Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 11 maggio 2011

TASTIERA VELENOSA: SE UNO NON RISPONDE CHE FAI?

Da ieri si attanaglia nei tifosi bianconeri un grande dubbio: che faranno a Torino quando si accorgeranno che dalla Federazione non otterranno una risposta? Ormai è chiaro, almeno a noi, che se la Federazione non ha risposto in 365 giorni, non risponderà a breve e perchè dovrebbe farlo? Per quale motivo dovrebbe ammettere di aver sbagliato tutto e che Farsopoli è stato un processo sommario, che nemmeno Robespierre, Danton e Marat avrebbero mai fatto? Per quale motivo dovrebbero svegliarsi dall'oggi al domani e cercare di cambiare la storia, magari finendo in un pericoloso vortice di risarcimenti?

Non vogliamo fare i Cassandra della situazione, ma le carte in tavola sono chiarissime. C'è un esposto chiaro, depositato ormai un anno fa, c'è una società che chiede parità di trattamento e c'è una Federazione che sembra aver cambiato numero telefonico, dopo aver riattaccato la comunicazione più e più volte.

Cosa fa generalmente una persona se l'altro non risponde? Le soluzioni sono semplici: o richiama e insiste, oppure interrompe le comunicazioni e sceglie un altro interlocutore.

A noi, la situazione sembra semplicissima: o insistere e chiedere e pretendere una risposta dando una deadline chiara o rivolgersi ad altri enti: Uefa...perchè no? Li c'è una persona che si chiama Michel Platini... restarà insensibile? Il numero se volete lo troviamo noi.

5 commenti:

  1. giusto....
    rivolgetevi a platini

    poi eventualmente a blatter

    poi a bruxelles
    poi magari all'onu..all'unicef..alla nato....magari ad ahminedijad....alla federazione intErgallattica ( avete il capitano kirk sicuramente rubentino)...poi ad
    obi uan kenobi....agli jedi..alla forza oscura

    driinnn.....

    SVEGLIA....SVEGLIA....SIETE MORTI

    RispondiElimina
  2. Bravo pavan, è giusto così dobbiamo farci sentire la fgci è patetica e comandata dai poteri interisti, altrimenti non si spiega un tale lassismo nei confronti dei ladri milanesi...

    RispondiElimina
  3. noi non siamo morti magari quelli che non rispondono lo sono.
    ps... dai cambia frase trovami qualche sinonimo di morti... tipo deceduti, assenti, spirati... mancati... insomma varia..
    un salutone

    RispondiElimina
  4. lo farò...ti ha toccato...ti da fastidio e non lo sopporti...ed io non lo dirò più

    ( ed è un peccato...perchè è uno sfotto bellissimo...onestamente ( dal mio punto di vista va da sè) è bellissima come frase per uno sfottò

    comunque questa è casa tua io sono un ospite e mi atterò al tuo desiderata

    ciao

    p.s.

    se quest'anno ( mi tocco i coglioni) rivinciamo la coppa italia

    RIFACCIAMO IL TRIPLETE?????

    ( supercoppa italiana, coppa del mondo, coppa italia)

    ( cazzo andiamo avanti a tre ( sgrat) trofei a stagione calcistica....magarai a denti stretti..un piccolo piccolissimo complimento a sta inter si potrebbe fare ogni tanto

    cazzo..sono morti ( perchè i miei giocatori fisicamente sono morti che camminano) però non si arrendono mai....

    RispondiElimina
  5. Caro lettore non mi dai fastidio, anzi, mi fa piacere, se la tua frase siete morti è la tua firma o il tuo motto va bene, era per gli altri lettori, che magari si annoiano.
    Non so se farete il triplete... penso di si, anche se forse quello dell'anno scorso valeva di più..

    RispondiElimina