Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 30 maggio 2011

cordoglianze a Zanetti

La rivalità è una cosa, gli affetti un'altra,
sentite condoglianze.
MP

7 commenti:

  1. la rivalità è una cosa...il rispetto e il buon senso un'altra...e Zanetti queste ultime non le ha mai avute nei nostri confronti...il male non si augura a nessuno nè si deve godere dei lutti altrui...ma rimanerne indifferenti è un diritto e io lo esercito.

    RispondiElimina
  2. dai publius... sui lutti e le perdite siamo tutti uguali...a una persona che perde la mamma... le condoglianze vanno a mio parere a prescindere.

    RispondiElimina
  3. publius fai una cosa legati una pietra al collo e buttati nel primo fiume che trovi e resta in fondo per sempre

    RispondiElimina
  4. perchè, publio il vergine ha tutto il diritto di essere indifferente.
    sarei ipocrita a rimproverarti per questo, quindi non lo faccio.
    ti rimprovero per un'altra cosa, ovvero per aver detto che zanetti non ha buon senso e rispetto.
    se non ce l'ha lui, allora nel calcio non ce l'ha nessuno. fortunatamente non è così, grandi esempi ce ne sono ancora, e in casa tua ti cito
    buffon e del piero. del piero ha spesso sfottuto l'inter, e ci sta è un rivale, ma mi leverò il cappello fino alla fine di fronte alla sua professionalità e a tutto ciò che ha rappresentato per il calcio italiano.

    voi liberissimi di non fare altrettanto con il nostro capitano, chissene frega!

    le famiglie degli oltre 400 bimbi argentini che hanno avuto un tetto e un'istruzione grazie a lui la penseranno diversamente da voi, ma insomma, siamo in democrazia.

    pupi, grande uomo e grande atleta (siamo già a 1003 partite), l'apprezzamento che ha raccolto in questi anni da tutti i pavan d'italia ne è la prova.

    RispondiElimina
  5. riguardo alla perdita di una mamma non c'è rivalità sportiva che tenga, sentite condoglianze a Zanetti da uno Juventino d.o.c.

    RispondiElimina
  6. Anonimi vari temerari...
    innanzi tutto la mamma la perderanno in tanti ancora, un giorno la perderò anch'io com'è inevitabile,solo non avrò le condoglianze di chi non mi conosce o di tutto il web, perchè dovrei farlo io con una persona che conosco solo grazie alla tv e per quel poco che conosco mi ha sempre irritato...già perchè se come atleta può suscitare ammirazione (lui come tanti altri) come uomo che parla davanti ai microfoni o sui giornali mi ha sempre suscitato tristezza e delusione,io non cedo all'ipocrisia di chi pretende comprensione ed empatia scordandosi che in passato ha mancato di rispetto a ciò che amo.

    Evidentemente la coerenza voi non sapete cosa sia e quando vi viene presentata vi crea stupore.

    RispondiElimina
  7. e aggiungo che il rispetto, quello vero, non lo si guadagna facendo beneficenza, quella sono capaci tutti di farla, anzi è più facile per chi guadagna 100 volte più di me...

    evidentemente i soldi e le mille e passa partite non instillano il rispetto per i valori altrui e il non metter bocca sui casini altrui, e questo il vostro prode Saviero non lo ha ancora fatto.

    JUVE ME GENUIT

    RispondiElimina