Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 29 maggio 2011

KUN O PIPITA?

Di Sergio Aguero i tifosi bianconeri sanno vita e miracoli. Il giocatore argentino è ormai sulla bocca di tutti i tifosi e sarebbe uno dei tre top player molto gradito alla tifoseria bianconera. Se Aguero accende la fantasia, quasi lo stesso si potrebbe dire per un altro giocatore argentino che oggi, secondo il Mundo Deportivo potrebbe ricadere in orbita bianconera: quel Gonzalo Higuain che dai primi sondaggi effettuati non avrebbe preclusioni nel trasferirsi a Torino.

Marotta, dovrebbe solo cambiare sponda di Madrid, dai Colchoneros alle Merengues per trattare il giocatore, parlando direttamente con un vecchio amico bianconero, come Zinedine Zidane. Il francese è restio a cedere Benzema e non l'argentino di origine francese, infatti su Higuain la barriera sarebbe più facile da abbattere. Higuain viene da una stagione difficile, ma il suo valore non si discute (10 gol in campionato su 15 presenze quest'anno, 27 gol l'anno scorso). Unici dubbi quelli legati al suo stato fisico, conoscendo i problemi di Vinovo. Da capire anche la collocazione tattica con Higuain più prima punta e Aguero più seconda punta.

In ogni caso, che sia El Kun o El Pipita, i tifosi bianconeri non potrebbero lamentarsi, due giocatori di livello internazionale.

2 commenti:

  1. secondo me per la juve è già un salto di qualità possanzini del brescia ...e mi scuso con lui per averlo accostato a una squadretta come la juve!

    RispondiElimina
  2. grazie.... possanzini in effetti non sarebbe male... meglio di coutinho.. :)

    RispondiElimina