Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 12 settembre 2012

L'EREDE DI IMMOBILE? UNO DA TENERE D'OCCHIO

L'anno scorso lo scettro della B fu di Ciro Immobile, 28 gol per lui e una stagione straordinaria che sta proseguendo anche al Genoa. Il bianconero a metà, domenica affronterà la Juventus e sarà amarcord tra un ricordo del passato recente e la voglia di emergere. Sicuramente emozioni nuove e un giocatore da seguire per tutta la stagione e incoraggiare (soprattutto contro le avversarie dirette) perchè Immobile rappresenta qualcosa di più di una scommessa, rappresenta un patrimonio prezioso da curare sulle orme dei grandi attaccanti bianconeri. Brava la Juventus a credere in lui, brava la vecchia dirigenza a prenderlo (una delle poche operazioni ben fatte), bravo il Pescara a metterlo in mostra e bravo De Canio a lanciarlo da subito. Vedremo come verrà gestito il dualismo con Borriello ma Immobile rappresenta con Gabbiadini uno dei potenziali uomini del futuro, leggermente sotto tono ieri, ma potenzialmente dei campioni.




Se la serie B ha perso un personaggio per regalarlo alla A, un altro potrebbe sbocciare e potrebbe anche entrare nell'agenda dei principali club della massima serie, Juventus in testa. Parliamo di Leonardo Pavoletti, il 24enne bomber del Sassuolo che sta prendendo le copertine della Serie B 2012/2013 dopo 17 gol nella Virtus Lanciano e cinque gol al Sassuolo. Bravissimo il Sassuolo a credere in lui per sostituire Gianluca Sansone.



Il giovane livornese ha già mostrato doti fuori dal comune, vista l'altezza, la grande tecnica e la facilità di corsa. Un giocatore da tenere sicuramente d'occhio e Beppe Marotta, che con il Sassuolo ha un ottimo rapporto potrebbe anche azzardare qualche mossa, del resto cinque gol in tre partite sono un buon biglietto da visita. L'attaccante si dichiara di famiglia milanista ma non si sbilancia, visti i precedenti con Alessandro Matri, la fede rossonera non è un problema.



@pavanmassimo

Nessun commento:

Posta un commento