  16. nei sogni di tutti noi gli interisti non esisterebbero nemmeno...
    riguardo alla satira calcistica non si scopre nulla di nuovo,la vera dittatura è il dover assistere a trasmissioni con ospiti e conduttori di parte,ma per fortuna con quelle ho chiuso da tempo e dovrebbe farlo anche ogni vero juventino,l'ultima trasmissione che ancora ha una parvenza di serietà si trova su una tv locale (Italia 7 gold) almeno lì esiste un contraddittorio, con ospiti juventini a cui è concesso parlare...
    La vera satira invece la colgo quando un interista parla di sentenze altrui dimenticando le proprie,il caso Oriali non se lo fila più nessuno anche grazie ai tanti Gene Gnocchi e agli intellettualmente disonesti che riempiono i blog come questo.

    RispondiElimina
  17. ovviamente quella trasmissione non corrisponde al ProCesso...che invece non è altro che una sottile arma di distruzione di massa ai servigi del mostro di Monticiano...

    RispondiElimina
  18. Se per parlare di calcio, e sport in genere, chiamano un comico, che gli opinionisti juventini si tengano pure alla larga dallo studio, hanno tutto da guadagnare, così come noi a non seguirli. Disturba solo il fatto che, essendo una rete pubblica, anche noi siamo costretti a sovvenzionarla.
    L'ultimo sondaggio effettuato dà i tifosi bianconeri al 29 per cento, un terzo del totale. Com'è che sui media siamo praticamente invisibili?

    RispondiElimina