Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 15 settembre 2011

POVERO GASP....

Poverino, ormai sta rimanendo solo. La prestazione allucinante di stasera sta facendo finire in un angolo sempre più stretto il povero Gasperini. A volte ti ritrovi come al bar con amici dove tutti consumano e alla fine l'ultimo arrivato paga per tutti. Mancini ha goduto del conto non pagato e regali di un certo Guido. Mourinho ha goduto dell'effetto compro tutto. Benitez, poverino dell'effetto compro niente e Gasperini si e' trovato a pagare con la cessione di Eto'o e con il modello compro ma non adatto a te, sai c'e' il fair play. Chissà come mai Gasperini si e' prestato a questo gioco al massacro con un presidente che gli detta la formazione e poi le conseguenze si vedono. Consigliamo al Gasp di andare avanti per la sua strada, del resto lo si conosce il suo attuale presidente, e' sempre lui, quello degli Hodgson, degli Orrico, dei Bianchi dei Tardelli... Dei Castellini. Finito effetto Calciopoli lor signori ... Si scende sulla terra. Se ne renda conto anche qualcuno che ci accusa di essere "bugiardi" e qualcun altro che stasera facendo la telecronaca su un'emittente satellitare ha mostrato che proprio così imparziale non e'.

9 commenti:

  1. certo pavan

    le sconfitte con i turchi econ il palermo sono colpa di moratti

    che non ha allestito una squadra più forte delle sopra menzionate.

    dimmi cosa c'entra il presicdente se i giocatori perdono con il trabzonsport sull'unico tiro degli avversari, nato da una cappella condivisa da lucio cambiasso e jcesar, con là davanti pazzini prima e milito poi che si divorano l'indivorabile.

    e attenzione, non sto dicendo che l'inter abbia giocato bene, tutt'altro.

    sto dicendo che moratti in questo caso è l'ultimo dei responsabili. Non mi è piaciuta la gestione della società degli ultimi mesi, inutile nasconderlo, ma di certo non è colpa siua se perdiamo con il trabzonospor nelle modalità di cui sopra, o se prendiamo 4 gol dal palermo.

    la tua malafede è senza fondo, non ha confini, usque ad sidera, usque ad inferos. qualunque cosa accada va bene per sminuire moratti, anche quando moratti non c'entra niente.

    tu sì che sei un vero giornalista... o meglio, una vera p.i.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, per le belle parole. Ah, Moratti non c'entra nulla, allora indicami i responsabili. Chi ha deciso di cedere Eto'o e per esempio non altri due giocatori il cui ingaggio raggiungeva quello di Eto'o? Chi ha deciso di non vendere Milito e Maicon l'anno scorso?
    Qui si fa dietrologia, certo, forse un pò spiccia, ma se qualcuno si crede un fenomeno dovrebbe darsi una regolata perchè i fenomeni sono altri. I risultati sono sotto gli occhi di tutti pre 2006 c'era un'Inter, post 2006 un'altra e ora un'altra ancora, molto più simile a quella di prima.
    Saluti

    RispondiElimina
  3. pavan vuoi dirmi che per battere il trabz serve eto'o?

    pavan cerca di leggere quello che ho scritto.

    le scelte societarie da due anni a questa parte NON le condivido, sono quasi tutti sbagliate.
    Per errori societari si perdono le competizioni, non le singole partite.

    Ma sconfitte come a palermo o come quella di ieri, serve una mala fede senza confini per attribuirla a moratti.

    Valà pavan, quella squadra di ieri si doveva battere anche schierando la nazionale cantanti, la cessione di eto'o non c'entra niente di niente, così come la non vendita di eto'o e maicon. Quelli, ripeto, sono errori che possono costare un campionato, ma non la sconfitta vcon trabstaciolla.

    O mi sbaglio? Per questo aspettavo al varco il tuo post in cui davi colpe a moratti a vanvera. Perchè tu non guardi nemmeno le partite, aspetti con ansia il risultato e non appena è negativo ci sguazzi per le tue futili dimostrazioni senza capo nè coda, senza nemmeno sapere come si è svolta la partita. E non dire che l'hai vista che non ci credo nemmeno per finta, ogni persona sana di mente che non aveva la sua suqadra in campo ieri avrebbe guardato napoli city.

    RispondiElimina
  4. ps, vedendo la partita avresti potuto fare all'inter mille altre critiche più sensate e veritiere, invece oramai il chiodo è fisso.

    RispondiElimina
  5. Sarà colpa di Moratti forse...per quel poco che ne sappiamo noi forse non sapremo mai chi decide nell'Inter le strategie societarie/sportive...io ho sempre considerato Moratti una sorta di minus habens, un lussuoso paravento, un pappagallo tendente al merlo indiano,probabilmente lui Eto'o se l'è visto fuggire senza poter far nulla.
    Aspettiamo la fine della stagione prima di giudicare chiunque ma abbiamo l'ennesima riprova di come una pessima gestione sportiva sia l'unica colpa di stagioni fallimentari...cmq è ancora presto per tutti, sia nel bene che nel male...

    RispondiElimina
  6. Altra storica figuraccia dei cartonati...dopo il 7bello tedesco ora un bel bagno turco ..... complimenti alla ridicola banda moratti....

    RispondiElimina
  7. Non è colpa di moratti...è Giacinto che non ha chiamato!!!Ridiculi!!! Finito calciopoli finita l'inter? Si si finita l'inter.

    RispondiElimina
  8. driiiiiii driiiin, sveglia siete finiti senza farsopoli siete tornati i soliti ridicoli perdenti di sempre!!! Toh, ma quest'anno non ho ancora visto l'interista che fa squillare il telefono, che sia finito insieme a Narducci?
    hahha ecco cosa siete senza l'aiuto del palazzo: Perdenti!

    RispondiElimina
  9. sveglia....l'inter sta aspettando un allenatore TOP Player per fare la campagna acquisti vera.
    Non poteva svenarsi dopo la perdita di Mourigno ma Mourigno tornerà....

    RispondiElimina