Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 10 gennaio 2012

OCCASIONISSIMA DA LIVERPOOL



Il mercato, si sa, offre tantissime occasioni e bisogna essere bravi ad inserirsi nelle crepe tra società e giocatori, come ha fatto recentemente il Milan con Tevez. A Liverpool c'è un giocatore che con il suo comportamento ha creato non una crepa ma un solco con la propria società e che sarebbe desideroso a giugno di cambiare aria. Parliamo del talento uruguaiano Luis Suarez, al centro di una polemica vertiginosa in Inghilterra che ha portato all'attribuzione al giocatore, di otto giornate di squalifica per insulti di stampo razziale. Il giocatore ha sicuramente sbagliato, ma contemporaneamente non sta sentendo l'appoggio della società e si sente isolato anche dai media che hanno cavalcato, come al solito, la vicenda. Il Liverpool d'altra parte sa che Suarez è un grande investimento (26,5 milioni) ma sa anche che certi episodi segnano i giocatori ed quindi è consapevole che il giocatore in Inghilterra potrebbe avere la porta sbarrata da avversari e arbitri. Ecco, quindi, che la Juventus potrebbe, per giugno, pensare all'uruguaiano che come caratteristiche da seconda punta, si sposerebbe perfettamente come un post Alessandro Del Piero. La valutazione potrebbe essere quella di circa venti milioni di euro, cifra ampiamente alla portata della Juventus, senza considerare che al Liverpool potrebbe interessare Eljero Elia come dopo Kuyt. Insomma l'occasione potrebbe essere ghiottissima, forse irripetibile, l'unica controndicazione l'immagine del giocatore, che ovviamente attualmente non è al top, andrebbe rivalorizzata e rilanciata, ma del resto di casi difficili come quello di Mutu, la Juventus è maestra. Inoltre l'inno bianconero dice: "bianco che abbraccia il nero, meglio di così..." per rilanciare l'immagine del giocatore. Staremo a vedere, del resto la Juventus in questa sessione non farà investimenti, ma con la Champions un vero top offensivo arriverà.

8 commenti:

  1. beh un razzistone da voi si troverebbe a suo agio.

    neanche il tempo della presentazione e sarebbe già idolo l'indiscusso dei tifosi juventini.

    così quando è infortunato o squalficato può andare a vedere la partita in curva cantando insieme ai supporters bianconeri

    "non esistono negri italiani"

    RispondiElimina
  2. mah anche in curva a milano ad intonare ”napoli colera” non lo vedrei male...

    RispondiElimina
  3. razzista....magari anche antisportivo... quindi giocatore ideale per vestire la maglia della banda bassotti

    RispondiElimina
  4. quindi uno che dice ad evra

    "non parlo con i negri" non è razzista,

    ma solo antisportivo.

    ogni tanto mi dimentico che qua parlo con dei gobbi, dove un'associazione a delinquere è solo un così fan tutti

    8 giornate e zero ricorsi della società sono il solito complotto di guido rossi contro suarez

    RispondiElimina
  5. ps pubello mantovanello

    a cantare napoli colera scommetto che ci andresti molto volentieri, se solo non fossero ultras dell'inter

    RispondiElimina
  6. io canterei più volentieri "romeo boia giulietta è una ecc ecc" per tua informazione...
    ah ma dimenticavo che sto parlando con un interista che come tutti i suoi simili codardi si nasconde dalla realtà e insabbia, soprattutto mentalmente e moralmente, ciò che non riesce ad accettare...meglio vivere di slogan vero?

    RispondiElimina
  7. sì è vero, quando uno non è in grado di ragionare vive di slogan

    sonosempre29 cartonatiprescritti guidorossisfinterista

    RispondiElimina
  8. beh ma quelli non sono slogan...sono realtà ripetute...

    RispondiElimina