Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 16 febbraio 2012

DA ZERO A DIECI: LO ZERO SCEGLIETELO VOI IL DIECI ALLA CAMOMILLA



Sara' difficile in questa edizione da Zero a Dieci non parlare degli episodi negativi che hanno caratterizzato la sfida di ieri sera. Cercheremo di stare tranquilli e ci siamo appena presi una camomilla. Voto Zero: scegliete voi a chi darlo. Potete scegliere tra: sudditanza, inadeguatezza o mancanza di personalità. Voto Uno: ai rigori concessi alla squadra che staziona di più nella meta' campo avversaria, mistero...uno anche come i punti che distanziano la Juve dal Milan. Voto Due: agli episodi dubbi in area Ducale. Giaccherini e Pirlo ringraziano. Voto Tre: alle occasionassime avute dalla Juventus anche ieri. Chiellini, Giaccherini e Pirlo, occasionissime.... Voto Quattro: ai punti persi tra Siena e Parma. Non ci siamo, Conte ha detto che avrebbero dovuto essere sei, la causa? Voto Cinque: a Matri. Polveri bagnate, troppo bagnate, Alessandro ci ha abituato bene ma ci vuole più mordente. Cinque anche a Estigarribia. Il paraguaiano troppo molle e troppo a sprazzi. Vucinic? Altro cinque. Voto Sei: alla prestazione di ieri generale. Troppo molle in alcuni tratti, ovviamente ci sono anche gli avversari ma ieri in alcuni momenti si e' passeggiato troppo. Voto Sette: a Giovinco. Bravo e unico del Parma a provarci. Maturo per la Juve? Forse, intanto eviti certi atteggiamenti su possibili rigori, anche se a fine partita dice la verità cioè che l'intervento era dubbio e non da rigore. Sette anche a Giaccherini, molto attivo e spina nel fianco. Voto Otto: alla difesa bianconera. Ancora perfetta.Barzagli, Chiellini, Bonucci, non concedono nulla agli avversari. Voto Nove: a. Conte. Ci vuole coraggio a dire certe cose . Ci vuole coraggio a fare certi riferimenti. Ci vogliono le "spalle larghe". Conte dice quello che pensano tutti i tifosi bianconeri. Date a Cesare quel che e' di Cesare. Voto Dieci: alla nostra camomilla. Ce la siamo fatta a fine partita e ci abbiamo aggiunto un valium, per dormire meglio... Eh si senza la nostra camomilla e il nostro valium non avremmo dormito, proprio come succede da anni da quando ci siamo accorti che a pagare siamo sempre e solo noi.

25 commenti:

  1. Mi fai ridere Pavan!!!! se quelle cose che ha detto ieri il signor conte le avesse dette allegri per rimanere in questo campionato o mourinho ,facendo qualche passo indietro con gli anni, tu avresti fatto un articolo intero criticando lo stile e adottando come modello il vostro di stile!!! e invece no!! gli fai pure i complimenti,gli dici che ha le spalle larghe perchè fa un riferimento tra l'altro assurdo ad un epoca in cui il signorino ha gioito grazie alle magagne compiute dai suoi superiori..sei assurdo..per me il suo sfogo di ieri è uguale alle manette di mourinho..tra l'altro è stato volgare, scurrile nelle sue parole e a mio modo di vedere merita il deferimento perchè qui stiamo parlando di 2/3 rigori soltanto tra quelli influenti sulle partite..anche se volevo ricordare quello contro il cagliari che se fosse stato dato e segnato vi avrebbe privato di quel punto..quindi non stiamo parlando di una cosa trascendentale..non parliamo di torti reiterati..calma!! capisco che arriva la sfida con il milan e la tensione aumenta ma il signor conte, allenatore che sembra abbia la bacheca piena di trofei secondo qualche demente juventino, deve imparare ad abbassare i toni perchè lui non può dire certe cose..semmai marotta!!..ai tempi di mourinho si deferiva per molto meno..vedremo ora..P.S. Una cosa che mi veniva detta ai tempi di juve-inter del '98: non è mica detto che se ti assegnano il rigore, l'inter lo segna!! Ebbene vicedirettore non sta scritto da nessuna parte che se ti avessero dato i 2 rigori che reclami avreste segnato e poi vinto la partita. BUFFONI PAGLIACCI E ROSICONI. PRENDITI UNA VAGONATA DI CAMOMILLA.

    RispondiElimina
  2. Massimo, premetto che non ho visto Parma-Juve perchè ormai, eccetto le partite contro Milan e inter...;-)) le altre sono diventate tutte uguali, vista una le hai viste tutte...
    Quindi, a parte il filmato che hai pubblicato e un rapido flash sulla Rai ho visto ben poco dei presunti rigori.
    Ora ti chiedo: "in tutta onestà c'erano si o no?".
    Gradirei una risposta obbiettiva come se si trattasse di giudicare un rigore a favore dell'inter o del Milan. Insomma il rigore contro il Siena lo ha ammesso anche Braschi, ma questi erano "solari" come si suol dire o erano come certi rigori che si possono dare (sempre quando si tratta del Milan) o non dare (sempre quando si tratta della Juve)... ?

    RispondiElimina
  3. Grandissimo Conte ha fatto benissimo, era ora che qualcuno parlasse apertamente del trattamento VERGOGNOSO CHE SUBIAMO SISTEMATICAMENTE da Fasopoli, rigori netti non dati davvero clamorosi e paura degli arbitri a fischiarci a favore! POi ci si mette pure il coglione interista di turno a sparare le sue cazzate e siamo a posto! Ma come ti permetti di parlare di Conte!!! Vergognati tu povero idiota che non sei altro, ma l'hai vista la partita, li hai visti i rigori NETTI non dati?!!! Stai zitto e pensa alla tua squadretta, PATETICO IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!!!!
    Sembra che ormai sia tutto deciso a favore delle milanesi purtroppo a livello mediatico siamo troppo deboli!

    RispondiElimina
  4. siamo all'assurdo bambino demente juventino..tu che sostieni una squadra che ha un proprio giornale..ha il maggior seguito di tifosi in italia..almeno così dite..non riuscite ad essere forti a livello mediatico?? dovete migliorare un pò allora..e tutti quei giornalisti tuttora servi di lucianone te li sei dimenticati??..il tuo allenatore prima di tutto è uno che non ha vinto un cazzo..io parlo e avanza il resto!!!..quando vincerà qualcosa potrà parlare in questo modo scurrile e volgare!! se lo avesse fatto un pinco pallino qualsiasi lo avreste crocifisso voi juventini che fate del ridicolo stile juve una filosofia di vita (falsissimo visto cosa avete combinato negli anni)...poi la partita l'ho vista e dico che al di là del palo di chiellini all'inizio ho visto una juve che ha tenut sempre palla ma ho visto pavarini che ha dovuto fare solo una grande parata su pirlo e una centrale in 2 tempi su un tiro di vucinic..rigori a parte, se per questo pretendi di vincere le partite solo perchè sei la juve e non vinci da tanto ne devi di strada bambino demente..in avanti non segnate..il fiore all'occhiello vucinic ne ha fatti solo 3 di gol..e tolto matri c'è il vuoto!!!..se vuoi ti dico anche che tra le prime 7 del campionato siete la squadra che ha fatto meno gol..quindi tutta questa forza offensiva non la vedo!!..quindi piano piano a parlare..ragiona prima di parlare..quanto ai rigori..ci stavano entrambi ma purtroppo devi sapere accettare..ti ricordo che l'unico rigore fatto ribattere in serie a è stato quello di Hamsik e ti ricordo che più o meno a termini di regolamento ogni rigore andrebbe ribattuto..ti ricordo che domenica l'inter ha meritatamente perso contro il novara ma stavano 2 rigori puliti per l'inter di cui nessuno si è lamentato..purtroppo bisogna saperle accettare..so che voi eravate abituati ad altri trattamenti ma quei ormai sono finiti bambino demente bianconero!! vale per te, per pavan e per tanti juventini fatti con lo stampino..nessuno dotato di un minimo di obiettività..chissà perchè vi odiano tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Caro Massimo, in questi ultimi 6 anni
    1) ho smesso di acquistare/leggere il giornale rosa che si trova etc. etc.
    2) ho smesso di guardare quelle trasmissioni dove 7/8 tifosi tra interisti, milanisti e juventini (questi di solito li scelgono sufficientemente incompetenti per non avere problemi) sbraitano, litigano, si offendono e se resisti più di 5 minuti corri il rischio che poi ti venga voglia di ammazzare tua suocera...
    3)ho smesso di guardare la DS (mi sforzo di pescare solo il servizio sulla Juve poi spengo e con grande gusto leggo libri, che fa bene alla salute)
    4) le poche partite della Juve che mi capita di guardare in TV le guardo settando l'audio in "mute" per non ascoltare i commenti, in gran parte idioti e antijuventini, dei telecronisti, compresa la partita del Viareggio di stasera contro i sudamericani (a proposito grande Bouy e non capisco perchè Baroni gli faccia giocare sempre e solo gli ultimi 15 minuti).
    Insomma, to make the long story short, se non la smetti di pubblicare commenti di nessuna utilità, come quello di Ruggero qui sopra, ti tolgo dai "preferiti" e mi dedico a letture più serie... per quanto la cosa ti possa far dispiacere...

    RispondiElimina
  6. Ruggero testina di cazzo sei un povero idiota senza cervello stai zitto come ti permetti di venire qui ad insultare idiota che non sei altro? L'assurdo è che pavan permetta ad un povero mentecatto fallito e frustrato come te di infestare questo bel sito con le tue esalazioni! Scrivi solo idiozie e luoghi comuni, pensa alla tua squadretta che perde contro il novara e senza aiutini è tornata la spazzatura che è sempre stata! Se sei un povero milanista sei soltanto il solito schiavetto lobotomizzato al servizio del berlusca, quindi stai zitto e sparisci demente!

    RispondiElimina
  7. SOno finiti i tempi di ranieri, del neri secco e blanc, in cui ci mazziavano e nessuno osava parlare finalmente un allenatore con le palle che dice le cose come stanno! Adesso per lamentarsi bisogno aver vinto qualcosa??? Quante cazzate che mi tocca leggere... allora mazzarri e tutti gli altri dovrebbero stare zitti a vita per non parlare di zeman e compagnia bella... lo stesso simoni mi sembra che abbia sbraitato a suo tempo quindi fatti un giro e silenzio, please!

    RispondiElimina
  8. rispondo all'amico che mi chiede se i rigori c'erano. Francamente sono tre episodi bordeline. In questi casi su due episodi dubbi, uno si da e sull'altro si lascia correre. Quello su Giaccherini era solare, gli altri contestabili, Giovinco e Pirlo sono toccati ma si lasciando andare giù, Giaccherini è rigorissimo.

    RispondiElimina
  9. caro anonimo demente..certo dalla tua risposta non si evince un livello culturale elevato..sei come tutti gli juventini che hanno i paraocchi e quando vengono punti su qualcosa di oggettivo rispondono solo con le parolacce..vorrei chiarire che io posso andare a leggere tutti i siti che mi pare e piace..non mi sento assolutamente frustrato anche se perdo con il novara..anche perchè ho la pancia talmente piena di trofei vinti che me lo posso permettere..e poi se sono frustrato io, voi juventini dovreste essere prossimi al suicidio??..sono anni che non vincete qualcosa..ma non solo vi permettete di pontificare su tutto..avete criticato l'inter quando fece quel casino enorme prima di inter-juve perchè era vittima di torti arbitrali..avete criticato il napoli e mazzarri quando parlavano di un dossier sui torti arbitrali..e ora che fate??..fate anche un voi un comunicato e scrivete dappertutto dossier sui rigori negati addirittura partendo dal post calciopoli..siamo all'assurdo più totale..e la cosa più grave è che pretendete che tutti vi debbano dare ragione..che pensate che tutto sia contro di voi (si chiama sindrome dell'accerchiamento) visto che ve la prendete addirittura con mediavideo..ma vi rendete conto??..questo è il livello a cui vi hanno portato il vostro presidente e in ultimo il vostro allenatore..ha fatto uno sfogo del tutto fuori luogo..non lo dico solo io ma lo hanno detto tutti gli addetti ai lavori..tra l'altro ti ripeto che è stato molto volgare e mi aspetto che il procuratore palazzi lo convochi per una chiacchierata cosi come fece con mourinho..ti ricordo che mourinho è stato l'unico allenatore ad essere seguito in panchina da un ispettore della procura federale..manco fosse un mafioso..e qui parliamo di 3 rigori nelle ultime 2 partite..quindi al netto dei punti siamo a 4 punti che vi mancano..se però mettiamo il rigore contro il cagliari togliendo quel punto del pareggio , al netto totale dei punti vi mancano 3 punti..tutto sto putiferio per 3 punti..capisco che la tensione è alle stelle e che siete da nervosi da sabato pomeriggio quando stavate già stappando ma poi maxilopez e il faraone vi hanno fatto mettere lo spumante in frigo, ma state calmi..e poi mi rivolgo all'altro genio anonimo che ha risposto..sbritare in panchina è un conto(e mi sembra che conte non sta bello seduto al conad stadium), essere cafoni nei dopopartita e alludere a cose che non stanno nè in cielo nè in terra è un'altra cosa..poi se conte ha le prove di quello che dice andasse da chi di dovere a denunciare..io dico che questa partita contro il parma così come contro il siena è servita a mascherare la pochezza offensiva della juve che crea tanto ma non conclude e il dato dei gol segnati è la prova..e la scusa dei rigori non dati vi fa dimenticare certe cose..imparate ad essere critici..questo non sopporto di voi..tutti compatti..nessuno critica..persino l'anno scorso in una stagione fallimentare le critiche sono venute sul finire della stagione..quanto all'inter che perde con il novara, ti ripeto che finora abbiamo subito più torti noi che voi..ti ricordo l'unico rigore subito dall'inter per strattonata in area contro il bologna..ti ricordo l'arbitraggio contro il napoli di rocchi..ti ricordo che a lecce non ci hanno dato un rigore..ti ricordo che contro il novara non ce ne hanno dati 2..ti ricordo che siamo stati l'unica squadra a giocare sotto un sacco di neve e con il campo bianco nella giornata in cui tutte le partite con la neve furono rinviate..certo ci è andata bene in altre occasioni..vedi lazio e cagliari..ma questo è il calcio..si perde..si vince..non si vince da tanto..

    RispondiElimina
  10. Ciao Maurizio, faccio il possibile per dare libertà di espressione a tutti, anche la parte critica che non modero e il dibattito che spero sia sempre civile e che spesso non è.
    I tifosi bianconeri dal 2006 vivono in questo limbo fatto di ingiustizie, mezze verità e episodi contrastanti. Il male penso stia dietro perchè vedo troppo volte l'enfasi sui favori e poche volte quella sugli errori contro la Juventus. Purtroppo ci sono troppi giornalisti antijuventini e l'opinione pubblica è ormai radicata. ci vorranno anni per cambiarla, noi ci proviamo, quanto meno a dare la nostra visione sempre numeri alla mano, gli altri non lo fanno o se tirano fuori i numeri li inventano come qualcuno ieri.

    RispondiElimina
  11. volete la botte piena e la moglie ubriaca voi bianconeri!!..tutti devono darvi ragione!! siete l'unica squadra che avete un giornale solo x voi..il torino non lo cagano proprio..avete la famiglia agnelli socia nella RCS di cui fa parte la gazzetta dello sport..avete la stampa di torino come giornale di casa agnelli e dite pure che ci sono troppi giornalisti anti juventini!!! pazzesco!! proprio la faccia delle puttane!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie Ruggero, ottimo spunto. Se secondo te Rcs e la Gazzetta sono filo Juve, allora non la leggi da almeno 6-7 anni. Poi vai a valutare i grp e capirai quanto conta a livello di comunicazione una cosa e l'altra. Farsopoli se la Juventus avesse avuto potere mediatico non sarebbe esistita.

    RispondiElimina
  13. non dico che la gazzetta è filo juve..però dico che se la famiglia elkann è socia nella RCS qualcosa conterà..e poi la gazzetta dovresti conoscerla..quando c'è da sparare addosso si diverte..quando c'è da esaltare lo fa alla grande..lo fa con milan, inter e anche con la juve perchè quest'anno vi sta esaltando molto..giustamente direi!!..con l'inter nonostante sia un giornale di milano non è mai carina..vedi intervista integrale a gobbo gasperini prima di inter-novara..voi non l'avreste digerita dal vostro tuttosport che tra l'altro non si sarebbe mai permesso di farla. Quanto a farsopoli, se c'è una squadra mediatica che ne ha beneficiato a mio parere non è l'inter ma il milan..e poi basta..sempre là vai a finire??? sei ossessionato!!! pensa a quest'anno che potete fare il double...perchè non vorrei che in caso contrario la colpa è ancora di calciopoli..

    RispondiElimina
  14. non sono ossessionato, sono molto infastidito dalla farsa successa un tribunale ha da poco motivato quel campionato come illibato da ingiustizie... ti sembra giusto?

    RispondiElimina
  15. peccato che ogni grado della giustizia sportiva e il primo grado di quella ordinaria hanno condannato il direttore generale di quella squadra..peccato che l'amministratore delegato con potere di firma per la società FC JUVENTUS ha accettato il rito abbreviato..ma dai ma per favore..ringraziate che le indagini non sono state fatte negli anni precedenti perchè la bella triade è stata al potere un bel pò di anni..toglietevi i prosciutti davanti agli occhi..E CMQ MI SEMBRA TUTTO MOLTO GIUSTO..ANZI UNA COSA NON GIUSTA C'E' : IL SIGNOR MOGGI COME TUTTI I CONDANNATI NON SI E' FATTO NEMMENO UN GIORNO DI PRIGIONE.. SPERO CHE SE LO FACCIA..Vi do un consiglio non vi rodete il fegato con sentenze e storie ormai vecchie..pensate al campo perchè questo è l'anno giusto x voi..E CMQ SEI OSSESSIONATO PERCHE' IN OGNI ARTICOLO E IN OGNI RISPOSTA A UNO CHE NON E' JUVENTINO CITI SEMPRE CALCIOPOLI..SE POI VUOI NEGARE L'EVIDENZA..BE'..FAI TU..non è un problema mio..mi dispiace solo per i tifosi beceri che se ne vanno dietro ai fatti detti da giornalisti stra faziosi e poco obiettivi come te e legati ancora a lucianone e che non riescono a farsi una propria idea..è la fotografia del tifoso medio e dell'italiano medio facilmente influenzabile..

    RispondiElimina
  16. Massimo, ultimo avviso: usa il moderatore dei commenti...!!!

    RispondiElimina
  17. Ruggero povero patetico idiota quello che sbraita sei tu e infatti si vede che sei il solito lobotomizzato morattiano che non capisce la differenza tra un fallo da rigore ed una rimessa laterale, ma tant'è che cosa ci vuoi fare, si vede chi è becero e chi troppo lassista come pevan che permette a personaggi ignobili come te di sbraitare in questo sito!

    RispondiElimina
  18. Poi mi fai ridere, Conte fa benissimo a contestare è da farsopoli che ci tartassano continuamente era ora che qualcuno parlasse finalmente a favore della nostra causa visto che ci stanno massacrando ormai da troppo tempo! Ti piaceva quano cobollo e blanc erano passivi e sorridevano sempre vero? Bene sono finiti quei tempi è ora che qualcuno si faccia sentire e chi meglio del nostro allenatore!!!
    Forza Juve e forza Conte!

    RispondiElimina
  19. ultimo anonimo coglione..ti voglio solo dire che l'inter di mourinho è stata forse la squadra con più deferimenti degli ultimi anni pur vincendo tutto e alla grande..mi spieghi come mai mourinho lo criticavate tutti i santi i giorni perchè parlava e ora che parla conte tutto va bene??..ti ricordo che l'inter di mourinho è stata e lo è tuttora l'unica squadra con un ispettore della procura federale inviato da palazzi seduto quasi in panchina accanto a mourinho..ti ricordo che mourinho fu convocato subito da palazzi quando adombrò seri dubbi..a conte mi sa che non è successo niente di tutto ciò..adombra dubbi su calciopoli ma se sa qualcosa perchè non va da palazzi a parlare???..o serve solo per tenere tranquilli i tifosi e i giornalisti pro juve con la favola dei rigori???..poi sinceramente gli anni di cobolli e blanc me li giocavo con la roma e quindi non vi calcolavo minimamente!!!..FICCATI BENE IN MENTE CHE UNA SQUADRA CON UN CICLO COSI' PROLIFICO NON SI VEDE DA TEMPO IN ITALIA..NEANCHE LA JUVE DOPATA DI MARCELLO LIPPI LO E' STATA COSI'!!! NEMMENO IL MILAN DI ANCELOTTI LO E' STATO!!! E PARLIAMO DI DATI OGGETTIVI E QUESTO DOVETE RICONOSCERLO..AD ORA IL VOSTRO NON E' ANCORA COMINCIATO..P.S. Salutami Conte: un mourinho andato a male come uno yogurt avariato!!!..ahahahah

    RispondiElimina
  20. Sei sempre più patetico e ridicolo! Muo sparava idiozie a raffica pur essendo nettamente favorito dagli arbitri e tutti i media servi, si hai letto bene servi altro che prostituzione intellettuale, lo coprivano sempre, anzi lo giustificavano dicendo che era un grande comunicatore mentre Conte per aver espresso in modo civile una cosa evidente sotto gli occhi di tutti adesso sarebbe da deferire???
    Mi fai ridere da quanto sei patetico e fazioso un povero idiota che di calcio non sa nulla!
    Poi mi vuoi paragonare i tuoi trofei di cartone vinti contro nessun avversario e con gli arbitri palesemente a favore con quelli vinti da Lippi o Ancelotti conquistati contro avversari veri??? Sempre più ridicolo di qualifichi da solo!!!

    RispondiElimina
  21. Ps. Conte non è affatto un murigno, ma è molto meglio perchè sa benissimo tirare fuori il meglio da giocatori non eccelsi, mica come il vostro water che ha sempre allenato super squadre! Voglio vederlo allenare il novara o il lecce e vincere lo scudetto! ahah quanto sei ridicolo ed illuso, vivi solo di ricordi ormai!
    Finita farsopoli finita la festa!

    RispondiElimina
  22. ha vinto la champions con il porto..di certo non il real o il barcellona..e cmq andate a vedere un pò la sua bacheca e rapportata alla sua età fatevi 2 conti..forse non è come dite voi!!!..P.s. il grande antonio conte ha all'attivo una retrocessione con l'arezzo per la quale polemizzò con la juve stessa all'epoca della serie b, una sorpredente e meritata promozione con il bari , un esonero/dimissioni con l'atalanta apparentemente per i problemi con doni e il pubblico ma in realtà i risultati erano scarsi, una promozione con un siena formato squadrone per la serie b..un pò troppo poco per fare paragoni irriverenti..andateci piano tifosi beceri che non siete altro..imparate ad accettare le critiche che vi vengono fatte..e ripeto: UN ALLENATORE CHE ADOTTA COME MOTIVAZIONE PER 3 RIGORI CONSECUTIVI NON DATI IN 2 PARTITE LA SOLITA STORIA DI CALCIOPOLI SENZA AVER IL CORAGGIO DI DIRLO APERTAMENTE ( SI SENTE UNA BRUTTA ARIA...AHAHAHAH) MERITA IL DEFERIMENTO SENZA SE E SENZA MA. E SE HA DELLE PROVE ANDASSE DALLA PROCURA FEDERALE TANTO IL FASCICOLO JUVE E' SEMPRE APERTO..DALL'EPOCA DEL DOPING CHE E' SEMPRE APERTO..AHAHAHAH

    RispondiElimina
  23. ahah ancora tu a negare l'evidenza! Sei patetico: al porto ha vinto anche un certo villas boas al primo tentativo,
    secondo qui nessuno paragona Conte a muo forse soltanto voi stolti interisti lo fate, come ti ho già scritto conte è solo se stesso e cio ci basta!
    Poi qui non si parla solo di 3 rigori non dati, ma di tutta un'aria che tira, che ovviamente voi non la vedete perchè avete usufruito di regali a gogo dopo farsopoli quindi...
    Per il resto le tue accuse idiote e ridicole sono già state ampiamente SMERDATE DALLE SENTENZE quindi silenzio please!

    RispondiElimina
  24. allora ascoltami grandissima faccia di cazzo!!! innanzittutto villas boas non ha vinto la champions con il porto ma una semplice europa league..secondo... il signor conte come tanti allenatori vogliono imitare mourinho con le loro dichiarazioni e i loro modi di fare..perciò ho detto che è un mourinho andato a male..terzo..questa brutta aria che secondo voi tira dalle vostre parti argomentatela!!! se avete sospetti,ve lo ripeto,andate da chi di dovere e spiegate tutto!!! troppo facile andare in tv dopo 2 pareggi con squadre medie giustificare il tutto con una brutta aria che tira contro la juve..se certe cose le avesse dette una squadra diversa dalla juve voi sareste stati i primi a criticarli..im primis il mezzo giornalista pavan..quanto all'inter mi viene proprio da ridere pensare che ho vinto 15 trofei dal 2006 ad oggi grazie a regali a gogo come dici tu caro trimone bianconero..chissà solo voi poveracci vi lamentate e non date il giusto merito a quelle vittorie...ci sarebbe stata una rivolta del mondo del calcio mondiale per come la pensi tu!!!..e poi sarebbe la stessa come mettere in discussione una coppa dei campioni vinta con dei morti della tua stessa squadra e con un rigore inesistente o mettere in discussione il ciclo della juve lippi conclusosi chissà perchè in concomitanza con lo scandalo doping..ah dimenticavo nel doping ci sono state delle sentenze e delle condanne...SILENZIO PLEASE COGLIONE!!!!

    RispondiElimina
  25. ascoltami tu testa di cazzo idiota di merda che non sei altro: villas boas ha vinto 4 trofei in un anno al porto, quindi molto meglio di mou ed è un fatto!
    punto secondo Conte ha fatto benissimo a parlare di questa situazione perchè è davvero insostenibile visto cio che è successo dal 2006 ad oggi ed è evidente sotto gli occhi di tutti come gli arbitri ci hanno penalizzato, dal bergonzi che si inventa due rigori contro il napoli, all'arbitraggio di reggio calabria ed avanti agli ultimi episodi clamorosi!
    Parli di argomentare? ma il tuo muo di merda che cazzo ha argomentato quando ha parlato di prostituzione intellettuale e di manette? Ha solo sparato cazzate che tutti voi pecoroni avete preso per oro colato ecco spiegato il deferimento coglione che non sei altro!
    Poi il cartone dei vostri finti trofei è sotto gli occhi di tutti ed infatti nessuno, a parte voi, li riconosce come meritati...
    Per quanto riguarda la Juve di Lippi grandissima squadra che ha dominato in Italia ed in Europa, assolti da tutto informati meglio altro che sentenze di condanna povero idiota!
    SILENZIO PLEASE COGLIONE TESTA DI CAZZO!!!

    RispondiElimina