Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 27 marzo 2012

RANIERI COSA NE PENSA DELLO STILE INTER?

Nei mesi scorsi avevamo avvertito Claudio Ranieri affinché non si sbilanciasse troppo sull'Inter, perché l'Inter a volte ti prende e ti assorbe come un vortice. Ranieri era stato avvertito, ma non ci ha ascoltato per nulla con queste parole che gli avevamo dato da monito: "A Ranieri, però, diciamo di stare attenti, l'ambiente nerazzurro è molto diverso da quello bianconero. Stia attento a tante cose perchè il pubblico è molto diverso da quello di Torino e non solo quello. Troverà sicuramente qualcuno in società che sarà pronto a dirgli metti questo e metti quello. Allora ricordammo il destino beffardo, soprattutto ricordando le polemiche con Mourinho e alcune stilettate non solo a lui ma anche alla società di cui il portoghese era fiero ambasciatore. Una frase celebre riguarda il famoso stile, alla fine di una partita di Coppa Italia: "Questo è lo stile Inter" disse sarcasticamente riferendosi alla frase di Mourinho, difeso dall'Inter a spada tratta.  "Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali", cosi diceva il portoghese.



Ranieri non risposte mai a quelle frasi sullo stile Inter, anzi lo ha difeso (lo stile Inter) e ha sempre elogiato Moratti, ora siamo curiosi di vedere che dirà, dopo essere stato vergognosamente silurato e averlo sperimentato. Nella peggiore stagione della sua storia la Juventus esonero' Ferrara per Zaccheroni. All'Inter quest'anno abbiamo visto Gasperini, Ranieri e ora Stramaccioni, chi sara' il prossimo? Non ci interessa, da oggi abbiamo la prova che l'Inter come oggi perdeva per incapacità, non per altro, ormai e' prova lampante e chiara.

7 commenti:

  1. sei di una vergogna assoluta!!! e tu ti reputi giornalista???..mi dici in cosa ha sbagliato la società inter nei confronti di ranieri visto che parli di "un vergognosamente silurato" ?? qualcosa di vergognoso!!! questo non è giornalismo di parte!! semplicemente non è giornalismo ma bar dello sport...quello sei caro "direttore"..e poi da che pulpito viene la predica..forse hai dimenticato il modo in cui la juve lo ha esonerato..con l'intromissioni di marcello lippi e il famoso episodio della piadina per mettere il figlioccio ciro ferrara..te le ricordi queste cose???..e poi ultimamente mi sa che ranieri ha continuato a criticare la tua società in tema di mercato all'epoca del suo periodo alla juve..quindi..CHE CAZZO VAI DICENDO PAVAN???..NON TI PUOI PERMETTERE DI SCRIVERE CERTE COSE..puoi dire tutto quello che vuoi della stagione ma arrivare a scrivere certe cazzate non è giusto..soprattutto se a scriverle siete voi che certo maestri di stile non siete..

    RispondiElimina
  2. cartone reale,storia virtuale...dimensione originale,rosicamento globale.

    RispondiElimina
  3. non capisco perchè un interista che stecca la prima stagione dal 2005 deve essere considerato rosicone ogni volta che risponde ad uno juventino che dice cazzate..e invece a un tifoso juventino che sono anni che non vince un'emerita minchia e viene da 2 settimi posti cosa si dovrebbe dire?? certo che siete assurdi!!! cmq caro pavan prima di criticare lo stile inter in merito all'esonero di ranieri informati bene..rileggi qualche ultima dichiarazione prima di scrivere stronzate..

    RispondiElimina
  4. Documentatevi intrusi...Lippi con Ranieri non interferi in nulla...e di stagioni steccate ne avete avute anc h e do po' o il 2005, solo che giocando in un campionato taglia e cuci facevate finta di non vedere...avete esonerato l'uomo che meno ha responsabilità, sollevando invece certi giocatori dalle proprie. Ecco perché questo siluramento é vergognoso anzi tipicamente interis t a. Come tipica é la balla di moratti che da le colpe al Gasp reo di aver fatto 3 partite a inizio stagione...

    RispondiElimina
  5. Ma io sono convinto che il nuovo tecnico dell'inter sia uno dei soliti STRAffACIONI di Moratti.
    Finito farsopoli non vincono più niente. Come è sempre stato nella loro storia.
    Questo è il loro stile, perdere e accusare gli altri.

    RispondiElimina
  6. sono davvero patetici questi sfinteristi: prima di farsopoli accusavano l'uomo nero e cambiavano 3 allenatori l'anno, poi venne farsopoli e tornei su misura dove non hanno potuto fare altro che portare a casa tanto cartone ed infine finito l'effetto eccoli che tornano i perdenti di sempre e cambiamo 3 allenatori all'anno... il loro stile rimane inimitabile: perdere e accusare tutti tranne che i veri colpevoli cioè loro!

    RispondiElimina
  7. SONO TORNATI QUELLI ANTE 2006
    LA LORO REALTA' E' QUESTA !! NON MERAVIGLIATEVI

    RANIERI E' SOLO UN BUON ALLENATORE NULLA PIU' MA SE FOSSE STATO MENO MERCENARIO NON AVREBBE MAI ALLENATO L'INTER DOPO GLI ATTACCHI CHE LUI STESSO AVEVA SUBITO QUANDO ERA ALLA JUVE ....

    RispondiElimina