Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 23 gennaio 2012

NON CI SIAMO DIMENTICATI E VOI?

Va bene, siamo nel 2012, è iniziato un anno nuovo. Va bene che con l'anno nuovo qualcuno magari ha perso la memoria. Va bene tutto, ma noi non ci siamo dimenticati delle battaglie che abbiamo condotto nel 2011 che sicuramente avranno un seguito nel 2012. Ovviamente parliamo della restituzione dei titoli numero 28 e numero 29 e della conseguente revoca del titolo di cartone dalla bacheca dell'Inter.

La Juventus ieri ha aperto le danze chiedendo al Tnas 5 copie del lodo contro Figc e Inter a fini impugnatori. Era ora, sono passati ben diciannove giorni dall'inizio dell'anno e quasi un mese dal famoso "pranzo della finta pace". E' passato circa un mese dall'articolo del Corriere dello Sport che diede ampio spazio a Farsopoli con un'ampia intervista di un commissario che svolse le indagini e rivelò alcune interessanti discrepanze. La buona notizia di ieri e' comunque che Farsopoli e' come non mai ancora viva e questo e' grazie alla Juventus che non molla, ma anche ai tifosi che non dimenticano.

Noi aspettiamo le risposte da chindi dovere e capire le motivazioni della sentenza di Farsopoli. Con buona pace di Petrucci e compagnia, anche il 2012, sarà un anno ricco di "tribunali ed avvocati" perchè tutti cerchiamo di scavare affinché la verità venga alla luce. L'agenda sembra essere già piena di impegni e chissà che alla fine dell'anno di possa realmente festeggiare la terza stella.

Nessun commento:

Posta un commento