Aspettando di capire se la Juventus su Inler sta facendo sul serio o bluffando, in casa bianconera rimane vivo il rebus sugli attuali centrocampisti presenti in rosa.
Sissoko e Felipe Melo appaiono entrambi sul piede di partenza. Il maliano paga i troppi infortuni e il calo di rendimento dopo due stagioni vissute da protagonista. A meno che Conte non decida in extremis di dargli una chanche, partirà. Stesso si può dire di Felipe Melo, che sarà il sacrificato nel mercato degli scambi. Qualora arrivasse un'offerta o una valutazione sui 15 milioni la Juventus non perderebbe tempo e lo farebbe partire.
Infine Aquilani: su di lui sono pronti gli sgambetti milanesi. Non è un mistero che Galliani apprezzi il centrocampisto romano. Il Milan cerca un esterno ma Aquilani potrebbe benissimo giocare nel centrocampo a tre. Per questo qualche sgambetto o qualche colpo con Aquilani al Milan non è fantacalcio. Cosa penserebbero i tifosi bianconeri dopo una grande stagione di Aquilani a Milano? Speriamo di non assistere a questo scenario.
Non solo sgambetti milanesi su Aquilani. Registriamo una voce da radiomercato, che prendiamo come tale e a cui,come detto ieri non vogliamo credere: l'Inter sta ripensando a Marchisio. Per ora la Juve non lo vende ma la sua collocazione tattica (esterno o centrale) potrebbe essere problematica. Sgambetti da Milano in vista? Sicuramente le milanesi non staranno a guardare, aspettiamoci manovre di disturbo...
Nessun commento:
Posta un commento