Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 17 febbraio 2012

CONTE "MAESTRO YODA", TRASFORMA LA RABBIA IN...



La partita di mercoledì lascia strascichi polemici, tanta rabbia, tanta carica. La medicina sembra chiara a tutti: sabato sera ci vuole la bolgia, ci vuole il pubblico con il megafono, ci vuole il cuore. Sabato sera alle 23 la Juventus deve essere prima con due punti di vantaggio sul Milan e domenica sera alle 18, speriamo che il Cesena ci faccia un regalo e soprattutto gli arbitri tengano lo stesso metro con tutti, evitando il post Mazzoleni (5 rigori consecutivi ai rossoneri), per intenderci.

Detto questo, sabato vogliamo vedere la stessa rabbia agonistica vista a fine partita contro gli episodi, ma trasformata in voglia di vincere, voglia di dimostrare che questa Juventus non si ferma e non la ferma il Peruzzo, non la ferma il Mazzoleni, perchè questa squadra è diversa da quella che negli anni scorsi che veniva fermata dai Bergonzi, dai Dondarini, dai Morganti. Questa squadra ha una rabbia dentro che parte dal mister Conte che è maestro di juventinità, è mastro Yoda come in guerre stellari, capace di infondere la forza ai suoi ragazzi. Il mister si metterà il cappuccio e già da ieri ha incominciato a mettere in riga tutti. Maggiore concretezza, maggiore carica e sopratuttto zero proteste sul terreno di gioco, solo forza e determinazione. Protesta solo il capitano per evitare cartellini pericolosi in vista della sfida al Milan. Bisogna essere meno nervosi, non troviamo alibi, del resto da fuori vogliono questo e provocano tutti e invocano la "mancanza di stile". La Juventus deve fare blocco e dimostrare che può superare le avversità, grazie al gioco, grazie alla voglia e grazie alla rabbia, non le manca nulla per vincere, allora da sabato dimostriamolo, "che la forza sia con voi...".

14 commenti:

  1. madonna che piangina assurdi i gobbi..

    mo piangono forte anche per rigori inesistenti non dati... l'unico rigore non comminato è stato il fallo di barzagli su giovinco al 72esimo.

    quindi non solo sfavoriti, ma anche favoriti.
    ma il vostro presidente e la sua parità di trattamento sono un qualcosa di sbalorditivo.

    un bambino viziato.

    svegliatevi, moggi non c'è più, non pèotete protestare se non vi danno rigori inesistenti perchè, tenetevi forte, i rigfori inesistenti non si danno, nemmeno alla juve!

    oramai siete troppo abituati al metodo moggi e recriminate anche quando rubate partite e stagioni intere.

    Sembra di rivederti dopo l'andata con il bologna, dove hai rubato a man bassa pareggiando con gol irregolare, e scrivi il post pieno di lacrime per la SACROSANTA espulsione di Vucinic che aveva fatto scorrettezze per 3 cartellini gialli.
    Stai vincendo il campionato, rilassati e godfitaela, e se alla fine lo perdi poer i furtiu del milan, beh, finalmente capirai cosa si prova, e te lo meriterai soltanto, ladro viziato.

    RispondiElimina
  2. ciao anonimo, grazie per le belle parole.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. complimenti al tanto decantato stile juve..mi sa che un bel pò di persone tra presidenti,dirigenti e allenatori lo hanno criticato..poi un consiglio..quando pubblicate articoli su tuttojuve dicendo che anche lo monaco si lamentava sbagliate doppiamente..siete un pò disattenti cari giornalisti..lo monaco infatti aveva detto a conte che lui non è un dirigente e che deve pensare ad allenare e a non alzare i toni..mentre lo monaco si è lamenatato in passato in qualità di dirigente così come il vostro dirigente marotta..ovviamente un tifoso critico e attento queste cose non le capisce..ma quello è il livello..parliamo di chi al conad stadium a ogni rimessa del portiere avversario gli viene rivolta la parola merda...nemmeno sui campi di serie d esistono più queste cose...un caro saluto a te vicedirettore..siate più corretti negli articoli..

    RispondiElimina
  4. Che coraggio vedere certi idioti venire qui a sparare cazzate assurde: siamo stati derubati dal 2006 ad oggi e ci sono pure poveri coglioni che non vedono nemmeno di come sia tutto preordinato per far vincere il Milan!
    E poi ci sono pure gli stolti che negano l'evidenza, quelli che dicono “sì, ma col Cagliari” ma che glissano sul resto (rigore non dato a Matri col Parma, a Marchisio contro l’Inter, i due di Catania, uno con la Fiorentina, i due in Coppa Italia, il mani di Vergassola, Vucinic a Lecce, gli scempi di Parma). Il tutto nel ponziopilatismo più completo su altre faccende (rigori pro-Milan a Bergamo, Genova, Bologna, mani di Seedorf, simulazione di Boateng, gol di Thiago Motta annullato e quant’altro).

    RispondiElimina
  5. Poi ridicolo di come l'obbiettività sia così merce rara: ci sono pure coglioni, vedi il caro crodino, che ha il coraggio di parlare di favoriti, quando ci hanno negato due rigori netti e giovinco è letteralmente svenuto in area simulando alla grande! crodino sei il solito idiota testa di cazzo dovrebbero internarti!

    RispondiElimina
  6. giustissimo non dare rigori alla iuve...troppo false le cadute in area..meglio sarebbe cambiare allenatore altrimenti sembra di vedere il siena in B.Gianni Z,

    RispondiElimina
  7. AHha ecco un altro fenomeno! Rosica perdente che non sei altro, noi grande squadra che vince contro tutto e contro tutti, voi solo una banda di ladri che senza guido rossi siete tornati le merde di sempre!

    RispondiElimina
  8. trimone che hai commentato x ultimo..se stavi davanti a me ti riempivo di botte!!!!..guido rossi nel 2006 se ci tieni a saperlo è uscito di scena..nel 2007,2008,2009,2010 mi sa che non c'era..e in quegli anni abbiamo fatto la storia..se la juve avesse il triplete voi ci avreste 2 coglioni enormi..quello che state facendo ora senza aver vinto un emerito cazzo!!!!!! ti rompo la faccia coglione!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi sa che senza Pirlo Conte sarebbe a lottare per il settimo posto come Del Neri. Sta dimostrando man mano che passa il tempo di non avere idee chiare ma di improvvisare troppo. vedasi posizione di Giaccherini in centro quando neanche un allenatore di 1a divisione lo metterebbe li con le sue caratteristiche salvo cambiarlo 10 minuti dopo al 4 errore per due partite di fila. tenere in campo un Matri lento e inguardabile incapace di uno stop con un fior fiore di punte incazzate in panca. giocare con 5 difensori ormai di regola 3 centrali e due terzini il tutto per difendere ai lati un Pirlo che se viene a mancare casca il palco.
    mah voto 4 a Conte.

    RispondiElimina
  10. voto 4 a conte??? ma come??? ma se è il miglior allenatore d'europa??? ma se la sua juve gioca ai livelli del barcellona è merito suo!!!..questo è lo juventino pensiero!! alquanto deviato ovviamente!!!..quell'allenatore è semplicemente un mourinho andato a male..anche le sue dichiarazioni copiano quelle di mourinho..frasi del tipo " i miei giocatori sono i più forti del mondo" oppure "nessuno è più tifoso di me,più salentino di me, più juventino di me" sono le stesse frasi che diceva mourinho e per le quali lo criticavate di continuo!!..dai che maggio è vicino!!!

    RispondiElimina
  11. Per quel povero coglione che mi voleva vicino: ahha lo so che fa male la verità, senza farsopoli e guido rossi non avresti mai portato a casa tanto bel cartone senza alcun valore, ma che ci vuoi fare purtroppo per te non siamo tutti interisti lobotomizzati come quelli che scrivoni qui dentro!
    P.s. il vostro triplete sono le sconfitte con novara, roma e bologna! ahaahh

    RispondiElimina
  12. Per il povero anonimo di prima invece, Conte è Conte e basta, non un idiota qualsiasi che vive di slogan e basta, lui lavora moltissimo in campo e si vede! Se ovviamente ti rode dover ammettere che sta facendo miracoli con i giocatori a disposizione, bè tranquillo c'è maalox plus! ahah rosicone!

    RispondiElimina
  13. vi siete dal coma in cui eravate dall'estate del 2006 e ora venite a dire che dobbiamo prenderci noi un maalox..ma io ti chiedo..dove cazzo eri in questi anni?? che rosicavi mentre vedevi i nerazzurri alzare trofei???..dove cazzo eri??? che sport seguivi??? e ora per un anno di merda che sta facendo l'inter dal 2006 tutti venite a dire che è finita calciopoli!!! siete dei poveracci!!! la realtà è che i cicli nel calcio finiscono..la stessa cosa potrei dire io..come mai finì l'era della juve di lippi?? non sarà mica che con la condanna del doping tutto quello splendore svanì???? ma fatemi il piacere!!! e poi ci metto la mano sul fuoco che se anche il ciclo dell'inter ( IL PIU' LONGEVO DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO..15 TROFEI DAL 2006) fosse finito per assurdo tra 3 o 4 anni voi juventini beceri,frustrati a cominciare dal mezzo giornalista pavan avreste continuato a dire che calciopoli è finita, che guido rossi non c'è più e tutti i vostri soliti ritornelli...VERGOGNOSO NON DARE I GIUSTI MERITI AD UNA SQUADRA CHE DOPO IL BARCA NEGLI ULTIMI ANNI E' QUELLA CHE HA VINTO DI PIU' !!!

    RispondiElimina
  14. Bellissima disamina, che va bene solo per i lobotomizzati interisti! Ma tu dove cazzo eri prima del 2006 mentre noi alzavamo trofei veri vinti sul campo??? Il 5 maggio 2002 dov'eri? A nasconderti in casa?
    LA verità è che è finita farsopoli, sono finiti i regali arbitrali 1 anno senza rigori contro, sono tornati avversari veri, JUve e Milan e voi siete tornate le MERDE di sempre!
    POi studia coglione che la Juve non è mai stata condannata ma assolta dal doping, si parlava di abuso di farmaci LECITI! studia coglione!
    e hai il coraggio di parlare di ciclo longevo?
    Ciclo di cartone vorrai dire! Vittorie che non contano nulla, tornei aziendali vinti o a tavolino o senza avversari questa è la verità e il campo lo ha sempre dimostrato!!!
    Finita la farsa siete tornate le merde di sempre!

    RispondiElimina