Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 30 maggio 2011

dalla banda degli onesti alla banda bassotti


Dall'ultima partita della stagione ci porteremo via alcune cose: i gol sbagliati dal Palermo, le grandi giocate e il cinismo di Eto'o e infine le parole di Maurizio Zamparini.

Eh si.... ci porteremo dietro anche quelle e la sua furia dopo la finale di Coppa Italia persa dal suo Palermo contro l'Inter. Ce le porteremo dietro per ricordare come il vento cambia. Perchè una volta quelle parole le gridavano dietro a Moggi, Giraudo e Bettega. Oggi le tirano dietro a Moratti &C, segno che i tempi cambiano. E' lapalissiano che i tempi cambiano. Si definivano onesti, erano la banda degli onesti... ora .....il patron rosanero, che prima avuto un battibecco con la moglie di Moratti, li ha definiti "la banda bassotti, perchè sanno solo rubare". Una volta quel coro lo facevano alla Juventus, da ora lo si può fare anche all'Inter... e badate bene l'idea non viene dai tifosi della Juventus, ma dal Palermo, dal suo presidente, dalla gente comune, perchè questa è l'idea che si sta facendo largo e questa è cronaca, si riporta solo quello che succede e non si aggiunge nulla di personale. Fossi nei tifosi nerazzurri comincerei a preoccuparmi, del resto quando è iniziata a circolare la voce che la Juventus rubava hanno inventato Farsopoli. Non è detto che magari si possa trovare un Presidente di Federazione bianconero o rossonero e qualche compagnia telefonica per inguaiare la banda bassotti....del resto i tempi cambiano... piaccia o non piaccia...

(la foto presente è stata trovata online e non è frutto di rielaborazione)

26 commenti:

  1. inizi a essere stancante sai?
    ma almeno l'hai vista la partita?
    no?
    sì?
    mah.

    zamparini può recriminare per un'espulsione effettivamente inesistente, ma considerando che un minuto prima ha segnato su un calcio d'angolo che non c'era, perchè la palla era già nettamente uscita, credo che abbia poco da recriminare.

    mi fa ridere come ora sia un profeta, un mese fa quando ne ha dette di cotte e crude sulla rube avevi già pronto il tuo "tastiera velenosa" su zamparini.

    eh eh, basta dire qualcosa contro l'inter per aver ragione e per essere riportati dalla penna virtuale di massimo pavan.

    Dai, facciamo così, espulsione inventata, e fin qui ci siamo, due rigori mancanti al palermo, i gol di eto o in fuorigioco, il gol di milito carica sul portiere, e un paio di parate di julio cesar sono state oltre le linea di porta?

    il 3 a 1 per l'inter doveva essere 5 a 0 per il palermo.

    oo, così pavan e zamparini sono felici.

    zamparini avrtebbe fatto più bella figura a complimentarsi con eto'o e zanetti (calciatori obiettivamente in via d'estinzione) per essere andati, a fine partita, ad applaudire i tifosi palerminatani, o comunque3 a dire che hanno creato molto e che era molto soddisfatto della sa squadra.

    invece no, deve sempre rovinare tutto. ma sinceramente, cazzi suoi e di chi gli va dietro.

    la coppa, è regolarmente nostra.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace se qualcuno si ribella e dice cose contro l'Inter... ma quando le dicevano contro la Juve.... ti probabilmente eri il primo dall'altra parte... mi dispiace... ma io le riporto come nuda... cronaca...

    RispondiElimina
  3. la cronaca dovrebbe essere imparziale, il tuo è un commento di parte e spacciarlo come qualcosa di diverso mi pare ipocrita.

    faccio un esempio: "calciopoli" è cronaca, "farsopoli" è un commento di parte

    RispondiElimina
  4. su farsopoli hai ragione... anche se... alcuni l'hanno chiamata moggiopoli... quindi... potrebbe anche passare...

    RispondiElimina
  5. Scusi signor Pavan le porgo una domanda: come mai e' cosi' ossessionato dall' Inter che viene frequentemente citata nei suoi post? Comunque su Zamparini capisco la sua rabbia e delusione per la finale persa perche' i rosanero obbiettivamente hanno giocato meglio, ma dire che la partita e' stata decisa dall' arbitro mi sembra fuori luogo dato che l' espulsione di Munoz e' esagerata ma il gol del Palermo e' nato da un calcio d' angolo che non c'era. Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  6. se avevi la pazienza di aspettare...ascoltavi le parole di zamparini stamattina

    quando zamparini dice che senza la juve si stava bene...dopo un giorno quelle parole..LE CONFERMA

    quando dice che l'inter è la banda bassotti dopo un giorno quelle parole..LE RITRATTA

    SVEGLIA..SIETE XXXX

    p.s.

    da un punto di vista calcistico siamo una squadra alla frutta anzi più in là quasi moribonda..però ci sono giocatori con i coglioni quando due grattacieli

    16 trofei in 5 anni...16....XVI...DECIMOSESTO....roba da fantascienza

    ci sono 20 giocatori arrivati...lla frutta...onestamente moribondi...ma i coglioni...vedere come lottavano contro i barbari ( non in senso negativo ci mancherebbe)

    ci sono partite che ti fanno pensare

    la partita degli ottavi di coppa italia in partita unica a napoli

    la partita in casa con il palermo quest'anno

    contro la lazio in casa tre settimane fa

    partite in cui una squadra ( la mia inter) si vede che è alla frutta...barcollante..insomma che non ce la fa più ( oggettivamente la mia squadra non ce la afa più)....ma non muore

    non muore
    lotta
    non si da per vinta
    si difende in dieci
    aspetta
    tiene..tiene..tiene

    ora io sono di parte mentre tu la odi..e ci sta pure...ma cazzo..dici una cazzo di parola onesta..corretta..un commento...

    poi te ne penti...poi ritorni a spalare letame ( scusa la cattiveria)..ma insomma

    una cazzo di parola

    ( in fin dei conti..penso che dodvrebbe piacerti il pallone..il gioco del calcio....anche se essendo juventino ( questa è una battuta lo sai eheheheh)

    RispondiElimina
  7. toh

    "Mi sono pentito di aver chiamato l'Inter Banda Bassotti" ha dichiarato il presidente del Palermo dopo le esternazioni a caldo di ieri sera al termine della finale di Coppa Italia contro i nerazzurri. "Al novantesimo si dicono delle battute"

    poi ha rinnovato l'accusa che con un altro arbitro l'inter non vinceva, ma abbiamo già ampiamente detto sopra che con un altro arbitro il palermo finiva a 0 e non a 1.

    RispondiElimina
  8. Eddai Max, prenditi una pausa dal calcio. Troppe amarezze ti da

    Vedrai che con Conte e la nuova infornata di Bidoni di Marotta almeno sesti arriverete, credo eh

    RispondiElimina
  9. Ma certo che i tempi cambiano , il problema é che trovare un buco tecnico per bombare i calciatori come l'ha fatto l'ottimo Agriccola é sempre piú difficile , direi proprio impossibile con le nuove leggi sulla frode sportiva ( che non é piú quella dell'89 che vi ha salvato il culo )

    RispondiElimina
  10. Stadio Meazza
    prossimo incontro Inter Juventus

    Telecronaca:

    Pubblico delle grandi occassioni, le squadre schierano il meglio, Zanetti con le stampelle, Eto'o con traduttore simultaneo, squadra mediocre
    La Juve schiera la primavera per non infliggere una lezione troppo dura agli avversari.

    Al 90° siamo ancora sullo 0 a 0 quando Buffon, stanco di guerdare la partita si rompe le @@ e inizia una discesa scartando arbitro e portiere.

    Si vince 1 a 0 fra le lacrime di Moratti ed un tentativo di suicidio di Leonardo.

    Ecco come andrà a finire fra poco.

    Mauro

    RispondiElimina
  11. ahaha, almeno vi resta la comicità. Cioè, perdete sempre, rimpiangete un delinquente come Moggi, uno che riempiva i giocatori di eroina come Agricola, ma almeno fate ridere.

    RispondiElimina
  12. Petizione online, regaliamo la coppa dell'Unità d'Italia a Massimo Pavan così festeggia un trofeo pure lui. Che ne dite ?

    RispondiElimina
  13. pavan tu che sei rubentino non sai proprio cosa sia l onestà e la buona fede!!! non potresti proprio parlare...ma si sa in italia è permesso a cani e porci di spalare fango su persone e istituzioni figuriamoci su una squadra di calcio....dico solo una cosa ETOO l HANNO VISTO CON UN ALTRA COPPA E VOI NO! SIAMO SEMPRE NOI I PIU FORTI, LA JUVE NON TORNERA MAI PIU....IL MALE E STATO SCONFITTO PER SEMPRE!CIAO CIAO PAVAN SEI RIDICOLO!

    RispondiElimina
  14. Caro anonimo, se mi regali una coppa io la prendo volentieri.
    Mi dispiace che qui si ragioni per stereotipi, perchè non è carino, ma lo accetto del resto stiamo sempre parlando di un gioco.
    Interisti e Juventini hanno pensieri proprio inconciliabili, ma va bene ugualmente. Da parte mia però c'è sempre rispetto verso gli altri. Potrò essere pungente o velenoso, ma non sicuramente non sarò volgare o denigratorio.

    RispondiElimina
  15. Zamparini: "la Juve minaccia di lasciare la Lega?meglio quando non c'era si stava meglio"

    com'è che queste parole non le hai pubblicate?ma soprattutto questo articolo rispecchia la sua persona

    uno che molto probabilmente piace solo parlare,anzi meglio dire sparlare, ma di calcio ne sa meno di 0,chi si lamenta dell'arbitraggio ieri sera non può che essere Zamparini o voi gobbi

    RispondiElimina
  16. "Da parte mia però c'è sempre rispetto verso gli altri."

    Non so se ridere o piangere

    scelga lei

    RispondiElimina
  17. certo che è curioso: prima di farsopoli gli interisti ad ogni partita si attaccavano agli arbitri, mi ricordo partite della Juve vinte 3-0 e nonostante tutto insultavano a più nn posso, ora che pavan fa l'opposto non è ammesso è reato di lesa maestà, ma andateve a casa patetici, siete ridicoli, chi vince è sempre odiato e così sarà sempre poi si ti chiami inter e pretendi che tutti ti lodino perchè onesto a prescindere bè è ovvio che poi piovono insulti!

    RispondiElimina
  18. CARO lettore, su Zamparino ho scritto, vada a cercare in archivio.
    Non ritiene che abbia rispetto verso gli altri?
    Mi citi quando sono stato maleducato... a me non sembra.... se poi scrivere certe cose o meglio contestare l'Inter e la sua dirigenza è essere maleducati, allora ha ragione lei...

    RispondiElimina
  19. mannaggia pavan zamparini ti ha rubato la batt uta della banda bassotti e ci sei rimasto male perche la volevi fare tu e sei arrivato in ritardo, caro pavan sei bello,giovane istruito, la mamma ti ha fatto juventino perche ti vuoi rovinare l'esistenza a parlare sempre male dell'inter?stai attento che rischi l'saurime nto non vorrei che ogni titulo dell'inte ti toglie un anno di vita perche cosi rischi di morire giovane

    RispondiElimina
  20. Caro lettore, se l'Inter fosse il mio problema vivrei felice....
    In ogni caso noto che quando si parla dell'Inter si fanno però dei fantastici dibattiti...

    RispondiElimina
  21. infatti....

    ma lo sai ..lo sai....il tuo blog è seguito per il 75% da interisti...lo sai

    sai anche quello che si scrive..sai cosa scrive il tifoso rubentino...(andate a cagare, idioti, ladri, frarabbutti, vi odio ect ect) e cosa scrive il tifoso interista ( ironia,sarcasmo, analisi di livello discreto, sicute del tuo scritto ect)

    sai tutto

    ma non puoi prendertela con nessuno...non te la puoi prendertela nemmeno con te stesso...presumo che da ragazzino una causa scatenante ti ha fatto ""rubentino"" e ti sei rovinata la vita

    volendo non c'è assolutamente niente da dire e ci mancherebbe pure..le cose nascono cosi..io mi innamorai di una giocata di beccalossi..e diventai interista...non sai nemmeno quanto bocconi amari ho dovuto ingoiare..cazzo eravano sempre il calimero della situazioni...perdevamo sempre...non godevamo mai...ma l'amore è l'amore....

    tu hai goduto ed anche tanto
    adesso godo io
    spero che tu continui ad ingoiare bocconi amari da oggi al 2274.... ed io a godermela sempre
    con simpatia
    ( volendo non so come aiutarti..dirti cambiare squadra non posso perchè sarebbe un offesa..certo vederti ( vedervi in questa situazione) cosi un pò mi dispiace ( ma solo un pò)

    che dirti

    SVEGLIA...SIETE XXXX

    RispondiElimina
  22. ROSICA ROSICA ROSICA .
    Le indagini di CALCIOPOLI le hanno fatte le procure di NAPOLI e TORINO non certo Moratti o Tronchetti .
    E poi il tuo avvocato HA CHIESTO LA SERIE B

    RispondiElimina
  23. anonimo interista sei patetica, rosica tu idiota che non sei altro, vai a fanculo figlio di troia ladro che non sei altro!

    RispondiElimina
  24. Morattu biascicone chiudi lo scolo

    RispondiElimina
  25. rosicare noi interisti? e x cosa? noi siamo l'inter l'unica squadra MAI RETROCESSA l'unica MAI COLPEVOLE di scandali scommesse/o calciopoli l'unica squadra italiana che ha conquistato IL TRIPLETE ... noi siamo l'INTER voi non siete un cazzo

    RispondiElimina