Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 22 maggio 2011

AGUERO NE FA TRE

Tre gol fantastici, di cui uno alla Del Piero....
non male...
http://youtu.be/7BmoH5l4PqA

3 commenti:

  1. non è una novita, el kun è fortissimo.mauro cerca di metterlo nella tua formazione la prossima volta..

    RispondiElimina
  2. Cavoli!!!
    Aguero l'ho messo e rimesso in tutte le mie formazioni da 2 anni a questa parte...
    Solo che se viene detto che Aguero è inarrivabile che ce lo metto a fare??
    Però mettiamo il caso che la fortuna e il destino portino Aguero nella Juve, vi ricordo che servono altri 2 top players per renderci fortissimi, e questo la dirigenza non deve dimenticarlo nemmeno un attimo!!
    Già dobbiamo ringraziare Massimo Pavan che sta facendo da tempo una crociata in tal senso ma anche tutti noi dobbiamo fare la nostra parte.

    Mauro

    RispondiElimina
  3. Temo tocchi essere realisti. Inserire un paio di grandi nella squadra che abbiamo visto quest'anno non penso sia sufficiente, perchè è proprio la squadra che manca. Ok, se è possibile arrivare ad un grande giocatore va benissimo, ma la struttura è debole. Difesa tragicomica, centrocampo inconsistente. Per me è necessario innanzitutto ripartire da questo. Una squadra solida, da campionato, visto che la champions non l'abbiamo. Poi, nel corso della prossima stagione lavorare seriamente per l'innesto di un altro paio di grandi per decollare di nuovo ed essere competitivi in champions nel 2012, augurandoci vivamente di arrivarci, e stavolta magari anche con lo scudetto.

    RispondiElimina