Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 27 febbraio 2012

DALLE LUCI ALLE OMBRE DI SAN SIRO

Dopo la sfida di Coppa Italia avevamo scritto: "Luci a San SIRO", grande prestazione quella, coniugata da una vittoria meritata. La Juventus ieri sera, forse per errore proprio, forse per presunzione o forse per altri motivi ha deluso. Si e' fatta battere nel ritmo, ci aspettavamo che il Milan corresse di più, ma non pensavamo così tanto. Ha preso un gol balordo e ne ha evitato per grazia ricevuta un secondo. Dopo i gol presi la bambola e il nulla fino all'occasionissima di Quagliarella. Da quel momento il risveglio con il gol buono di Matri annullato e poi quello buono. Troppo poco per meritare il pareggio. Abbastanza per dire che dalle luci della Coppa Italia siamo passati alle ombre del campionato. Ombre logiche, accettabili, dopo un periodo giocato a mille all'ora. Ombre quasi normali, per una squadra che viene da due settimi posti. Francamente ribadiamo i complimenti per il lavoro di Conte, fantastico ed egregio. Tuttavia, il livello del Milan, come tutti sappiamo e' ancora lontano. Da domani bisognerà lavorare in modo ancora più tosto per dissipare le ombre e riportare la luce. La notizia positiva? Se non si perde nemmeno dopo una partita del genere con un arbitro che dopo l'errore ti fischia tutto contro...possiamo essere ottimisti, ma per il campionato i pareggi non bastano, bisognerà vincere, quasi sempre.

7 commenti:

  1. l'arbitro dopo l'errore ti fischia tutto contro?? ma tu devi essere una gran faccia di cazzo pavan!!!! mi fai schifo!!! perchè non dici che era ingiusta l'espulsione di vidal??? ma hai dimenticato i fallacci di pepe???? avete picchiato come non mai!!! compreso il grande pirlo!!! vergognati!!! vabbene essere di parte ma tu fai veramente pena!!! e i tifosi coglioni ovviamente se ne vengono appresso alle tue parole!!!!

    RispondiElimina
  2. Arbitraggio scandaloso a danno della Juve, i milanisti hanno picchiato tutta la partita, dal pugno in faccia di mexes a al kick boxing di muntari e poi si lamentano i mafiosi milanisti!

    RispondiElimina
  3. interista di merda ammazzati figlio di puttana, pensa alla tua squadretta che ha perso ancora merda!!!

    RispondiElimina
  4. ecco dove volevo arrivare..dimenticate che gli episodi di mexes e muntari non sono stati visti..a differenza dell'errore più grave in 25 giornate di campionato!!!!..avete provocato tutto e tutti,marotta ha pianto x i rigori dicendo che lo fa per fare crescere gli arbitri ed ecco il risultato..vi hanno regalato la partita scudetto..AUGURI PRESCRITTI DOPO UNA VERA SENTENZA!!!!

    RispondiElimina
  5. il gol ovviamente non l'ha visto coglione? di che cosa parli idiota che non sei altro! se hai le prove di partita comprata portela coglione di merda che non sei altro, altrimenti stai zitto prescritto di merda!!!! sei fortunato che non ti avevo davanti ti insegnavo l'educazione coglione di merda!

    RispondiElimina
  6. il gol di matri è venuto al minuto 78 e l'ho visto benissimo!!..il gol di muntari è venuto al minuto al minuto 25..quindi avresti giocato ben 53 minuti sotto di 2 a 0 a milano nella partita scudetto!!! nessuno parla di partita comprata anche a parti inverse o con l'inter di mezzo voi avreste combinato il putiferio perchè ormai vi sentite perseguitati da istituzioni,tv,giornali,giornalisti,tribunali,giudici,avvocati ecc... qui si parla di una partita caricata ad arte da una squadra e dalla sua dirigenza con a capo un allenatore che a fine partita corre a fare lite con i giocatori avversari a centrocampo..non ricordo un allenatore del genere in italia a memoria d'uomo..avete proprio dimenticato cosa significa giocarsi qualche titolo..speriamo che capirete dagli errori..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapete vincere e non sapete perdere.
      Fatevi almeno giudicare prescritti!!!

      Elimina