Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 27 maggio 2011

TASTIERA VELENOSA: IL SILENZIO NON SI COMPRA, ALMENO IL NOSTRO

Zitti, zitti, il silenzio è d'oro, recitava una canzone di qualche anno fa. Forse questa canzone può valere per qualcuno che vorrebbe che non si parlasse più di Farsopoli. Qualcuno che vorrebbe che calasse il sipario su arbitri, su partite su accuse, su telefonate. Forse quel Qualcuno vorrebbe che uccisa la Juventus, Quella Juventus...con la Q maiuscola si tornasse alla normalità e tutto ricominciasse come prima, tanto l'avversario è stato fatto fuori.

Purtroppo non ci stiamo, non siamo nell'ottica di mettere la polvere sotto il tappeto. Ci dispiace, ma il tappeto lo alziamo con tutta la polvere del caso, perchè quella squadra, quelle vittorie, quelle partite sono parte della storia bianconera. Quella Juventus vale tanto come questa e non ci stiamo a dimenticarla. Farsopoli e rinnegare quella squadra sarebbe come rinnegare alcune delle pagine più belle della storia bianconera. Ci dispiace, ma affermare che gli scudetti 28 e 29 non sono stati vinti sul campo sarebbe come dire delle bugie e negare a noi stessi la verità e negarla anche ai piccoli bianconeri che stanno crescendo.

Moratti, ieri ha detto:"Per quanto riguarda le richieste della Juventus, non è la cosa per quello che è a darmi fastidio, ma la continuità con la quale si parla di questa cosa, senza respiro. Se anch'io ho la stessa attesa che hanno i bianconeri? No, perché continuo a sostenere quello che sostengo da sempre. Lo trovo talmente lapalissiano che può nascere del fastidio da questa richiesta continua e alla fine ti abitui a questa situazione".

Ci meravigliamo che Moratti trovi queste cose lapalissiane. Noi troviamo altre cose lapalissiane: come il passaporto di Recoba, le plusvalenze e tante... tante altre che sono molto più chiare di quelle che lui definisce così. Ma non lo diciamo solo a parole, siamo suffragati da fatti e numeri.

Qualcuno poi ci dovrà spiegare le parole riportate ieri da corriere.it dal pm di Milano Carlo Nocerino. Se la società nerazzurra «avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e, appunto, non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006».

L'Inter ha risposto per le rime a queste affermazioni, ma la domanda è una e una sola: perchè quando Narducci dice una cosa per i tifosi nerazzurri è legge (piaccia o non piaccia) e se un altro Pm come Nocerino, dice una cosa, questa cose non è vera. Se sono confutabili dovrebbe valere per entrambe...

Purtroppo per alcuni, il silenzio dovrebbe valere solo su alcune cose e non su altre... noi non ci stiamo e vogliamo lo stesso clamore sul processo Farsopoli che si è visto inizialmente, perchè si sta dimostrando inequivocabilmente una trama contro la Juventus.

Allo stesso modo, vogliamo gettare acqua sul fuoco sulle parole di Nocerino, perchè ognuno deve avere la possibilità di dire la sua. A differenza di Qualcun altro, diamo all'Inter la possibilità di replicare e discolparsi, cosa che purtroppo non è stata concessa alla Juventus e alla sua dirigenza....ma noi sappiamo che la presunzione di innocenza vale per tutti... purtroppo lo sappiamo solo noi.

25 commenti:

  1. non vi è stata data possibilità di discolparvi??

    ma come? non c'è stata una serie di processi, non avete avuto i vostri avvocati? gli avvocati della rube, gli avvocati di giraudo, gli avvocati di lucky luciano etc...
    gli avvocati di moggi parlano ai media molto ma molti più dei pm, moggi è ospite in tutta una serie di trasmissioni tv, editorialista di libero, ed editorialista di tuttomercatoweb.
    insomma, il classico esempio di chi non si puo difendere, di chi viene arbitrariamente arrestato dal potere senza diritto di discolpa.

    avete patito un habeas corpus ad subiciendum, e nessuno nel mondo se ne è accorto.

    e dire che pensavo che proprio il vostro avvocato avesse detto "la b ci è andata di lusso", nel 2006.

    boh, l'avrò sognato una notte, l'avv. Zaccone e la sua tesi sulla fortuna di aver preso solo la B (patteggiando)

    ANDREA AGNELLI=IMBONITORE DI FOLLE CALDE

    questa e la realtà, e il rubentino medio si fa subito imbonire dal suo agnelli che finge di lottare per la rube, e poco conta se sono due anni che arrivate settimi, se nello stqadi di proprietà ci giocherai una volta ogni 15 giorni, se nell'ultimo mercato avete preso 15 giocatori, ora vi promettono la qualità anzichpè la quantità, e prim dell'inizio del mercato avbete già preso 2 giocatori, uno scarricato dal milan (quante partite ha giocato quest'anno il pirlo?? contale, stanno sulla punta delle dita di una mano) e l'altro uno svizzero retrocesso amico di marotta.

    dei suoi amici, il marmotta, mica prende pazzini o cassano, no, lui prende ziegler.

    per forza che poi vi serve un imbonitore, avete accettato lo status di medicrità presente e futura, quindi seugite chi rivendica una grandezza passata

    il vostr presente fa schifo, il futuro sembra essere solo peggio, e quanto di buono è stato fatto in passato è stato fatto con ruberie e magheggi.

    that's rube

    RispondiElimina
  2. Caro lettore, il processo sportivo non ha dato modo di discolpare la Juventus...mi dispiace... questi sono fatti

    RispondiElimina
  3. perchè non è un fatto che c'è stata tutta una serie di processi??

    non è un fatto il semplice fatto che un processo per esser tale chiede un'accusa e una difesa? (anche il civile, con attore e convenuto, azione ed eccezione, calca lo stesso schema anche se poggia sul principio dispositivo e non iquisitorio)

    ripeto, non c'è stato alcun writ abritrario di habeas corpus, ma un regolare processo, con un'accusa, con delle prove, e una difesa, la vostra, la quale ha considerato un lusso la serie B, la quale ha patteggiato la serie B (quindi chiesto formalmente la retrocesione in b) per evitare la C. ripeto, la vostra difesa!

    questi sono fatti massimo. così come l'estratto di questo articolo

    "Escono anche alcune novità: il 22 aprile del 2005 c' è una telefonata di Foschi (Palermo) al designatore Pairetto nella quale parla di un problema nel sorteggio che si è dovuto ripetere e Narducci spiega: «Di questo non c' è traccia né nel verbale del notaio né nel comunicato ufficiale della Figc». In seguito anche Zamparini se ne lamenterà con lo stesso Pairetto. La Can e la Fazi «Noi gli abbiamo messo in mano la Can...» e «Il campionato di Moggi è lo stesso del designatore Paolo Bergamo», sono alcune delle telefonate che Narducci cita parlando del condizionamento che ci sarebbe stato nella stagione 2004-05. «La Fazi dice (a Bergamo, ndr): Luciano Moggi è il tuo padrone e tu sei quello che deve rispondere a Luciano Moggi», spiega ai giudici il pm. Quindi parla della famosa telefonata delle griglie. Contestatissima dalle difese che l' hanno sempre paragonata a quella di Facchetti e definita molto meno «brutta» di quella dell' Inter, ma Narducci la liquida così: «Bisogna però ricordare su quale utenza avviene», infatti Bergamo chiama Moggi su un' utenza svizzera e lo rassicura sul fatto che chiama da un telefono sicuro."

    RispondiElimina
  4. Ma che utenza svizzera... non hai seguito il processo l'attribuzione non è rilevante e nemmeno certa, si lavora per supposizioni.
    Se ci fossero state telefonate certe e tutte insieme sarebbe finito in b il milan altro che la Juventus...

    RispondiElimina
  5. infatti il milan meritava di andare di in b, solo che è protetto da poteri forti, ma i veri poteri forti, non quelli che intendete voi (secondo voi saras ha piu potere di fininvest, unicredit-che dopo l0intesa è la banca piu importante di italia- e quella che era la famiglia agnelli (oggi contate meno del due di picche con briscola quadri, almeno finchè i veri pezzi grossi della fagmiglia non decidano di interessarsi alla rube) hanno salvato il milan dalla terza retrocessione della sua storia gloriosa.

    ma che utenza svizzera?? quella che moggi stesso ha ammesso di aver usato, commettendo un clamoroso autogol, per difendersi da minacce di spionaggio.

    mi sa che tu non segui il processo, o meglio, segui solo quello che vuoi seguire.
    non sta in piedi neanche di traverso il discorso dello spionaggio industriale via telefono,
    A perchè nessun privato puo interettarti (serve autorizzazione gip)
    B anche temendo un complotto da parte dell'inter e di tronchetti quale uomo telecom (e non mi stanco mai dire che tronchetti diviene az<ionista inter come uomo pirelli, alla telecom ce l'ha messo silvio berlusconi da presidente del consiglio, quale suo uomo di fiducia, nel 2001), a moggi sarebbe bastato usare operatore diverso da tim, come ad es wind o vodafone, per scampare dalle minacce degli uomini telecom...

    e di pure che erano intercettabili come detto dal perito, che ti rispondo subito anche a questo proposito...
    ti dico in anticipo, così magari ti risparmi la figuraccia, che una cosa tecnicamente intercettabile, (status affibiato dal perito alle sim sviezzere) non significa poterlo fare o riuscirlo a fare, perchè devi conoscere il nome della persona a cui è intestata, o non conscendolo, il numero.
    visto che le sim svizzere, come quelle inglesi, non sono registrate a un nome, serve un numero.

    motivo per cui risultano non interettabili. non credo che moggi sia andato a lasciare il suo numero, o quello di bergamo, alla guardia di finanza, dunque o intercettavano tutti gli abitanti di torino in possesso di una sim svizzera per trovare moggi (e mai nessuno ne avrebbe dato l'autorizzazione, la violazione della privacy di, ad es, 50 persone, eccederebbe mille volte lo scopo di trovarne una, e mai un giudice autorizza un'azione se questa eccede lo scopo.) o moggi non era intercettabile, con le sim svizzere.

    RispondiElimina
  6. Salve Massimo, non sono riuscito a trovare su corriere.it di ieri l'affermazione del PM Nocerino. Mi puoi dire dove posso trovarla. Grazie e saluti

    RispondiElimina
  7. appunto, se una persona non è intercettabile, come fai a dire che sia colpevole...
    Se una società avevrte un presidente che è intercettato secondo te parlerà o meno al tel....?
    Sul processo sono molto informato. Vatti a leggere della telefonata Moggi-Giraudo su Ibrahimovic e capirai il livello grave di spionaggio industriale in cui si trovavano.

    RispondiElimina
  8. io non mi faccio depistare, come voi polletti, da lucky luciano, che informato sul fatto vche è intercettato, inizia a parlare dei suoi magheggi con le sim svizzere, e a confondere le acque con la storia dello spionaggio aziendale quando parla con le sim italiane e registrate...

    nel processo penale il fatto delle sim svizzere avrà poco valore, perchè, come dici tu, non se ne conoscono i contenuti, ciò non toglie che ca nisciun è fess, e, in continuazione con alcune intercettazioni con le sim italiane, è facile presumere che il lucianone si sia servito delle sim svizzere per manipolare i campionati. e come abbiamo visto, per manipolare non si intende solo favori alla juve che è gia forte di suo, ma anche torti ad altri e favori ad altri ancora.

    manomettere il campionato signifia manomettero in cima, ma anche in coda. avete pagato fin troppo poco, caro massimo..

    andiamo massimo, a ndetta dei legali di lucky, la madre delle intercettazioni a discolpa della difesa era il metti collina, che poi si è rivelato una farsa, una patacca, in quanto facchetti non pronunziò alcun metti collina!
    dai va.. paladino della rubentus, continua a combattere contro i tuoi mulini a vento, che il sanciopanza di turno come luca lo trovi sempre.

    RispondiElimina
  9. ahah certo che il solito interista idiota che non sa di cosa si parla c'è sempre!!! Moggi usuato come capro espiatorio, le mafiate di moratti e degli altri sono uscite con il processo di napoli, quindi come ha detto il ladro interista: qui nessuno è fesso!!!
    Un complotto colossale per distruggere una squadra troppo forte sul campo, poi si spiegano i trofei di cartone dei perdenti merdazzurri!

    RispondiElimina
  10. per parlare poi del 4-4-4 di facchetti che chiede esplicitamente di farli vincere i perdenti merdazzurri, questo come lo chiammi? Non è una taroccata? ma vai nel tuo buco interista di merda di coglioni come te ci siamo stufati! Non sai nemmeno leggere le intercettazioni povero coglione!

    RispondiElimina
  11. ecco, chiamavo in causa sanciopanza, ed è arrivato...

    RispondiElimina
  12. A quei tifosi simpatizzanti della squadra del presidente "delinquente gentiluomo", dico di stare tranquilli perchè loro non hanno nessuna colpa. I tifosi interisti non c'entrano nulla in FARSOPOLI.
    Non hanno colpe se il presidente della loro squadra del cuore è SOLO un "delinquente".
    Non hanno colpe se non seguono nessun processo e nessun andamento giudiziario che riguarda anche loro.
    Non hanno colpe se non hanno mai sentito nessuna delle centinaia di telefonate di Facchetti e Moratti che parlavano anche con gli arbitri, e con i designatori Bergamo e Pairetto. toni e voce erano più gentili di quelli di Moggi, ma la sostanza e i fini erano MOLTO, MOLTO più gravi.
    Non hanno colpe se l'interista Guido Rossi, IN PIENO CONFLITTO D'INTERESSI, all'epoca nominato d'ufficio commissario straordinario della Figc, decise (un'interista che decide) di condannare la Juve, togliergli due scudetti, e regalargliene uno al presidente "delinquente gentiluomo" della sua squadra del cuore, finalmente così, e dopo tanti anni di fallimenti e insuccessi, avrebbe vinto il suo PRIMO e meritato scudetto! Tutto svolto con le modalità e procedure di una giustizia in perfetto stile Talebano!
    I tifosi interisti non hanno colpe se hanno seguito FARSOPOLI leggendo solo "la gazzetta dello sporco". Così come lo stesso Auricchio l'ha usata per le sue indagini. Confermato dallo stesso al processo di Napoli.
    Giornale sempre al soldo del petroliere "delinquente gentiluomo", di cui l'ex e mai compianto storico e ventennale direttore, fu l'artefice e lo stratega principale della condanna mediatica e pilotata della Juve.
    Non hanno colpe se non s'informano o non si vogliono informare, se non si documentano o non si vogliono documentare, se non l'hanno mai seguita, non la seguono o non vogliono seguirla, TUTTA la vicenda di FARSOPOLI.
    Mi fermo qui per logici e comprensibili motivi.
    Capisco lo stato d'animo degli interisti, rovinarsi le loro vittorie FALSATE di questi ultimi anni di campionati FALSATI, prendendo atto della realtà, sarebbe un trauma peggiore di quello subito fino al 2006.
    Ma in realtà, la verità purtroppo è MOLTO diversa da come gli hanno fatto credere. E non è certamente quella del 2006 e di Guido Rossi. Sta emergendo solo ora per voi e per gli altri, emergerà TUTTA, ma, a prescindere, sarà quella l'unica che farà giustizia e riscriverà di nuovo la storia, rendendo vera giustizia alla Juve e ai suoi tifosi

    RispondiElimina
  13. comunque da questa situazione linter ha tutto da perdere, la juve solo da guadagnare... pensa se tra un mese moggi verrà assolto...
    se sarà giudicato colpevole.. per la juve non cambia nulla.. perchè ha già pagato.. se sarà assolto... per voi sarà la fine...

    RispondiElimina
  14. leggo di presidente delinquente e conflitto di interessi, e poi vedo che sono riferiti a moratti.

    che faccia tosta..
    c'è una squadra, a milano, quella che voi simpatizzate, costruita con i soldi di mafia, tangenti, evasione fiscale, corruzione e falso in bilancio.
    visto che tu sarai un suo sostenitore, ti dico fin d'ora che è tutto ampiamente dimostrato.
    vatti a vedere come è stato costruito il milan dei primi anni di presidenza berlusconi, vatti a vedere quanti soldi devono al fisco italiano i vari baresi, maldini, van basten e via discorrendo, tutti soldi che il loro presidente gli dava in nero, come integrazione dello stipendio, tramite una offshore che di facciata gestiva i diritti d'immagine.
    vatti a guardare come acquistava i giocatori berlusconi, pagandoli metà alla luce del sole, metà in nero. va a vedere come ha preso gianluigi lentini dal torino; il presidente del torino ha pagato caro per quell'affare, silvio l'ha scampata grazie a uno siopero degli avvocati che ha causato slittamento e prescrizione.

    prima informati bene, su chi è il presidente delinquente, e su chi è in conflitto di interessi con la metòà dei settori italiani, dalla tv all editoria al calcio all edilizia e così via..

    poi discuterò con te. prima fatti una cultura storica, che il mondo non è juventinocentrico.
    tutto dimostrato eh, visto che tu

    RispondiElimina
  15. Sinceramente a me del milan non interessa nulla, è la Juve la mia squadra quindi con me caschi male...

    RispondiElimina
  16. eh si, come no... il milan è la vostra holding.
    ad ogni modo, ti faccio solo presente che certi epiteti li hai riferiti alla persona sbagliata.

    moratti ha sicuramente i suoi scheletri nell'armadio, come credo qualsiasi miliardario.

    tuttavia il presidente delinquente è ben altro.
    non era certo moratti ad avere Mangano nella sua residenza, non sono pistone berti e ronaldo quelli che devono il malloppo al fisco.

    a masssimo volevo dire, che non è così matematica come cosa, assoluzione moggi-> grane all'inter.

    grane all'inter ne arriverebbero da un processo sportivo, non da un processo penale in cui non è imputata.
    e i processi sportivi non sono vincolati a quelli penali, hanno anche altri mezzi probatori.

    tu hai molto da perdere caro mio, perchè tu sogni il ribaltone, e il giorno in cui ti accorgerai che non ci sarà alcun ribaltone ti ritroverai senza più il tuo sogno di grandezza, con la conferma della vostra sporcizia, e il tutto con in mano una squadra in lotta con palermo e bologna. passato carta straccia, presente e futuro meglio direttamente non viverli.

    come fai a dire che in questo, ipotetico, scenario tu non ci perdi?

    suvvia, sto fatto di "farsopoli" per certi rubentini, tra cui pare ci sia dentro anche tu, è diventato quasi una causa di vita, e vorresti farmi credere che non hai nulla da perdere?

    caro massimo, non è con me che devi bluffare.
    A perchè non serve
    B perchè non attacca

    RispondiElimina
  17. per tutti quelli che considerano moggi un santo e innocente andate a rivedere l'intervista rilasciata a bari nel 2006 quando sembrava un cane bastonato e diceva che il mondo del calcio non era piu il suo mondo aveva l'anima spezzata ed altre cazzate se uno era innocente andava davanti alla stampa a gridare la propria innocenza e no a fare il piagnucolone e poi che ci fa ancora in tv a santificare non doveva lasciare questo mondo in poche parole un quaquaraqua!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. forza marotta prendi a parametro zero anche palombo,gastaldello e maccarone cosi la juvedoria per il prossimo anno e' fatta,scommettiamo che di tutti questi giocatori top non viene nessuno e mica gli interessa fare la coppa piemonte!!!!!

    RispondiElimina
  19. SInceramente ha da perdere l'inter più di ogni altra squadra: se moggi sarà assolto si apriranno foschi scenari anche perchè la fgci non potrà non prendere provvedimenti riguardo se non altro agli scudetti vinti meritatamente sul campo e vegognosamente scippati dal petroliere truffatore.

    RispondiElimina
  20. CARO LETTOre, ti ricordo che la prima juve di lippi vinse titoli anche con giocatori provenienti dall'interregionale tipo torricelli.. e il napoli quest'anno è arrivato terzo con campagnaro... ci vogliono campioni e gregari.
    saluti

    RispondiElimina
  21. si peccato che voi di gregari ne siete già pieni!

    sky e la7 riportano il rifiuto alla juve di carlitos tevez e karim benzema.

    iniziano già a ritorcersi ontro le dichiarazioni di marotta.

    sul fatto che l'inter ha piu da perderci, io vi ricordo che imputata c'è la rube non l'inter, assoluzione moggi vuol dire assoluzione moggi, non condanna moratti, visto che non è imputato.
    e come ho detto sopra, processo sportivo e penale sono cose completamente diverse, in cui si ammettono mezzi probatori diversi, motibvo per cui le sentenze possono essere simili o distanti, ciò che rileva in un ambito non per forza rileva nell'altro.

    l'inter ci perde in un ewventuale condanna in un processo sportivo, eventualmente riaperto.
    ma ora come ora non stiamo rischiando niente, spiacenti!

    RispondiElimina
  22. vedremo al processo di Napoli cosa succederà, l'importante è che la verità venga appurata, sotto tutti i punti di vista,non soltanto quello di auricchio che leggeva la spazzatura rosa per fare le indagini, che professionale!

    RispondiElimina
  23. ma se già nel 2006 lo pseudo processo sportivo ha dovuto inventarsi un reato ad hoc da inquadrare ai danni di Moggi e della Juve!!! ma di cosa stiamo parlando? anonimo sei il classico gatto che si morde la coda...anche se non si riaprisse nessun processo sportivo ma da napoli arrivassero sentenze favorevoli o addirittura assolutorie voi rischierete per sempre di erdere credibilità...ed è la punizione peggiore di tutte...

    RispondiElimina
  24. noi?? mica l ha fatto l'inter il prcesso, idiota!

    la credibilità la perde la procura al massimo, o la guardia di finanza che condusse le indagini.

    non so come farvelo capire, che il sistema crollerebbe come un castello di carte solo nel caso di ribaltamento della sentenza in processo sportivo, non penale, dove diverse sono le leggi di interpretare, e diverse sono le prove da addurre e ammissibili.

    ma che ne parlo a fare con chi crede che si possa inventare un reato per un imputato, con gente che manifesta una tale ignoranza. addio caro publio virgilio, vivi nelle tue convinzioni, ma non ti impiccare quando rinsavisci, quando, come il don chisciotte, t ritroverai catapultato nella realtà.

    per ora continua a credere che ogni cosa contro di voi sia una persecuzione delle toghe neroazzurre.

    ecco, al pornonano lo perseguitano i giudici comunisti, a voi i giudici interisti.

    sia che sia, non c'è un giudice che giudica per legge, no, tutti per ripicca politica o sportiva. poveri, piccoli, perseguitati, con accertamento di reati nell'ambito dell'abuso di farmaci, nell'ambito delle procure sportive, e in tutto l'ambito di calciopoli, dal processo sportivo ai vari penali come quello di giraudo.

    tutti giudici interisti, tutte persecuzioni cotro la rube.

    come i processi a silvio, il quale si depenalizza i reati per cui è imputato e per cui ha già 7 anni di condanna in primo grado, e ha ancora il coraggio di dire che è perseguitato!

    che schifo l'italia e voi italiani, mai capaci di assumersi le proprie responsabilità, e ancora peggio gli stronzi come voi che continuano a correre detro e idolatrare i delinquenti. fate schifo, siete il male del paese, il motuivo per cui abbiamo la classe politica che abbiamo.

    RispondiElimina
  25. noi?? mica l ha fatto l'inter il prcesso, idiota!

    la credibilità la perde la procura al massimo, o la guardia di finanza che condusse le indagini.

    non so come farvelo capire, che il sistema crollerebbe come un castello di carte solo nel caso di ribaltamento della sentenza in processo sportivo, non penale, dove diverse sono le leggi di interpretare, e diverse sono le prove da addurre e ammissibili.

    ma che ne parlo a fare con chi crede che si possa inventare un reato per un imputato, con gente che manifesta una tale ignoranza. addio caro publio virgilio, vivi nelle tue convinzioni, ma non ti impiccare quando rinsavisci, quando, come il don chisciotte, t ritroverai catapultato nella realtà.

    per ora continua a credere che ogni cosa contro di voi sia una persecuzione delle toghe neroazzurre.

    ecco, al pornonano lo perseguitano i giudici comunisti, a voi i giudici interisti.

    sia che sia, non c'è un giudice che giudica per legge, no, tutti per ripicca politica o sportiva. poveri, piccoli, perseguitati, con accertamento di reati nell'ambito dell'abuso di farmaci, nell'ambito delle procure sportive, e in tutto l'ambito di calciopoli, dal processo sportivo ai vari penali come quello di giraudo.

    tutti giudici interisti, tutte persecuzioni cotro la rube.

    come i processi a silvio, il quale si depenalizza i reati per cui è imputato e per cui ha già 7 anni di condanna in primo grado, e ha ancora il coraggio di dire che è perseguitato!

    che schifo l'italia e voi italiani, mai capaci di assumersi le proprie responsabilità, e ancora peggio gli stronzi come voi che continuano a correre detro e idolatrare i delinquenti. fate schifo, siete il male del paese, il motuivo per cui abbiamo la classe politica che abbiamo.

    RispondiElimina