Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 28 gennaio 2012

Andremo a cena con Ibra e chiuderemo in hotel Thiago Silva


Vedendo quanto successo in questi giorni o meglio mesi, vogliamo fare una domanda a tutti i tifosi, ma contemporaneamente allo stesso Ad del Milan, ma volendo possiamo allargare la domanda a tutti i dirigenti.



Cosa pensereste se un giocatore che voi state pagando profumatamente (un nome a caso Tevez), si protraesse per più di una cena facendosi fotografare con un dirigente avversario? Cosa pensereste se quel giocatore da più mesi non si impegna e contemporaneamente se ne va in Sud America  a ballare, giocare a golf, deprezzando il proprio valore in favore dell'altro club?



Pensiamo che qualunque persona con un pò di intelligenza si risentirebbe e quanto meno sarebbe un pò turbata. Per questo ci chiediamo, cosa penserebbe e che farebbe Galliani se Thiago Silva fosse fotografato a cena con i dirigenti del Real o del Manchester all'oscura della società e cominciasse a fare dichiarazioni per un'altra squadra? A voi la risposta...



Ma il bello non finisce qui....La vicenda Maxi Lopez, definita irreale da Montella, ci lascia perplessi. Perchè una società con un dirigente capace  e bravissimo, come Lo Monaco permette questo atteggiamento al Milan? Mistero... In ogni caso ci chiediamo  cosa penserebbero di quel giocatore i tifosi rossoneri se per esempio Ibrahimovic fosse prima di una partita di campionato, allontanato dalla rosa, lasciato due giorni in albergo, quasi rapito, in attesa della decisione della squadra "rapitrice"? I tifosi non la prenderebbero bene e siamo sicuri che Maxi Lopez a Catania la prossima volta non sarà accolto con rose e fiori.



Esiste o meglio dovrebbe esistere la linea della corretteza e quando la sorpassi ti esponi a critiche. La linea secondo noi è stata sorpassata, aspettiamo con ansia di vedere la risposta di Galliani, qualora un domani il City si comportasse alla stessa maniera. Del resto "chi semina odio, ottiene tempesta".



 



 

Nessun commento:

Posta un commento