Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 26 maggio 2011

TASTIERA VELENOSA: ECCO CHI HA LA COSCIENZA SPORCA

La settimana scorsa avevamo invocato una risposta, un segnale da parte di Andrea Agnelli e fortunatamente è arrivato ieri: «Se è più di un anno che l’abbiamo presentato, e ancora non abbiamo visto nulla muoversi, evidentemente è perché qualcuno ha la coscienza sporca».

Una presa di posizione, che potrebbe sembrare forte, ma che dovrà avere seguito e altre puntate per non sembrare una frase di fine stagione. In Federazione non rispondono, chissà come l'avranno presa.

Ci chiediamo, però chi potrebbe avere la coscienza sporca e ve li elenchiamo brevemente, dandovi anche le motivazioni.

Abete: dicevano fosse simpatizzante juventino, però da quanto è diventato presidente della federazione è sembrato tutto, eccetto quello. Non sappiamo come si senta, ma sicuramente non può sentirsi tranquillo un presidente che non riesce a ottenere in un anno una risposta dalla procura federale.

Palazzi: a lui basta chiedere come mai certi processi si fanno in due settimane e altri non partono dopo un anno

Guido Rossi: il presidente più veloce del West, l'unico che è riuscito a farci capire come si possa essere ex consiglieri di una società e poi presidenti di federazione.

Narducci: per lui basta la frase, piaccia o non piaccia non ci sono telefonate sull'Inter

Massimo Moratti: inseriamo anche lui, scordandoci del passato, ma parlando del presente, ieri dichiarava: «È un problema loro, di Agnelli con la Figc, c’è in giro una tale aggressività in tutto che continuare a fomentarla non mi va» . Lui non vuole fomentare aggressività e pochi giorni prima dice che i campionati della Juventus sono stati vinti con magagne....Bhe, cominci a restituire lo scudetto vinto a tavolino, non parlare in quel modo della storia della Juventus, insultando l'intelligenza dei tifosi bianconeri, quanto meno così facendo placherebbe le ire furenti di chi ha subito un rapimento...

Potremmo continuare ad elencare altre persone che secondo noi non hanno la coscienza pulita, iniziando da chi ha dato pagine e pagine di giornali allo scandalo Calciopoli e mantiene il riserbo del trafiletto ora che il processo sta smontando tutto. Potremmo citare fior di direttori, di giornalisti, di testate radio e tv che non hanno voluto mantenere la coerenza nel dire e nel fare, ma non vogliamo tediarvi. Aspettiamo che la coscienza prenda il sopravvento, almeno per una piccola risposta sull'esposto, ma sappiamo che non sarà una cosa breve.

2 commenti:

  1. ancora con ste magagne??? ma lo sai cosa significa magagne??

    moratti parlava di magheggi, che ha tutt'altro significato, e centra in pieno i vostri movimenti.

    le magagne sono un'altra cosa.

    ma tu hai questi vizietti-svarione, come il beh scritto "bhe" che non esiste. per quanto te le si possano segnalare, una, due, tre volte, certe cose non riesci a ficcartele in testa...

    un altro commentatore, tra l'altro credo nemmeno interista, ti ha segnalato 2 3 volte l'errore del beh-bhe ma continui imperterrito a scrivere bhe!

    massimo massimo, un giornalista, o presunto tale, dovrebbe saper scrivere in italiano corretto, ivi incluse l'ortografia e il lessico!

    RispondiElimina
  2. caro lettore.... purtroppo io non sono un purista della lingua...cercherò di correggere i miei errori... io ho i miei svarioni... perchè ho seguito un corso da Narducci ... piaccia o non piaccia non esistono telefonate sull'inter... piaccia o non piaccia posso tramutare magheggi in magagne... che poi in senso pratico vuol dire che quei campionati sono stati falsati... o sbaglio?
    un salutone.

    RispondiElimina