Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 24 settembre 2012

DA ZERO A DIECI: NON RISPETTO DA ZERO, UN FAB-ULOUS CORO DA DIECI

Torna il Campionato e prima della doppia sfida Firenze- Roma torna da Zero a Dieci per commentare con i numeri la bella sfida con il Chievo Verona.




Voto Zero: lo zero fisso di Palazzi oggi cede il posto allo zero per le polemiche sulla posizione di Antonio Conte a Firenze. È' così difficile trovare il posto a una persona? Perché caricare ancora la partita di tensioni? Inutilità.



Voto Uno: alle maglie del Chievo. Semplicemente e cromaticamente pessime. Gli sbandieratori da palio erano troppi.



Voto Due: due come i mezzi tiri arrivati a Buffon in tutti i novanta minuti. La miglior prova difensiva dell'anno: ermetici.



Voto Tre: alla gestione mediatica del caso Berbatov e all'allenatore del Fulham che ha ammesso di aver telefonato e convinto Berbatov quando era in viaggio. Dirlo prima no? Ora la Fiorentina se la prenderà con lui?



Voto Quattro: nessuno da quattro, solo le vittorie consecutive. I numeri sostengono il momentaneo primo posto solitario.



Voto Cinque: al l'atteggiamento del Chievo. Troppo rinunciatario, fa solo e tutto la Juve, il Chievo arranca e non riesce a ripetere l'imbattibilita' contro i bianconeri.



Voto Sei: sei come i punti in più dell'anno scorso dopo aver giocato a Udine, Genoa e Chievo in casa, bene così, bonus da mantenere. Sei a Pellissier, di stima, anche se non la vede mai, potrà rifarsi mercoledì...contro chi? Ah..l'Inter. Sei anche a Isla, bravo ma non ancora in palla. Sappiamo che è' un campione. Sei anche a Bendnter: sarebbe un senza voto, ma l'impegno c'è stato deve crescere l'Intesa.



Voto Sette: a Bonucci, Chiellini, Marchisio, Asamoah. Ottime partite con prestazioni convincenti. Asamoah sempre decisivo sulla fascia. Sette meno a Vucinic, ispirato ma troppo egoista.



Voto Otto: a Lucio e Giaccherini. Voti alti per ragioni diverse. Il primo perché vuole vincere la sua scommessa di giocatore ancora grande, il secondo perché corre e si muove ovunque, un folletto che compare e scompare.



Voto Nove: all'affare Pogba. Verratti costato dieci, Pogba zero. Vedremo un domani chi farà meglio, intanto il francese ieri ha giocato da sei e mezzo ma con personalità da vendere. Potenziale campione e affare da nove per Marotta.



Voto Dieci: a "fabulous fab". Per parlare di questa partita avevamo citato i gol antichi al Chievo e chiesto di farne ancora uno. Fabio "favoloso" si è ripetuto. Parte la canzoncina: "Sai perché mi batte il CORAZON..." Quagliarella e' tornato, ci piacerebbe continuasse così, Firenze e la partita con la Roma incombono, tutti sanno quanto contano.



@pavanmassimo

Nessun commento:

Posta un commento