Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 13 dicembre 2012

IL RITORNO DEL RE


Antonio Conte è tornato a parlare e l'ha fatto come un vero proprio re che ritorna a casa dopo mesi d'esilio ingiusto e nefasto. Un ritorno atteso, voluto, sperato da tutto il popolo bianconero che grazie ad Antonio Conte ha rivisto la luce dopo due anni di buio pesto. Lecito, giusto, ringraziare chi ha permesso la rinascita, senza se e senza ma. Un ritorno dopo un esilio amaro, dentro un "tunnel" come hanno ipotizzato alcuni e che hanno ironizzato un po' troppo. Il re, ieri e' tornato a parlare e ha ringraziato:  "E' inevitabile che in tutto questo, l'ho fatto anche apposta a tralasciare il ringraziamento ai tifosi, perchè era giusto dedicargli nella partita in casa un mio ringraziamento speciale per tutto quello che hanno fatto, per tutto quello che mi hanno dimostrato in questi mesi. Li ringrazio pubblicamente perchè oltre alla mia famiglia, la società e i calciatori, loro sono stati veramente un elemento fondamentale, soprattutto nei momenti di scoramento e di rabbia, mi hanno sempre spinto a non mollare e mi sono stati molto vicini. Hanno capito il dramma sportivo, perchè ho già spiegato che i drammi sono altri nella vita. Mi sono stati molto vicino, Me lo hanno dimostrato con grandi testimonianza d'affetto, quindi da parte mia c'è grandissima gratitudine nei loro confronti. E li ringrazio pubblicamente perchè non mi hanno fatto mai mancare il loro sostegno".

Non sappiamo se Conte ha voluto ringraziare anche noi, sicuramente in questi mesi siamo stati virtualmente e realmente al suo fianco nel bene e nel male, ma sicuramente con voglia di capire le cose, scavando alla ricerca della verità e cercando di riportare tutto. Oggi che la situazione e' chiara siamo orgogliosi di averlo fatto, perché nessuno deve subire ingiustizie e come abbiamo lottato per lui lo faremo per chiunque subirà un'ingiustizia senza la possibilità di difendersi. Oggi il Re e' tornato per restarci.

@pavanmassimo

Nessun commento:

Posta un commento