Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 8 settembre 2011

STASERA INIZIA LO SHOW



Aspettando il big bang, (la sentiremo probabilmente stasera), sperando che quello vero ci possa essere domenica contro il Parma, alle 19, 30 minuto più, minuto meno, aspettiamo lo show, inteso come diceva tempo fa Vasco Rossi. " Ci sentiamo quell'atmosfera di festa dentro allo stomaco...." state tranquilli, nessuno stasera andrà via, saremo tutti li per te, cara Juventus". Voleremo via con il pensiero, verso tempi andati di vittorie, ma non solo. Verso il futuro, si pensa e spera, un pensiero che possa essere stupendo. Vasco Rossi diceva "quando di colpo comincia lo show sta pure certo che questa è la volta che volerai su.... volerai via con me! eh!....." .

Siamo certi che quello di stasera sarà uno show, unico, fantastico, irripetibile, sicuramente magico. Del resto i tifosi lo sanno che quello che ti trasmette questa squadra, questi colori, le sensazioni uniche che da, sono irripetibili ed è anche difficile descriverle. Stasera inizia lo show e saremo li a raccontarvelo, cercando, come sempre di trasmettere emozioni. Noi i brividi li abbiamo già da adesso, forse anche un groppo in gola, pensando agli angeli volati in cielo e che non ci sono più: Alessio e Riccardo, i nostri Angeli dell'Heysel, Andrea Fortunato, Gaetano Scirea e non solo i grandi presidenti Gianni e Umberto Agnelli e il grande Vittorio Chiusano. Stasera ci sarà un pensiero per tutti, per la storia, la storia bianconera e per tutti i tifosi, una serata da vivere intensamente, contro tutto e contro tutti. Il progetto stadio è andato così contro tutto e contro tutti, perchè di favori, a differenza di quello che potrà essere domani, la Juventus non ne ha avuti. Una storia che hanno cercato di macchiare con Farsopoli ma che non macchieranno perchè possiamo anche arrivare 100 volte settimi ma la storia la sappiamo tutti e non la dimenticheremo mai.

Stasera inizia lo show e il vero spettacolo dopo il Bing Bang saremo veramente noi: i tifosi juventini allo stadio e quelli a casa.

Nessun commento:

Posta un commento